Dr House Medical Division, "It's a basic truth of the human condition that everybody lies."

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/10/2006, 22:20




Devono averti colpito molto, queste puntate, Aislinn...non credo sia piacevole rivivere quei brutti momenti. E non riuscire ad esprimersi correttamente (come anche a muoversi come si vuole) può essere veramente umiliante... Per fortuna tuo nonno ha avuto il sostegno di tutta la tua famiglia.

CITAZIONE
Mi è dispiaciuto moltissimo per Wilson...House ha la sensibilità di un carciofo <_< Ma se non ricordo male,non era Wilson che tradiva la moglie in passato?Non doveva essere un gran matrimonio,vah...

No, non proprio, non direi... chissà se ci sarà un nuovo amore al varco per il nostro dottor Wilson (e anche per House)...
 
Top
Aislinn
view post Posted on 26/10/2006, 22:18




Le puntate di ieri mi hanno fatta sganasciare..House mentre fa pipì e dice a Cameron di entrare,i dispetti a Wilson(pooro! image )e la scena in ascensore con quella ragazzina della zecca..le porte si aprono..e tutti a vedere House che..ehm..cercava la zecca.. image Non ha ritegno,House,ma è un grande..Mi chiedo solo ora che Stacey è fuori dalle scatole( image )se ci saran sviluppi tra House e Cameron..ultimamente non ci sono stati accenni,e temo che la serie stia finendo..uffi.. image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/10/2006, 14:17




Tremendo House come coinquilino!!! L'avrei soffocato nel sonno se fossi stata Wilson!
Nasconde persino i piatti sporchi e poi ha la faccia tosta di dire che di notte si è mangiato un arrosto... :torvo:
Ha fatto bene Wilson a prendersi la rivincita col bastone! Spero che sia la prima di una lunga serie di vendette!

La scena dell'ascensore è stata pazzesca...della serie quand'è che si aprono le porte??? :;p:
Ho rivisto con grande piacere Michelle Trachenberg, la Dawn sorella di Buffy L'Ammazzavampiri (nell'episodio era la ragazzina con la zecca). ^_^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 27/10/2006, 14:23




E' vero: House è un coinquilino tremendo. Però, al di la che i suoi modi siano a dir poco discutibili, la sua analisi su Wilson era assolutamente esatta. Infatti la "vendetta" sul bastone è avvenuta solo quando ha accettato che con la moglie fosse davvero finita.
Qualcuno ha colto il senso dell'ultima scena in cui House si mette un cuscino sotto il sedere? :risata:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 27/10/2006, 16:09




La coppia di coinquilini Wilson-House è favolosa :rido:
Mi piace il loro essere amici a questo modo :P E poi è vero House aveva capito tutto.
Quando House è caduto con il bastone tagliato ho riso per un'ora :risata:
Certo che i casi dei pazienti sono sempre unici...la storia della zecca poi :fuga:
Secondo me House dà il meglio quando visita i pazienti in ambulatorio...pensate a trovarvi uno cosi' quando andate a fare una visita. ò_0
L'unica donna che mi piace resta sempre la Caddy.Cameron la reggo sempre meno.
Sto rivalutando il medico biondino(com'è che si chiama?)...anche se non lo inquadro ancora bene.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/10/2006, 16:23




CITAZIONE
Qualcuno ha colto il senso dell'ultima scena in cui House si mette un cuscino sotto il sedere?

No, non l'ho capita... :0:

CITAZIONE
Sto rivalutando il medico biondino(com'è che si chiama?)

Chase.
Non è male, vero? Neanche a me dispiace, anche se ovviamente il più mitico è House (seguito per me dal povero Wilson) :occhioni:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 27/10/2006, 16:30




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 27/10/2006, 17:23)
[color=5555ff]
CITAZIONE
Qualcuno ha colto il senso dell'ultima scena in cui House si mette un cuscino sotto il sedere?

