Soggetto inquisito: Barbie 16, Semplicemente un po' di me...

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
view post Posted on 5/7/2013, 09:25




Si Si ^_^ In realtà ho sempre minimo due ore di lezione, quindi le mie lezioni durano sempre un'ora e mezza... In genere iniziano un quarto d'ora dopo e finiscono un quarto d'ora prima, se evitiamo di fare la pausa ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 17:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sei tipo da penna nera o da penna blu?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 12/7/2013, 16:47




Penna nera ^_^ la trovo più "neutra"^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:49
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sei da sola in casa: squilla il telefono; nello stesso istante suonano al citofono; contemporaneamente qualcuno bussa alla porta. Come gestisci la situazione?
A me una volta è capitato :eh:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 31/1/2014, 18:17




Rispondo al telefono, vado ad aprire la porta e, nel frattempo, rispondo al citofono ^_^

Barbie dopo un lungo periodo di latitanza :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 20:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Barbie! :=: Oramai disperavo di rivederti... allora, ti dovrei chiedere che fine hai fatto tutto questo tempo, ma immagino che avrai avuto pure i casi tuoi, quindi sorvoliamo per il momento.
L'ultima volta che ti ho fatto una domanda era ancora piena estate; hai approfittato dei mesi estivi per imparare finalmente a nuotare, oppure anche la prossima stagione ti servirà la ciambella? :<<D:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 18/2/2014, 15:44




He he, che bella domanda :fuga: Questa estate anche Ken ha provato ad insegnarmi a nuotare,e ora mi tengo a galla ^_^ Ma non appena penso a cosa sto facendo smetto anche di rimanere su :piango: Insomma, più di tutto mi ci vorrebbe un corso di amicizia con l'acqua :angel:
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 20:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grandioso! Ora potete prendere il Titanic insieme :rido:
Una tua amica ti propone di partecipare insieme a lei ad una manifestazione delle Femen: si tratta di andare in piazza e protestare tutte quante in topless :aww: cosa fai, ti unisci a lei o adduci la scusa che fa ancora troppo freddo? :fischio:
 
Top
592 replies since 13/3/2011, 21:51   2474 views
  Share