Dr House Medical Division, "It's a basic truth of the human condition that everybody lies."

« Older   Newer »
  Share  
Poncio2XL
view post Posted on 9/11/2006, 15:02




Io sono per il tragico e spero che Foreman ci lasci le penne settimana prossima. Non so perchè, ma sebbene non ci sia da parte mia una "classifica" dei personaggi e pertanto mi piace il personaggio di Foreman (come quello di Cameron, di Chase, di Wilson, di House, della Cuddy ^^), lo vedrei bene come la vittima sacrificale della serie.
Comunque sia, Chase quando imita House è troppo spassoso XD
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/11/2006, 17:49




CITAZIONE
Comunque ho adorato la faccia di Chase(è maggiorenne,si?)quando House ha sparato al morto..

Sì, certo che è maggiorenne, anche se comunque è giovane, è nato nel 1979.

Pazzesche queste due puntate! Quella tra House e Dio è stata una sfida molto interessante...conclusasi con un pareggio. Troppo forte vedere House che dialoga con un fanatico religioso!
Il tenero Wilson consola bene le pazienti, non c'è che dire... :;p:
Il secondo episodio era davvero intrigante, mamma che suspense!
E House che spara ad un morto, roba da matti, ci sono rimasta di sasso! Forse perché è innato in noi il concetto di rispetto per i morti...anche se ovviamente è stato fatto per salvare una vita.
La scena della risonanza sul morto poi è stata troppo divertente. E anche quella in cui Chase ripete con molta convinzione la tesi di Foreman (isolato perché contagiato) e House gli dice "Se voglio sentire Foreman, vado da lui" o qualcosa del genere. Grande House! Pure l'inganno di Foreman ha scoperto! Ma che biiiiiiiip che si sta rivelando quello lì! Prima offende Cameron, poi la infetta...capisco che c'era in gioco la sua vita, ma come ha potuto, con tutto che è medico! E poi si vede che House è fuori di sé dalla preoccupazione per perdere Foreman, infatti ci va cauto.

CITAZIONE
Io sono per il tragico e spero che Foreman ci lasci le penne settimana prossima.

Ti dirò, non mi dispiacerebbe, visto come si sta comportando...
Comunque Cameron mi sconvolge sempre di più: come si fa a non reagire minimamente quando uno ti infetta con una malattia potenzialmente mortale??? House ha ragione, cosa bisogna fare per farla arrabbiare??? E' umana?
 
Top
Aislinn
view post Posted on 9/11/2006, 18:08




CITAZIONE
Sì, certo che è maggiorenne, anche se comunque è giovane, è nato nel 1979

era una battuta perchè ha la faccia da bambino.. :;p: :fuga: il mio umorismo è terrficante,lo so.. :dobby:

CITAZIONE
anche quella in cui Chase ripete con molta convinzione la tesi di Foreman (isolato perché contagiato) e House gli dice "Se voglio sentire Foreman, vado da lui"

brava,è vero,anche quella scena superlativa,certo che Chase è proprio un non trovo l'aggettivo..furbone,và.. :risata:

CITAZIONE
Io sono per il tragico e spero che Foreman ci lasci le penne settimana prossima

:cry: nouh!non possono togliermi i personaggi di una serie così,io m'affeziono..per questo non guardo più Distretto di Polizia..sarebbe una sofferenza..

CITAZIONE
House ha ragione, cosa bisogna fare per farla arrabbiare??? E' umana?

si ma avete colto come gliel'ha detto?Quando House le ha detto quella frase non l'ha fatto con ironia e sarcasmo,ma tanta dolcezza e tenerezza,come quando ti esasperi davanti a un bambino che fa i capricci o che so io..Ma ho colto solo io questa sfumatura romantica? :love:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 10/11/2006, 00:50




Grazie Elena per i riassunti^__________^

CITAZIONE
sapevi che il massimo di tempo che un essere umano può stare senza dormire è di 11 giorni?

Ma dai!!!

CITAZIONE
Alla fine si scopre che la ragazza sapeva benissimo che stava per essere lasciata e aveva apposta donato una parte del suo fegato all'amante così ora non avrebbe più avuto il coraggio di lasciarla (!).

Urca che storia :unsure:

CITAZIONE
la peste nera portata dalle pulci di un cane regalatole dalla sua amante.

