Soggetto inquisito: Penelope, chiedete e vi sarà risposto

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 18/11/2011, 15:07
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E allora beccati 'sta domanda: conosci un figo pazzesco, un ragazzo bellissimo, intelligente, simpatico, che la pensa come te su un sacco di cose ed avete parecchi interessi in comune; dulcis in fundo, anche lui si dimostra interessato a te. Fissate così un appuntamento per andare al cinema, ma una volta lì scopri che il film che lui vuole portarti a guardare è Saw VIII - Budella all'aria in 3D. Cosa fai? :devil:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/11/2011, 13:25




Ci vado molto volentieri.
Avrei un'ottima scusa per stringermi a lui nelle scene più orribili ^^
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:04
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Così dopo la visione non avrai bisogno della parrucca per fare Rogue: i capelli bianchi ti saranno venuti al naturale :devil:
Un giorno aiuti una vecchina ad attraversare la strada; in realtà si tratta di una divinità di qualche pantheon sconosciuto in visita in incognito sulla Terra, che per ringraziarti ti offre di scegliere tra tre possibili doni; hai la possibilità di diventare la donna più ricca del mondo, la più bella oppure la più intelligente, quale delle tre scegli? (io dal canto mio non esiterei e chiederei i soldi: bellezza ed intelligenza, modestia a parte, già non mi mancano :smile: )
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 25/11/2011, 13:19




Rifiuterei con molta gratitudine. Preferisco essere me stessa ed essere "la più...del mondo" non solo non mi interessa ma porterebbe un carico di responsabilità e problemi notevoli. :)

Chiederei semmai in cambio la possibilità di comprendermi e amarmi appieno. :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:04
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Hmm, vorrei vedere se davvero ti facessero un'offerta del genere :gollum:
Hai mai visitato questo sito?
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 21/12/2011, 07:54




No...dai che forza!!! Sono contenta di avere un'omonima con così tanto talento (no, non sono io) :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 15:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Notte di Natale: sei seduta a leggere tranquillamente un libro davanti al caminetto (ipotizzando che tu abbia un caminetto), quando giù dal comignolo si cala il buon Babbo Natale. Purtroppo, nella discesa, l'ormai anziano babbo si frattura una gamba; vista la situazione, ti fa una proposta: dovrai sostituirlo tu per quest'anno, altrimenti i bambini (e non solo) del mondo resteranno senza doni di Natale. Che fai, accetti?
 
Top
51 replies since 6/3/2011, 14:51   431 views
  Share