BENVENUTI!!!, per presentarsi e fare amicizia!

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 8/2/2011, 18:17




CITAZIONE
è solo che prendere a botte il sottoscritto è l'attività sportiva preferita dalle utenti

...che sono delle convinte non-violente, ma si vedono costrette ad intervenire, visti i soggetti...

Monza! Accidenti siamo distantucce!
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 8/2/2011, 20:01




Freeeeeedddoooooo...


Nico il gatto raffreddato
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 9/2/2011, 00:12




CITAZIONE (Onda_Bianca @ 7/2/2011, 15:01) 
Sono di Monza

Monza?! Sicura di chiamarti Ginevra e non Gertrude??? :lolloso:
Scherzo.... :^-^:
Se vuoi consigli letterari, se vuoi parlarci dei tuoi gusti libreschi e cinematografici, siamo molto curiosi di sentire tutto!
E ti consiglio di fare il test componibile: ci abbiamo messo tanto a compilarlo, ma ne valeva la pena, è venuto una bomba, da fare è divertentissimo!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 14:27
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Salve a tuttiiiiii^^

le firme sono visibili solo per amministratori e moderatori, o è un problema mio il fatto che non mi compaia?^^"
 
Web  Top
Onda_Bianca
view post Posted on 24/5/2011, 15:21




Per fare in modo che venga visualizzata la firma devi far parte di un gruppo, guarda qui:
https://dreamerscorner.forumcommunity.net/?t=874854#faq
Benvenuta, comunque! :smile:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 13:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grazie, Onda, mi hai preceduto :red:
Benvenuta, Francesca Akira89, sei ufficialmente a bordo del forum DC (Dreamers' corner), un gruppo di amici sognatori dedicato inizialmente ad una triade di scrittrici (J.K. Rowling, Agatha Christie e Jane Austen), ma successivamente allargatosi a comprendere una serie d'interessi molto vasti. Se dai un'occhiata alle molteplici sezioni del forum, sono sicuro che troverai topic di tuo interesse. Altrimenti, puoi sempre aprire un topic su un argomento nuovo e discuterne con gli utenti.
Per la questione dei gruppi, ti quoto dal regolamento:
CITAZIONE
sono dei gruppi in cui si possono iscrivere gli utenti del forum. (...) Sono: Jane Austen Fan, Miss Marple Fan, Hercule Poirot Fan, Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso. E vari incroci tra essi. C'è anche un gruppo "Utente Sognatore" per gli utenti affezionati ma che non sono fan né della Austen né della Christie né della Rowling. Solo gli utenti iscritti nei Gruppi Utenti hanno la firma visibile

Per far domanda per far parte di un gruppo (e quindi rendere la tua firma visibile) usa questo topic.
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 25/5/2011, 18:59




Ciao, Francesca!!! Benvenuta fra i dreamers!!! ^_^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/6/2011, 18:15




Ciao Francesca!!!

Benvenutissima anche da parte mia!
Sono Elena, latitante ^^ fondatrice del forum :)

Spero che ti troverai bene con noi!
 
Top
angelì.
view post Posted on 21/6/2011, 22:31




Una nuooova ^_^ buonasera!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Benvenuta a bordo, angelì, piacere di fare la tua conoscenza. Io sono Lonnie, moderatore onnipresente (Lonniepresente :lolloso: ) di questo forum, detto anche il provolone affumicato, detto anche "panciadighisa", per il mio notorio appetito :slurp: sei su Dreamers' corner, forum dedicato innanzitutto alla triade di scrittrici Rowling-Christie-Austen, ma aperto ad ogni tema. Se fai un giro tra le varie sezioni, sono sicuro che troverai topic di tuo interesse; se no, sentiti pure libera d'aprirne uno.
 
Top
angelì.
view post Posted on 22/6/2011, 14:57




Accetto l'invito e appena possibile faccio un beeel giro ^_^
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 22/6/2011, 16:40




Benvenuta!!! ^_^
 
Top
angelì.
view post Posted on 22/6/2011, 20:32




thanks :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 13:14
Avatar

Senza possibilità di recupero

Group:
Member
Posts:
12,201
Location:
il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

Status:


Ciao a tutti :)
Sono Angela e sono di Napoli :)
Mi piace leggere e disegnare!
Il mio fumetto preferito è Witch, i manga che preferisco sono FullMetal Alchemist, Naruto, Shugo Shara... Adoro Harry Potter (sia libri che film) e mi piace Kingdom Hearts, come videogioco.
Sono capitata in questo forum cercando Witch (sto impazzendo per trovare i fumetti che mi mancano i numeri 101, 102 e 103 e poi gli Speciali Mondiali, il Natale Ritrovato, Orube, Pianeta Boys, Calendarmag e Cornelia e Caleb).
E questi nove fumetti sono introvabili T_T

Ciao ciao :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 14:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Benvenuta, Angela. O posso chiamarti Princess? Sono contento che tu abbia trovato Dreamers' corner, e spero che rimarrai tra i nostri seguaci. Mi presento, sono il Moderatore Lonnie, pericolo pubblico numero 1 :devil: sono tuo corregionale (di Benevento) ed anch'io sono un accanito lettore di Witch, nonostante sia un maschietto e d'età ormai avanzata :fischio: seguo la serie sin dal 2001 e conosco gli albi che hai citato. Anzi, mi sono permesso di dare un'occhiata su ebay: se vai a questa pagina, vedrai che ci sono anche il Pianeta boys e Cornelia e Caleb. Quanto agli albi della serie regolare, hai provato a chiamare il servizio arretrati? So che è difficile, perché di solito sono disponibili solo gli albi dell'ultimo anno, però forse ti capita la stessa signora gentile che capitò a me quando ordinai lo speciale sulle olimpiadi di Pechino, che mi ero perso in edicola.
 
Top
84 replies since 7/1/2011, 16:20   692 views
  Share