Soggetto sotto torchio: Teg Miles, ... giuro che dirò la verità, soltanto la verità e nient'altro che la verità...

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2011, 19:45




CITAZIONE (lonniemachin @ 29/3/2011, 14:10) 
Uh, a questo punto... dottor Nico, ho un pc che mi funziona solo in modalità provvisoria (ovviamente ho provato a fare il ripristino da un punto di ripristino precedente, ma invano) e quindi non posso collegarmici ad internet. Esiste un modo per rimetterlo in sesto senza formattarlo, che ci ho sopra migliaia di mail private? :dobby:

Direi che se è Winzozzo come deduco dal tuo messaggio, la risposta è al 99%: NO... dovrei averlo sotto mano per dirtelo. Cmq consolati che qualunque mail tu abbia e qualunque programma tu usi, si possono salvare le mail e portarle sulla nuova formattazione :O


CITAZIONE (Barbie 16 @ 29/3/2011, 15:51) 
CITAZIONE (Teg Miles @ 28/3/2011, 20:38) 
Diodi, Condensatori e spinotti

Per me è arabo... :X_X:

Tranquilla è normale per tutti quelli che non sono pazzi come me :P


CITAZIONE (Barbie 16 @ 29/3/2011, 15:51) 
Hai mai augurato una "sfortuna" ad una persona (da queste parti la chiamiamo sèccia) che si è avverata?

No... e aggiungo per fortuna, dato che ogni tanto qualche maledizione l'ho lanciata e ci sarei rimasto di cacca se si fosse avverata... (oltre poi alla paura che questa rivelazione avrebbe provocato in me nel constatarmi di cotanta potenza! O_O)


CITAZIONE (<Penelope> @ 29/3/2011, 18:20) 
Il primo aggeggio elettronico che hai smontato e analizzato?

Avevo 11 anni il com... no asp... avevo 9 anni il video regis... uhm... mi ricordo di aver smontato anche un tostapane all'insaputa dei miei prima dei 9 anni... ma non ricordo più...
O_o
Non lasciarmi in giro con un cacciavite... te lo consiglio!


Nico lo smontatore folle
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 29/3/2011, 21:03




Se dovessi avere un altro furetto come lo chiameresti? ^_^
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2011, 21:26




Direi che non c'è storia:
Stilgar

e te ti chiederai... ma perché?
Perché se non fossi Teg Miles, sarei Stilgar il Naib di Sietch Tabr...

e te dirai... ma che c...
Sono personaggi di Dune di Frank Herbert... la mia ambientazione preferita!


Nico con al telefono Tonks che dice: "Oh mio Dio, povero furetto!"
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 30/3/2011, 12:54




Le tue risposte sono divertenti... :smile:

Il tuo animaletto è una femmina, no? :^-^: Se avesse dei cuccioli li terresti con te, li regaleresti oppure che ne faresti?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Direi che se è Winzozzo come deduco dal tuo messaggio, la risposta è al 99%: NO... dovrei averlo sotto mano per dirtelo. Cmq consolati che qualunque mail tu abbia e qualunque programma tu usi, si possono salvare le mail e portarle sulla nuova formattazione :O

:X_X:
Se diventassi vegetariano, cucineresti l'asado con la soia? :risata:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 30/3/2011, 14:36




cosa ti fà davvero infuriare?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 1/4/2011, 11:35




CITAZIONE (Barbie 16 @ 30/3/2011, 13:54) 
Le tue risposte sono divertenti... :smile:

Grazie :)


CITAZIONE (Barbie 16 @ 30/3/2011, 13:54) 
Il tuo animaletto è una femmina, no? :^-^: Se avesse dei cuccioli li terresti con te, li regaleresti oppure che ne faresti?

Il problema è un po ' più complicato. Le furettine dato che non sono più presenti in natura, muoiono se rimangono in calore per troppo tempo. Quindi ogni volta che va in calore dovrei portarla da qualche furettone che la mette in cinta... :torvo: e dato che sono un padre molto geloso, ho dovuto prendere la decisione di sterilizzarla.
Valuta che fanno anche 9-10 furetti per cucciolata e due volte all'anno... Ti rendi conto quanti furetti mi girerebbero per casa?
:<<D:
Inoltre l'associazione che me l'ha data in adozione (dato che lei è una trovatella) richiede che vengano sterilizzati, se già non lo sono, per il semplice concetto che, se già fanno fatica a dare in adozione i normali furetti che gli giungono dalle chiamate di soccorso, immagina quanti ne dovrebbero smistare in più se tutti diventassero allevatori...
Se avessi potuto avrei fatto un gran cortile in cui potessero figliare finché volevano e senza limiti... ma dato che non c'è soldi per tutto al mondo, lo farò in un'altra vita!


CITAZIONE (lonniemachin @ 30/3/2011, 14:35) 
Se diventassi vegetariano, cucineresti l'asado con la soia? :risata:

COSA??? VEGETARIANO???
No piano... parliamo chiaramente...
ho i canini non per mangiare carote... -__-
Non esiste mi dispiace!