La peste nera? :ph34r:

CITAZIONE
Alla fine dell'episodio Cameron sembra tranquillizzarsi e voler salvaguardare la sua amicizia con Foreman chiedendo al collega scuse reciproche ma Foreman non ha intenzione di scusarsi e freddamente le fa notare che non sono amici ma solamente colleghi di lavoro.

Ma che str****!!!!!Perchè si comporta cosi'? :( E a me Cameron non piace,sia chiaro,però...mah...

CITAZIONE
Io sono per il tragico e spero che Foreman ci lasci le penne settimana prossima.

Sarebbe una bella svolta!^___^
Ma dubito che lo facciano.

CITAZIONE
Comunque Cameron mi sconvolge sempre di più

E' umana?

E' questo che non mi piace di lei.
La frase di House su di lei è bellissima.
Non è buona,c'è un certo perbenismo e buonismo in lei.Scusate,ma io non la sopporto! -_-

CITAZIONE
Quando House le ha detto quella frase non l'ha fatto con ironia e sarcasmo,ma tanta dolcezza e tenerezza,come quando ti esasperi davanti a un bambino che fa i capricci o che so io..Ma ho colto solo io questa sfumatura romantica?

Romantica non credo...tra il rassegnato e compassionevole,forse.
Ma perchè vuoi la storia tra i due?Cameron non può stare con House,secondo me. :no:

CITAZIONE
E House che spara ad un morto, roba da matti,

Scena bellissima.Come quella della risonanza.
House è pazzo :P

CITAZIONE
certo che Chase è proprio un non trovo l'aggettivo..furbone,và..

A volte è un gran leccapiedi proprio...



CITAZIONE
l suo intuito è sottile,io non ci sarei mai arrivata a capire che il tenero Wilson stesse con la malata..

Per me si capiva :roll-eyes:

 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 10/11/2006, 14:36




Ah, comunque ho una previsione impossibile da fare: House alla fine si metterà con la Cuddy.
Che ne dite? Never say never, secondo me.
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 10/11/2006, 22:02




Io preferirei di gran lunga.La Cuddy mi piace ^_^
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 12/11/2006, 20:36




A me non piace assolutamente Foreman e adorerei vederlo morire *_*
A me Cameron non dispiace: c'è gente veramente così, che non si arrabbia anche se le spari in bocca. Non credo che la si possa ridurre come "perbenista".
Per il resto... attendiamo la 2° parte.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/11/2006, 23:09




CITAZIONE
era una battuta perchè ha la faccia da bambino.. :;p: :fuga: il mio umorismo è terrficante,lo so..

No, ero io che ero stanca e non ho colto la battuta...^^

CITAZIONE
Ma ho colto solo io questa sfumatura romantica?

No, è vero, l'atmosfera era abbastanza romantica, ma non ho pami pensato che si sarebbero baciati o altro.

CITAZIONE
La peste nera? :ph34r:

Sì, infatti...forse sono a corto di malattie più...normali...

CITAZIONE
House alla fine si metterà con la Cuddy

Oh mamma, povera Cuddy! Nah...secondo me House non è ancora maturo per una storia seria, potrebbe avere delle avventure, ma niente di più...è troppo egocentrico, ma non può stare con una persona che si dedichi completamente a lui, non la troverebbe interessante secondo me.
 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 18/11/2006, 21:00




Visti gli episodi di mercoledì?
Il primo è stata di una banalità assurda, speravo che avrebbero sfruttato meglio la situazione di Foreman.
Il secondo mi è piaciuto tantissimo, finalmente un paio di morti (succede anche ai migliori) e sono stato entusiasta della scelta finale della madre di morire, in quanto non se la sentiva di vivere dopo aver ucciso il proprio figlio. Questo è stato tra gli episodi che più mi hanno colpito della seconda serie, insieme a quello di qualche settimana fa dove bisognava trovare un cuore per un anziano affetto da nonmiricordoqualemalattia.
Settimana prossima sparando ad House O.o
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 20/11/2006, 01:10




CITAZIONE
Il primo è stata di una banalità assurda, speravo che avrebbero sfruttato meglio la situazione di Foreman.

Come non concordare -_-
Speravo,quando hanno interrotto con la pubblicità,che avremmo ritrovato un Foreman con problemi...poi allora tutta un'ipotetica storia sulla decisione di Cameron etc...invece niente...va beh...

La seconda storia mi è molto piaciuta,ma l'ho trovata molto terribile...cioè,che brutto...tremendo,non riesco a pensarci,e soprattutto non sono stata entusiasta.

