Colonna Sonora del Ballo in Maschera!

« Older   Newer »
  Share  
duca-alex
view post Posted on 19/1/2007, 15:35




Salve a tutti! è la prima volta che scrivo su questo forum, sono il player di Alex. Non so quanto possa valere la mia opinione ma io concordo pienamente con lonnie! Insomma...non ho delle mie proposte specifiche di canzoni, ma piuttosto direi che si debbano inserire pezzi ballabili, commerciali, che andavano alla grande in quel tempo. Musiche che possano essere apprezzate bene o male da tutti...sarà che a me le canzoni troppo "impegnate" non piacciono...preferisco quelle di facile orecchiabilità e ballabilità!
Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 14:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ciao Alex, benvenuto. Mi fa piacere che anche tu abbia deciso d'interagire con noi in questo "dietro le quinte" di Ars Magica. Ritieniti libero d'intervenire in ogni topic, questa sezione è un utile supporto per discutere di aspetti del gdr che, se tirati in ballo sul gruppo Yahoo, lo appesantirebbero.
Ma questa è una sezione di un forum molto più ampio: se hai tempo e voglia, dai un'occhiata a tutto il Dreamers' corner, ci sono tantissimi utenti oltre a quelli che partecipano ad Ars Magica.
 
Top
31 replies since 15/10/2006, 15:49   671 views
  Share