Soggetto inquisito: Barbie 16, Semplicemente un po' di me...

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
view post Posted on 24/3/2011, 18:33




CITAZIONE (Teg Miles @ 24/3/2011, 10:16)
Di cosa parla il tuo libro? O_O


Nico inversed!

Ecco qua... :^-^: Anche se non sono molto telegenica... :X_X:

CITAZIONE (Bluelou @ 24/3/2011, 15:31)
Sei mai voluta essere al posto di qualcun altro?

Nel senso di essere un'altra persona? A volte mi piacerebbe essere qualcun altro solo per intrufolarmi nelle discussioni che mi riguardano e sapere cosa davvero la gente pensa di me...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/3/2011, 18:35




Pensi di essere una Dreamer perchè....
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 24/3/2011, 18:45




CITAZIONE (NatsuDragonill @ 24/3/2011, 18:35) 
Pensi di essere una Dreamer perchè....

... spesso mi fermo qualche istante e la mia mente vola altrove, lontano, in posti dove vorrei essere e con persone che vorrei non lasciare mai... :^-^: E anche perchè il mio sogno per la vita è abbastanza ambizioso... Mi piacerebbe scrivere libri e ricavarne film in cui poter recitare io stessa... :^-^:
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 25/3/2011, 01:23




C'è una canzone che ti sembra quasi che parli di te, di chi sei?

E un film?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Mi piacerebbe scrivere libri e ricavarne film in cui poter recitare io stessa...

Toh! Abbiamo un sogno in comune. Io però li vorrei dirigere, sono più presuntuoso, non tollererei che un altro regista adattasse i miei libri per il grande schermo :gollum:
Dopo aver visto il filmato della presentazione del tuo libro, una domanda mi è sorta spontanea: come sei arrivata a Matera, dato che la città è sprovvista di stazione ferroviaria?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 25/3/2011, 15:36




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 25/3/2011, 01:23)
C'è una canzone che ti sembra quasi che parli di te, di chi sei?

E un film?

La canzone che rispecchia un pò il mio modo di fare è Una poesia anche per te di Elisa, :^-^: ma... Diciamo che ritrovo ciò che mi succede in varie canzoni... Quella che mi accompagna da più tempo è Release me di Agnes, ma in questo periodo vi si è affiancata What hurts the most di Cascada...

Film... Non so, non mi ritrovo in nessuno in particolar modo... Per ora :^-^:
CITAZIONE (lonniemachin @ 25/3/2011, 14:38)
CITAZIONE
Mi piacerebbe scrivere libri e ricavarne film in cui poter recitare io stessa...

Toh! Abbiamo un sogno in comune. Io però li vorrei dirigere, sono più presuntuoso, non tollererei che un altro regista adattasse i miei libri per il grande schermo :gollum:
Dopo aver visto il filmato della presentazione del tuo libro, una domanda mi è sorta spontanea: come sei arrivata a Matera, dato che la città è sprovvista di stazione ferroviaria?

Sono originaria di quella città... :^-^: Così ci sono andata con i miei, e siamo stati un pò anche con i parenti... :^-^: Anche la casa editrice è di Matera... Per quello la prima presentazione è stata là... :^-^:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 25/3/2011, 16:16




Ma certo che c' è stazione ferroviaria io ci vado sempre così :)
Comunque dato che la storia del libro mi intriga molto ..Hai già qualche altra ideuzza in lavorazione? ^_^
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 25/3/2011, 19:48




Claro!!!! ^_^ Veramente più di una, quindi la storia si fa complicata... :X_X: Comunque un altro romanzo è già in corso d'opera... :smile:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 15:51
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Quest'è una domanda che mi è sorta leggendo il mio topic di questa sezione: quanto pesi? :devil:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 26/3/2011, 20:14




Oscillo fra i 54 e i 56 chili, per un metro e 70... Non sono troppo pesante... :P
 
Top
Bluelou
view post Posted on 27/3/2011, 15:10




Se potessi diventare un personaggio storico o di un romanzo chi sceglieresti ? ^_^
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 27/3/2011, 21:09




Ho sempre voluto essere Ginny Weasley quando fa scene romantiche con Harry Potter... :wub: Ma è una cosa che vale quasi solo per Daniel Radcliffe... :lol!: :cuore: :love: Quindi non penso che valga... :X_X:
Come personaggio di libri mi rivedo molto in Wanda de L'ospite... Il libro è davvero bello e il personaggio altrettanto... Se facessero un film mi piacerebbe davvero molto poterla interpretare... :^-^:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ti piace l'opera lirica?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 28/3/2011, 16:56




Non in generale, ma diverse opere sono davvero belle. Certo non è definitiva, come risposta, perchè per farmi un'idea precisa dovrei vederla e ascoltarla dal vivo... Penso sia tutt'altro dal vivo... ^_^ ma purtroppo non ne ho ancora avuto l'occasione...
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 19:47




Che bello!! Voglio leggerlo... dove lo si può comprare?
Voglio pubblicità... anzi! pubblicità progresso!

domanda: ma chi è quella signora che nel video ti guarda con uno sguardo impressionantemente interrogativo? O_O


Nico che vuole donare qualche euro per il disarmo dei bambini in Sierra Leone
 
Top
592 replies since 13/3/2011, 21:51   2474 views
  Share