Dr House Medical Division, "It's a basic truth of the human condition that everybody lies."

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 13/1/2010, 09:41




E così è iniziata la sesta stagione! Avete visto le prime puntate? Io domenica mi sono persa e mi sono totalmente dimenticata :piango:

Ieri sera invece l'ho vista. Questo House così consapevole e talvolta pacato mi ha spiazzata, ma grazie al cielo non ha comunque perso la sua ironia.

SPOILER (click to view)
Secondo me Foreman a capo della MD non durerà molto O.o

Al di là del chiaro ritorno di House (francamente mi aspettavo che la sua lontananza dalla Medicina Diagnostica durasse un po' di più....) non ce lo vedevo proprio come capo. Nelle prime stagioni era un po' più arrivista e spregiudicato, adesso mi sembra si sia un po' allineato e adagiato sugli allori (di House).

Chase e Cameron invece che fine faranno? Anche loro sinceramente sono sempre più scomparsi, e ho letto che il personaggio di Cameron è stato fatto uscire dalla serie.
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 13/1/2010, 16:12




Innanzi tutto mi scuso di non aver recensito le ultime puntate della 5° stagione.
!!! SPOILER !!!

Per chi se le fosse perse: il finale di stagione sarà segnato da un enorme svolta per House il quale, affetto da allucinazioni dopo la tragica morte di Kurtner in cui gli sembrava essere seguito costantemente da Amber, accetterà di essere accolto in un'ospedale psichiatrico per essere disintossicato da quello che sembra la causa dei suoi problemi: il vicodin. Ma avvengono eventi importanti anche per gli altri personaggi: l'adozione della bambina da parte di Cuddy, la problematica relazione che nascerà tra Foreman e Tredici e ,infine, coincidente cone l'arrivo di House nella casa di cura, Chase e Cameron si sposano.

La sesta stagione incomincerà con una puntata speciale di due ore, in cui si vedrà House seguito da medici e specialisti per essere disintossicato. Inzialmente riluttante all'idea, House riuscirà poi a stringere addirittura rapporti interpersonali con gli altri pazienti dell'ospedale, e questo lo porterà ad accettare un percorso di psicoanalisi in cui, il direttore steso della casa di cura, lo aiuterà ad accettare e risolvere i suoi problemi. Infine, House cercherà un percorso personale da seguire e, giudicato guarito riguardo ad alcuni aspetti del suo male, verrà rilasciato con regolare licenza medica, continuando comunque la sua psicoanalisi.

Per quanto riguarda la puntata di ieri, non mi ha stupito la volontà di foreman a diventare capo del reparto di House: è stato sempre uno scalatore sociale e un approfittatore, anche peggio di Chase! Con le sue camicie e cravatte rosa Foreman potrebbe conquistare il mondo XD. Il licenziamento, anzi, le dimissioni di Taub sono state, assieme al suicidio di kurtner, una stupidaggine! Gli autori stanno cercando quasi cercando di dirci: vabbè, ora il vecchio team deve solo andarsene... :=_=: . Chissà come si libereranno tredici a questo punto...
Per House è fin troppo ovvio che ritornerà all'ospedale, d'altronde la serie parla di un medico maniaco e geniale, non di un cuoco eccezionale :P

X Nymeria: Senza anticiparti niente, ti assicuro solo che nè Cameron nè Chase se ne andranno. Anzi...vedrai :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 15:31
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Inquietante lo spot in cui House e Foreman durante un'autopsia si rendono conto che il cadavere... è ancora vivo! :dissolto:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non sapevo dove altro scriverlo, così lo scrivo qui. Purtroppo devo darvi una cattiva notizia: il 17 settembre è morto Sergio Di Stefano, il doppiatore del dottor House (e, per i fan di Star Trek, del vicecomandante Ryker in The next generation). Per una panoramica completa sulla sua attività di doppiatore vi linko la sua scheda sul sito di Antonio Genna.
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/9/2010, 09:24




Sono venuta a saperlo perchè Joy, durante la trasmissione delle repliche della 6a serie, gli ha fatto un tributo. Sono ovviamente dispiaciuta per lui e per i suoi cari, ma sono ugualmente dispiaciuta per noi! House senza la sua bellissima e calzante voce non sarà più lo stesso.
Non conosco il mondo dei doppiatori, ma mi chiedevo ugualmente chi potesse sostituirlo...Luca Ward?! XD
 
Top
259 replies since 5/10/2006, 09:30   4339 views
  Share