CITAZIONE
Questo è stato tra gli episodi che più mi hanno colpito della seconda serie, insieme a quello di qualche settimana fa dove bisognava trovare un cuore per un anziano affetto da nonmiricordoqualemalattia.

quella era bella,esagerata eh,ma bella :P

CITAZIONE
Settimana prossima sparando ad House O.o

Speriamo non sia la solità banalità da colpo di scena finale -_- Sono molto curiosa ^_^
 
Top
Aislinn
view post Posted on 20/11/2006, 10:21




Foreman si è ripreso alla grande,ma troppo in fretta,e la storia con Cameron è finita lì,hanno velocizzato troppo le cose..non so,ma mi ha lasciata un pò perplessa,come se mancasse una parte al telefilm..
La puntata seguente è stata davvero difficile,vedere quel bambino così,e quando Chase tentava di salvarlo..e poi quando pregava sul suo corpicino..anche Chase ha un minimo di sensibilità.. image
Mercoledi sono gli ultimi episodi,e quando hanno fatto vedere che sparano a House mi è venuto in mente la signora del west,avete presente..anche lei è medico,si trova in clinica,arriva un uomo,le chiede se è il medico e le spara.Doveva vendicarsi per la morte della moglie,e andava in giro a far fuori i dottori..
Però io da sceneggiatrice,quando il tipo chiede "chi è house" e house risponde indicando non so chi,gli avrei fatto dire"è lei"indicando Cameron,alla quale avrebbe sparato..Dopodichè volevo ben vedere come si sarebbe comportato il caro Greg.. image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/11/2006, 11:56




CITAZIONE
Il secondo mi è piaciuto tantissimo, finalmente un paio di morti

Ma poveri! Che macabro, Poncio! :;p:

Anch'io sono rimasta comunque un po' delusa dal primo episodio anche se ho finalmente visto Cameron leggermente più umana.
Almeno non ha accettato subito le scuse di Foreman, forse qualche istinto umano ce l'ha ancora quella benedetta donna...
Però poi l'ha subito perdonato e ora pare siano amiconi...

Il secondo episodio è stato tremendo...povera madre e povero bambino!
Ho contagiato mia madre con il Doctor House (ora vediamo Lost, Desperate Housewives e Doctor House insieme), e lei era in cucina a fare il caffé (seguiva il telefilm da lì) mentre io ero in sala.
House fa la diagnosi di pellagra per la madre e mia madre entra in sala ed esclama: "Ecco cos'aveva la Franzoni, quella di Cogne!"
:0:
E io a spiegarle che sicuramente l'avrebbero accertato che aveva la pellagra con tutti gli esami che le hanno fatto...figuriamoci poi se la difesa non la usava come attenuante...

CITAZIONE
e quando Chase tentava di salvarlo..e poi quando pregava sul suo corpicino..anche Chase ha un minimo di sensibilità..

Sì...mi piace sempre di più quel ragazzo, anche se nessuno batte House e Wilson ^_^

House paziente...poco paziente, c'è da scommetterci.
Le prossime due puntate saranno da non perdere!




REPLICHE DELLA PRIMA STAGIONE DEL DOCTOR HOUSE!
Per chi, come me, si è perso la prima stazione, ecco come può recuperare:
Dal 29 novembre, infatti, ogni mercoledì andranno in onda alle 21 su italia1 due episodi della prima stagione, seguiti da una replica di «Grey’s Anatomy».


Edited by Penelope Clearwater - 26/11/2006, 01:42
 
Top
Ginny86
view post Posted on 22/11/2006, 23:28




Avete visto la puntata finale di Dottor House?Cosa ne pensate?
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 22/11/2006, 23:36




Che dire? Allucinante!
Come fa ad essere razionale anche nelle allucinazioni????
La prima cosa che ho pensato vedendo l'ultima scena è stato che tutto quello che gli ha detto quello che gli ha sparato era nella sua testa e quindi sono tutte cose che in realtà lui ha già dentro al cuore...
 
Top
Ginny86
view post Posted on 22/11/2006, 23:40




Ma tutto quello che è successo prima dell'ultima scena in realtà non è mai esistito no?!....era una specie di sogno oppure una grande allucinazione...tutto frutto della fantasia!!!se non è così vuol dire che non ho capito niente!!!!
 
Top
259 replies since 5/10/2006, 09:30   4340 views
  Share