Magicamente Ossi, tutta la figura retorica minuto per minuto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 13:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ti è mai capitato di trovarti in una situazione da film? Tipo, per esempio: ferma in aperta campagna con la macchina in panne, il cellulare che non prende e quando dici "Peggio di così non potrebbe andare!" si mette a piovere a dirotto...
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 12/10/2011, 16:45




Se dovessi tingerti i capelli di qualche colore insolito (tipo fucsia o azzurro), quale sceglieresti?
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 27/12/2011, 22:42




Scusate la lunga assenza!!!!!!!!!!!!! :red:


CITAZIONE
Ti è mai capitato di trovarti in una situazione da film? Tipo, per esempio: ferma in aperta campagna con la macchina in panne, il cellulare che non prende e quando dici "Peggio di così non potrebbe andare!" si mette a piovere a dirotto...

Dunque...facciamo mente locale...proprio così tanto da film, direi di no. Però quando con i miei amici di Pavia siamo andati a Lloret de Mar e siamo arrivati lì alle 6 del mattino, con la gente che vomitava fuori dalle discoteche e un tizio che con un'ascia ha spaccato una cabina telefonica, sembrava di essere in un film underground....

CITAZIONE
Se dovessi tingerti i capelli di qualche colore insolito (tipo fucsia o azzurro), quale sceglieresti?

Credo viola melanzana :-D
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 15:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Bene, bene, perché nel frattempo ho elaborato nuove domande per te :gollum:
Tu che sei inserita nell'ambiente degli autori letterari, mica conosci l'identità segreta di Elena Ferrante? E se la conoscessi, me la sveleresti? :gollum:
 
Top
138 replies since 12/3/2011, 15:42   933 views
  Share