Siti consigliati, spam, links...

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 30/7/2004, 02:16




Io avevo questa ragazza : Eleonora Carolina Signorotto, ma le abbasso l' età a 14 anni, perché l' idea era che ne avesse 16, non mi ricordo i miei 14 anni... Il cognome è carino : " Come sta il signor Signorotto ?" è la prima frase che ho pensato...
Come si è a 14 anni ???
Suppongo molto superficiali, a giudicare dai miei vicini di casa !
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2004, 16:21




Bello il nome e il cognome!

A 14 anni non si ha la maturità e la profondità di un ventenne, ma penso che dipenda non solo dal carattere ma anche dalle esperienze.
Una persona che ha avuto una vita movimentata e traumatica sarà più matura di altri, al contrario ci possono essere persone ancora molto superficiali. Dipende dal caraattere del tuo pg e dalla sua storia, può anche essere precocemente saggia e matura.


Se qualcuno decidesse di iscriversi, avverto che i primi giorni di agosto non ci saranno i fondatori quindi nessuno potrà approvare le vostre iscrizioni e farvi entrare. Ma Michele, l'altro fondatore tornerà verso il 4. Questo per avvertirvi di non arrabbiarvi o preoccuparvi se l'approvazione della vostra iscrizine non arriva subito.
 
Top
view post Posted on 31/7/2004, 23:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dunque, io penso che creerò un personaggio al primo anno, quindi di 14 anni. Sul nome sto elaborando, immagino che dovrà essere un nome italiano se la scuola è in Italia. Sul carattere e la storia del personaggio: innanzitutto cercherò di non creare un clone di Lonnie, ma delle somiglianze ci saranno per forza, perché dovrò usare lo stesso punto di riferimento usato per Lonnie, ossia me stesso. A meno che non voglia creare un personaggio completamente diverso da me, sarebbe una bella sfida.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/8/2004, 10:40




Il nome può anche essere straniero, il pg può avere antenati non italiani, non c'è problema.
Puoi anche utilizzare Lonnie stesso, se vuoi [per gli altri utenti: Lonnie è il pg di Carlo nel gdr di HP di Cassandra].

Il gdr inizia il 1° settembre, ma entra pure quando e se vuoi
 
Top
view post Posted on 30/8/2004, 23:26
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Scusa se non mi sono ancora iscritto, è che i gruppi inattivi mi mettono malinconia. E nel mese d'agosto quasi tutti i gruppi e forum che seguo sono rimasti inattivi, aggiungerne un altro mi avrebbe intristito. Ma se ho detto che sarò della partita, ci sarò, puoi starne certa.
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 31/8/2004, 01:55




Stasera ho settato un Outlook apposta per l'indirizzo del Gdr, così avrò tutto insieme, senza altra roba in mezzo! ^^"

Mi fa piacere che partecipi anche tu Lonnie! E poi ho già visto dei pg interessanti, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... ^_____^


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/8/2004, 18:59




Bene, spero davvero che sarà all'altezza delle aspettative. e, ripeto, i suggerimenti sono i benvenuti!

Tu, Elora, hai creato un pg davvero straordinario, e non lo dico tanto per dire. Difficilmente, quando si scrive la scheda del pg, si riesce ad andare tanto in profondità nella storia e psicologia del personaggio, per il semplice fatto che, di solito, si comincia a capirlo nella sua totalità solo quando si è costretti a muoverlo, scrivendo nel gdr, appunto. Tu invece hai già pronto un pg complesso e sfaccettato, dalla storia davvero originale!
Complimenti anche per il nome! sai che l'ho usato anch'io in un mio scritto? Solo che ci ho messo l'H in mezzo! Telepatia!!!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 31/8/2004, 22:52




Cavolo, Elena, mi metti in imbarazzo!
A grandi linee avevo già in mente la storia del padre, o per lo meno la sua "caratteristica principale". Non che l'avessi pensata per lui, un giorno mi era venuta in mente e basta. E il carattere del mio Pg è nato di conseguenza, anche se ti assicuro che certi suoi aspetti non li conosco ancora per nulla! Il resto della storia mi è venuto tutto di getto.
Ora sto facendo l'albero genealogico della famiglia paterna, è una cosa che mi diverte molto! (adoro costruire/scoprire le relazioni parentali!)
Davvero hai usato anche tu il nome?!? Lo trovo elegante e poi non è molto diffuso!
Purtroppo per te il mio pg ha la faccia della Ryder! ^^" Man mano che scrivevo la sua storia mi veniva in mente quel volto in quel particolare film, alla fine ho deciso di usarlo...

Grazie per tutti i complimenti, spero di saper muovere bene il mio personaggio. Ecco da questo punto di vista il suo carattere mi "incute un po' di timore"! ^^"


Elora
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 28/9/2004, 03:54




COLOR=blue]Ah... Non dimenticate la mia Nora ! Devo scrivere un nuovo pezzo con lei, magari andrà a cambiarsi o domanderà ad una ragazza se può evitare che entrino nel bagno mentre indossa la divisa...

Ah...
Tiro acqua al mio mulino, per l' occasione :[/COLOR]

La Biblioteca Alessandrina, con la partecipazione di Lele, Carlo e la mia, forse anche la vostra ?

La mia gallery di lavori, poesie, immagini, racconti e fan fiction

Il secondo blog, quello si Selenya Solarya e dei suoi pensieri

Umilmente m' inchino alla STI, il mio professore di Oxford è sempre il migliore !

Fate un giro in questi siti, poi ingiuriatemi pure, se ve ne pentirete... Ma ne dubito !
 
Top
RinoaHeartilly
view post Posted on 28/9/2004, 19:34




Mi aiutate? Chi mi aiuta per il mio forum? Mi seve aiuto! Devo anche cercare di coinvolgere le mie compagne di classe! Help me, please!!!!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 29/9/2004, 20:06




Rinoa, ho provato a dare un'occhiata al tuo forum, ma mi fa visualizzare solo una pagina di errore... ^^"

Elora

Edited by Elora Róis Amery - 29/9/2004, 21:06
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/9/2004, 22:10




Bellissimi i link di Cassie!!!!

Rinoa: idem, non riesco ad entrare nel forum...
 
Top
RinoaHeartilly
view post Posted on 30/9/2004, 16:45




ecco il mio forum, annuncio!: bisogno di personale!!ecco il mio forum!
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 30/9/2004, 17:04




L' ho visto, carino, fresco, giovane... Credo che con un pò di sana pubblicità ( e dai, Elena, è l' anima del Web) lo popolerai in fretta !
 
Top
RinoaHeartilly
view post Posted on 28/10/2004, 17:05




scusate cosa sono gli spam? (virus?)
 
Top
180 replies since 7/1/2004, 15:35   5439 views
  Share