CITAZIONE (Bluelou @ 30/3/2011, 15:36) 
cosa ti fà davvero infuriare?

La mancanza di impegno quando qualcuno è convinto di non riuscire a capire... Tipo quelle volte che la gente non ascolta neanche perché non ci capisce niente di quell'argomento!
Mi fa venire una rabbia!! Sono sempre stato convinto che il non riuscire a capire non dipende assolutamente dalle proprie capacità (se uno non ha proprio qualche problema psichico -_-), ma solo se la spiegazione riesce ad essere sufficientemente esauriente da colmare tutti le mancanze di concetti di base per acquisire lo scibile dell'argomento.



Nico ancora sotto shock sul pensiero di poter pensare di poter essere vegetariano... (ma stiamo scherzando?)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 1/4/2011, 14:55




Il tuo cartone animato Walt Disney preferito? ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
La mancanza di impegno quando qualcuno è convinto di non riuscire a capire... Tipo quelle volte che la gente non ascolta neanche perché non ci capisce niente di quell'argomento!

Allora ti consiglio di non tentare mai di spiegarmi la regola del fuorigioco: ci hanno provato in molti, ma io sono proprio de coccio e non l'ho mai capita :red:
Mi suggerisci un buon film argentino da guardare? Gli unici che ho visto sono Garage Olimpo e I diari della motocicletta.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 1/4/2011, 21:21




CITAZIONE (Barbie 16 @ 1/4/2011, 15:55) 
Il tuo cartone animato Walt Disney preferito? ^_^

Sono sempre stato molto combattuto tra due... tra quattro in realtà...
1) Merlino della spada nella roccia
2,3,4) Qui, Quo, Qua
Direi che si fa a meno di spiegare il perché... XD
Tanto per parlare a vanvera: direi che Merlino è il mio mentore nel raccontare la rava e la fava canticchiando strambi motivetti e i tre diabolici gemelli per la loro acuta produzione letteraria sulle marmotte.


CITAZIONE (lonniemachin @ 1/4/2011, 16:17) 
CITAZIONE
La mancanza di impegno quando qualcuno è convinto di non riuscire a capire... Tipo quelle volte che la gente non ascolta neanche perché non ci capisce niente di quell'argomento!

Allora ti consiglio di non tentare mai di spiegarmi la regola del fuorigioco: ci hanno provato in molti, ma io sono proprio de coccio e non l'ho mai capita :red:

E pensare che ho scoperto non da molto che un decennio fa è cambiata la regola O_O


CITAZIONE (lonniemachin @ 1/4/2011, 16:17) 
Mi suggerisci un buon film argentino da guardare? Gli unici che ho visto sono Garage Olimpo e I diari della motocicletta.

Ottimo... io manco ho visto questi XD
Immagina cosa potrei consigliarti...


Nico che va subito su IMDB a farsi una cultura
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 2/4/2011, 14:08




Il prof più odiato alle superiori?

Barbie furiosa con la sua prof d'inglese :martello:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 15:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Incredibile, ho visto più film argentini di Teg...
Preferisci l'estate o l'inverno?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 2/4/2011, 15:48




CITAZIONE (Barbie 16 @ 2/4/2011, 15:08) 
Il prof più odiato alle superiori?

La mia prof. di matematica del biennio... iscritta prima al MSI e poi alla Fiamma Tricolore era una specie di mostro filo-nazista che non tollerava che respirasse nessuno che non fosse di destra.
Io di sinistra fin da tenera età... coi capelli lunghi... senza voglia di studiare... mi ha fatto passare le pene dell'inferno...
Io spero tanto che non gli succeda niente, perché gliene ho augurate così tante nella vita che se gliene succedesse anche solo l'1%, penso che scoppierebbe una Fukushima-Daiichi a Parma...


CITAZIONE (lonniemachin @ 2/4/2011, 16:02) 
Preferisci l'estate o l'inverno?

Decisamente Inverno... non sopporto il caldo torrenziale delle nostre estati. Come fai a sopravvivere... ti togli la pelle?
:eh:
E poi d'inverno se hai freddo, basta vestirsi di più... oppure al calduccio nel lettone...
:;p:


CITAZIONE (Barbie 16 @ 2/4/2011, 15:08) 
Barbie furiosa con la sua prof d'inglese :martello:

Nico che si sente molto viral... :pazzo:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 3/4/2011, 13:48




A quale pena condanneresti chi maltratta gli animali?
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sei mai stato in un ristorante del tipo "all you can eat", ossia si paga una quota fissa e poi uno può mangiare tutto quello che vuole? A Benevento una volta c'era un locale così, ma poi ha chiuso per l'eccessiva voracità dei miei concittadini :slurp:
 
Top
71 replies since 6/3/2011, 16:47   533 views
  Share