Soggetto inquisito: Penelope, chiedete e vi sarà risposto

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 29/3/2011, 17:37




CITAZIONE
Qual'è il tuo gioco per computer preferito?
(si lo so che già lo conosco... ma voglio arrivare ad un'altra domanda! MWAHAHAHA!)

Oddio dove vuole andare a parare questo?
Comunque Sims 2 (preferibilmente con estensioni Seasons e Live With Friends).
Che da poco sono tornata a giocare grazie a Teg!!!!!!!! :pazzo:

CITAZIONE
Scegli il tuo libro e il tuo film preferito. Se ti obbligassi, ora, a riscrivere il loro finale, cosa faresti accadere? ... Non vale rispondere "lo riscriverei uguale"

Oddio... ok...
Film: L'attimo Fuggente. Probabilmente farei finire il prof. Keating in una normale scuola pubblica, dove ispirare anche menti meno elette e per non far scoprire loro, in punto di morte, che non avevano vissuto.

Libro: Il Giovane Holden. Holden alla fine correrebbe a perdifiato da Jane e le farebbe una dichiarazione d'amore dolcissima e strappalacrime.

CITAZIONE
Se perdessi veramente il controllo qual'è la cosa più pazza che faresti? (ipoteticamente)

Difficile da dire... forse mi farei un tatuaggio o un piercing, o andrei in una spiaggia per nudisti, o prenderei e partirei per l'Australia da un giorno all'altro...non so...
Tutte cose che normalmente non prenderei neanche in considerazione (eccetto l'Australia, nelle giornate no).

CITAZIONE
Ti piacciono di più le albe o i tramonti?

Le albe. Mi piace che siano un nuovo inizio. E da due anni a questa parte, al mare, mi sveglio presto e faccio foto al sole che sorge dall'acqua, ho delle foto meravigliose.

CITAZIONE
Hai mai pensato d'apportare qualche modifica alla tua auto? Che so, uno spoiler, un led tipo l'auto di Supercar, un motore truccato col NO2 in stile Fast & furious..

La mia Puffetta è perfetta così! Al massimo sto valutando di cambiare la stoffa degli interni (una tela jeans ci starebbe benissimo) e a volte vorrei un bazooka di bordo per far fuori gli automobilisti che fanno quello che vogliono.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2011, 19:48




MWAHAHAHA Sei caduta nella mia trappola! :devil:

Raccontaci la storia più strana che tu abbia mai creato con il tuo Sim!


Nico che ride in anticipo e da solo come un ebete
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 30/3/2011, 10:17




CITAZIONE
MWAHAHAHA Sei caduta nella mia trappola! :devil:

Raccontaci la storia più strana che tu abbia mai creato con il tuo Sim!

Eheh...dunque, cari bambini, c'era una volta una signora bionda avvenente ma con poche risorse (già pronta nell'inventario di Sims 2 Live With Friends) che aveva divorziato da un ricco signore che voleva a tutti i costi diventare padre e lei ovviamente no. Io l'ho fatta traslocare dalla baraccopoli dov'era finita, sposare con un altro ricco signore, abitare in una mega villa e prendersi un maggiordomo. Da quest'ultimo, in gran segreto (ma neanche tanto perché il secondo marito aveva le fette di prosciutto sugli occhi) ha avuto ben due rampolli, che il marito crede che siano suoi! :P
...e vissero tutti felici e contenti!
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:31
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehm, Penny, guarda che ti sei dimenticata di rispondere ad alcune domande. Guarda bene indietro, prima del post con il link sull'ipogeo lunare...
 
Top
Bluelou
view post Posted on 30/3/2011, 14:40




Qual' è film di questi ultimi mesi che hai visto e ti è piaciuto di più? ^_^
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 8/4/2011, 17:38




Se fossi una strega quale incantesimo ti piacerebbe saper usare?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/4/2011, 11:21




CITAZIONE
Ehm, Penny, guarda che ti sei dimenticata di rispondere ad alcune domande. Guarda bene indietro, prima del post con il link sull'ipogeo lunare...

Ops, sorry!!! Rimedio subito!

CITAZIONE
E' l'occasione per un viaggetto rapido nel passato o nel futuro (però puoi viaggiare solo nel tempo e non nello spazio, quindi niente Inghilterra austeniana): in che epoca vai? Preferisci dare uno sguardo alla Padova di qualche anno fa o alla Padova fra qualche anno?

Credo che non sia un bene sapere cosa ci riserverà il futuro, e credo che si possa imparare molto dal passato, quindi direi che andrei nel passato. Mi piacerebbe assistere alla discussione della prima donna laureata al mondo: Elena Lucrezia Cornaro Piscopia, che si laureò proprio a Padova in filosofia il 25 giugno 1678.

CITAZIONE
Per le tue vacanze preferisci il mare , la montagna ,le città d' arte italiane o le capitali straniere?

MARE MARE MARE MARE!!!!!!
Ma non disdegno neppure un bel viaggetto nelle capitali europee :)

CITAZIONE
Hai mai avuto un brivido senza sapere perchè? In che occasione?

Non saprei... se non per il freddo, mi viene per paura o perché non mi piace una certa situazione o una certa persona...insomma so sempre il perché.

CITAZIONE
Qual' è film di questi ultimi mesi che hai visto e ti è piaciuto di più?

Direi Inception (che doveva vincere l'oscar!!!)

CITAZIONE
Se fossi una strega quale incantesimo ti piacerebbe saper usare?

Uno che mi permetta di teletrasportarmi o di spostarmi molto velocemente! :) Sicuramente nessuno che costringa qualcun altro a fare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 14:45
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Chi preferiresti avere come medico curante, Gregory House oppure Jack Shephard di Lost? :-shifty-:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 17/4/2011, 15:38




se potessi teletrasportarti in questo preciso momento dove andresti?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 17/4/2011, 17:02




Il tuo profumo preferito?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 8/5/2011, 20:08




CITAZIONE
Chi preferiresti avere come medico curante, Gregory House oppure Jack Shephard di Lost? :-shifty-:

Direi House, ha più casi di successo alle spalle... :P

CITAZIONE
se potessi teletrasportarti in questo preciso momento dove andresti?

Forse alle Canarie... :P

CITAZIONE
Il tuo profumo preferito?

Il profumo di pane appena fatto che esce dal panificio...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Hai mai valutato l'idea di diventare vegana?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/8/2011, 14:50




Purtroppo essendo allergica alla soia e intollerante (scoperto di recente) a latte, lievito e sale, credo che morirei di fame se diventassi vegana...però non mi dispiacerebbe diventare almeno vegetariana...
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 14:03
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Qual è il film horror più spaventevole che sei riuscita a guardare per intero senza chiudere gli occhi nelle scene più orripilanti?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 17/11/2011, 15:08




Nessuno. :P

Ho visto però qualche thriller forte per intero intero (The Others, Le Verità Nascoste) ma horror mai per intero.
 
Top
51 replies since 6/3/2011, 14:51   431 views
  Share