No, non l'ho capita... :0:

Hai presente quando si vede House che mentre Wilson dorme gli infila una mano in una ciotola d'acqua? Beh, se fai questo ad uno che dorme il risultato e che il povero malcapitato se la fa addosso... Il divano era bagnato!! :rido:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 27/10/2006, 17:24




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Adesso ho capito. :woot:
Non avevo capito nemmeno io...ma è tremendo House.
Però,quante belle idee per degli scherzi :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE
seguito per me dal povero Wilson)

Esatto. A me Wilson pice moltissimo :wub:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/10/2006, 12:29




Tremendo!!!
Ora ho capito la scena!!! Roba da strozzarlo, altro che segargli il bastone!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/11/2006, 22:35




Avete visto le puntate di mercoledì?

Tremendo House al tavolo da poker: fa parlare i suoi avversari per capire se bluffano o no! :shifty:
E il linguaggio in codice tra Wilson e House? Troppo forte!!! :rido:
Il caso del bambino mi ha tenuta davvero sulle spine fino alla fine, specialmente dato che la precedente paziente era morta... Ma House aveva visto giusto in entrambi i casi! Mi piace tantissimo quando ha una rivelazione sentendo qualcosa che apparentemente non c'entra, come gli assi di Wilson...^_^

Il secondo caso mi è piaciuto di meno: la peste??? Oddio!!! E le torture che quella povera ragazza non ha subito tra esami e privazione del sonno...
Sconcertante la sua amante che le dona il fegato proprio per non essere lasciata...
E che dire di Foreman con Cameron? Non credevo davvero che si sarebbe comportato così, alla fine dell'episodio!!!
Spero che Cameron si vendichi dandoci dentro come consigliava la Cuddy.
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 3/11/2006, 01:16




Non essendo a casa in questi giorni mi son persa le puntate di ieri :piango:
O meglio...arrivata a casa mi son ricordata di House, ho acceso la tv e ho visto House e Wilson seduti ad un tavolo, elegantemete vestiti, che giocavano a carte :unsure: Poi avevo ospiti e ho spento.

Elenuccia :fischio: dov'è che trovo i riassunti??? :occhioni: image :occhioni:

CITAZIONE
E che dire di Foreman con Cameron? Non credevo davvero che si sarebbe comportato così, alla fine dell'episodio!!!
Spero che Cameron si vendichi dandoci dentro come consigliava la Cuddy.

Noooooooooooo :o: Non mi sarò mica persa la scena del secolo...che è successo tra Cameron e Foreman???Si son messi insieme??? :o: :?: image
 
Top
Aislinn
view post Posted on 6/11/2006, 15:00




Io ho guardato a pezzi perchè temevo di svenire per lo schifo,certe cose non le reggo.. :sick: :bleah:
Comunque Foreman è uno st..upidone..l'avrei preso a sberle..e anche Cameron..è così ingenua,corretta e innocente..che nervi,spero gli faccia vedere i sorci verdi e che finalmrente lei e House si decidano!!!!!! :occhioni:
Aspetta,Lizzy,c'era il sito con i riassunti,ma adesso non mi viene..era in inglese..era forse il sito di foxchannel?esiste foxchannell? :torvo:

Ho trovato un sito italiano con la lista e riassunto episodi,nonncè qualche spoiler:

http://drhouseworld.altervista.org/home.html

Edited by Aislinn - 7/11/2006, 13:24
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 8/11/2006, 00:59




Grazie mille Aislinn ^_^
Anche se non ho capito bene tutto dagli stringati riassunti.

Ah,quindi la faccenda Foreman-Cameron riguardava l'articolo(pensavo ci fosse stato qualche risvolto amoroso)..e. come è andata a finire? :?:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 8/11/2006, 12:29




Allora vediamo se mi ricordo: il primo caso era di un bambino (altro che 16enne come dice il sito) che presentava gli stessi sintomi di una paziente di House morta anni prima. House è convintissimo che si tratti della stessa malattia e questa volta vuole riuscire a curarlo in tempo.
Lo fa all'insaputa della Cuddy, occupata da Wilson al tavolo da poker di una festa di beneficenza (dal quale House si era dileguato quando aveva saputo del caso, all'inizio scambiato per banale gastroenterite).
Esami su esami e tutti brancolano nel buio finché...Wilson, euforico, non spiega a House come ha vinto a poker contro la Cuddy. Aveva due assi che aveva tenuto nascosti. Illuminazione di House: la malattia del bambino ha due assi che però ha nascosto. Come? Dove? House pretende di rifare l'esame per la malattia della signora morta anni prima anche se l'avevano già fatto ed era negativo. Ora è positivo: quando gliel'avevano fatto non era ancora arrivata la malattia a quel punto.
Bimbo salvo.

