Soggetto inquisito: Penelope, chiedete e vi sarà risposto

« Older   Newer »
  Share  
Bluelou
view post Posted on 18/3/2011, 11:14




C' è un posto particolare dove ami andare di solito?
 
Top
*Iside
view post Posted on 18/3/2011, 23:18




Davanti a te appare un mago/una divinità.
In cambio di dare a lui una cosa che hai cara (non necessariamente una persona: anche solo il tuo "dono", tipo il talento per le lingue, la pazienza, il colore degli occhi), ti offre di vivere in eterno. Ovviamente senza gli acciacchi della vecchiaia: vita eterna ed in salute. Accetteresti?

E se ti venisse offerta senza chiedere nulla in cambio? Se semplicemente ti desse la possibilità di vivere in eterno?

E se ti desse la possibilità di decidere se vivere altri 500 o 1000 anni? (quindi vivere molto molto più a lungo, ma con la morte alla fine)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 19/3/2011, 18:47




CITAZIONE
Quale criterio usi per farti una prima impressione delle persone? ^_^

Non c'è un criterio, la prima impressione è la prima impressione per me. E' una cosa a pelle, direi. Se invece parliamo di passanti che vedo in giro, ovviamente l'abbigliamento gioco forza mi condiziona e mi dà un'idea della persona, o di come ha deciso di apparire.

CITAZIONE
C' è un posto particolare dove ami andare di solito?

Nel paesino delle Marche dove sono stata con i miei in vacanza per anni: Sirolo, vicino ad Ancona.
Se invece intendi nella mia città, c'è una bellissima stradina vicino a casa mia dove amo passeggiare perché oltre ad essere molto tranquilla, ha delle bellissime villette, tra cui una che è la casa dei miei sogni.

CITAZIONE
Davanti a te appare un mago/una divinità.[...]

Mazza che filosofica!
Comunque, la mia risposta è molto semplice: no a tutte e tre le domande. La mia più grande paura è perdere le persone a me care, quindi sicuramente non vorrei vivere tanto a lungo da vederle morire, inevitabilmente, una dopo l'altra...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 19/3/2011, 19:02




Stanotte festeggerai il perigeo della Luna? Se sì, in che modo?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 20/3/2011, 10:42




No, per festeggiarlo devo avere la casa libera, di modo da potermi prendere tutto il tempo per festeggiare con calma (tra incensi, candele, cerchi, ecc, mi parte come minimo un'ora), ergo raramente festeggio nei giorni stessi dei Sabba ma devo per forza rimandare a un po' prima o un po' dopo per avere un po' di privacy e calma.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stai passeggiando per strada, quando trovi parcheggiata, casualmente con lo sportello aperto, la Delorean del dottor Brown (quello di Ritorno al futuro, nel caso ci fossero dubbi). E' l'occasione per un viaggetto rapido nel passato o nel futuro (però puoi viaggiare solo nel tempo e non nello spazio, quindi niente Inghilterra austeniana): in che epoca vai? Preferisci dare uno sguardo alla Padova di qualche anno fa o alla Padova fra qualche anno?
 
Top
Bluelou
view post Posted on 20/3/2011, 16:01




Per le tue vacanze preferisci il mare , la montagna ,le città d' arte italiane o le capitali straniere? :B):
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 20/3/2011, 21:28




Hai mai avuto un brivido senza sapere perchè? In che occasione?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 20/3/2011, 23:59




Che cos'è il "perigeo della Luna"?? O_O


Nico che legge cose che non capisce
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 21/3/2011, 20:57




CITAZIONE
Che cos'è il "perigeo della Luna"?? O_O

http://magazine.excite.it/perigeo-lunare-1...011-N68304.html
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:49
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


OT: sabato sera ho osservato la luna, ma mica mi sembrava più grossa del solito.
Hai mai pensato d'apportare qualche modifica alla tua auto? Che so, uno spoiler, un led tipo l'auto di Supercar, un motore truccato col NO2 in stile Fast & furious... :gollum:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 24/3/2011, 15:38




Ti piacciono di più le albe o i tramonti? ( che razza di domande faccio xD)
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/3/2011, 18:43




Se perdessi veramente il controllo qual'è la cosa più pazza che faresti? (ipoteticamente)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 25/3/2011, 01:16




Scegli il tuo libro e il tuo film preferito. Se ti obbligassi, ora, a riscrivere il loro finale, cosa faresti accadere? ... Non vale rispondere "lo riscriverei uguale".
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 20:08




Qual'è il tuo gioco per computer preferito?
(si lo so che già lo conosco... ma voglio arrivare ad un'altra domanda! MWAHAHAHA!)


Nico lo stratega
 
Top
51 replies since 6/3/2011, 14:51   431 views
  Share