Secondo episodio: sapevi che il massimo di tempo che un essere umano può stare senza dormire è di 11 giorni? Ora lo sai. La paziente non dorme da 10 giorni, il che vuol dire che House ha 24 ore di tempo per curarla prima che si addormenti per sempre. La paziente ha ingoiato un intero flacone di pillole per il sonno e non è nemmeno riuscita a chiudere gli occhi.
Il fegato viene danneggiato: urge un trapianto e la ragazza della paziente la dà una parte del suo. Cameron dà di matto perché i medici avevano scoperto che la paziente voleva lasciare la sua ragazza perché non la ama e Cameron sostiene che deve assolutamente dirlo alla sua ragazza prima dell'intervento, cosa che House impedisce. Alla fine si scopre che la ragazza sapeva benissimo che stava per essere lasciata e aveva apposta donato una parte del suo fegato all'amante così ora non avrebbe più avuto il coraggio di lasciarla (!).
Alla fine si scopre cos'aveva Hannah: la peste nera portata dalle pulci di un cane regalatole dalla sua amante.
L'episodio si basa su un forte scontro tra Cameron e Foreman. Quest'ultimo pare aver rubato o perlomeno preso spunto da un articolo su un caso fatto precedentemente da Cameron. Foreman lo ha fatto pubblicare prima di Cameron, prendendosi cosi i meriti e il caso di Cameron. Cameron è particolarmente arrabbiata con Foreman e con House che non ha letto e firmato il suo lavoro. House in particolare ironizza sull'ingenuità di Cameron e sulla sua pretesa di un mondo senza "furbi o disonesti". Alla fine dell'episodio Cameron sembra tranquillizzarsi e voler salvaguardare la sua amicizia con Foreman chiedendo al collega scuse reciproche ma Foreman non ha intenzione di scusarsi e freddamente le fa notare che non sono amici ma solamente colleghi di lavoro.

P.S.: ho trovato un bel sito con tutte le diagnosi precedenti, le immancabili violazioni del codice etico, ecc: Dr House Italia
 
Top
Aislinn
view post Posted on 9/11/2006, 14:26




Stiamo per arrivare alla fine della serie!! image
Bellissime le puntate di ieri..a me quell'House piace troppo..il suo intuito è sottile,io non ci sarei mai arrivata a capire che il tenero Wilson stesse con la malata..anche se mi chiedevo come mai fossero così amici..Ma che robe..
Comunque ho adorato la faccia di Chase(è maggiorenne,si?)quando House ha sparato al morto.. image Era una faccia sconvolta,della serie:
Ma questo è pazzo,ha ammazzato un morto!
E la faccia di Foreman quando è saltato il marchingegno e la luce..la Cuddy ha guardato House con occhio satanico,Foreman si guardava i piedi della serie trallalò..io visto non ho..

E poi..scusate ma questa scena m'ha fatta saltare dalla sedia..scusate..ma..quando Cameron è uscita dalla casa del poliziotto e trova House.. image Ho pensato..omioddiomamma..vedrai che...
E quando lui s'è alzato e la sovrastava di un bel pò(ma quant'è alto?)e le fa con voce dolce:
"Ma cosa bisogna farti perchè tu odi qualcuno"o qualcosa del genere..ebbene..ho pensato:LA BACIA FINALMENTE!!!

Purtroppo non è accaduto.. image sono troppo romantica,dovrei smetterla di vedere farfalline e cuoricini ovunque..
 
Top
259 replies since 5/10/2006, 09:30   4340 views
  Share