Tutto quello che avreste voluto sapere su Lonnie ma non avete mai osato chiedere, Everything you wanted to know about Lonnie but were afraid to ask

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2011, 14:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uhm, per il momento sto valutando diverse idee. Ho presentato domanda per un concorso nella P.A.; non è esattamente il lavoro dei miei sogni, ma se superassi il concorso sarei assunto a tempo indeterminato con uno stipendio più che decente, quindi vale la pena provare (anche se prevedo che al concorso saranno tipo 10.000 candidati per 113 posti :X_X: ). Nel frattempo, ribadisco che mi piacerebbe lavorare come editor in qualche casa editrice, dato che il mio sogno proibito rimane quello di sfondare nel campo della scrittura (la verità è che aspiro a diventare il primo beneventano a vincere il Premio Strega :^-^: ).
 
Top
Bluelou
view post Posted on 20/3/2011, 15:55




Hai mai avuto un amico immaginario da piccolo?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 20/3/2011, 21:01




CITAZIONE (lonniemachin @ 19/3/2011, 16:13) 
a volte mi comporto in maniera volutamente antipatica (quella che i napoletani chiamano la <i>cazzimma

Stupendo, molte volte, a teatro, definiscono "cazzimmosa" anche me...XD

Hai qualche tipo di fobia che ti perseguita ancora oggi?
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 20/3/2011, 23:45




Se incontrassi Scarlett Johannson cosa le diresti? :^-^:
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 21/3/2011, 00:36




Dove e com'è stato il tuo viaggio immaginario migliore?


Nico teletrasportato su Namec
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Hai mai avuto un amico immaginario da piccolo?

Amico immaginario no, però da bambino giocavo con i miei orsetti di peluche e con vari pupazzi di pezza, che facevo parlare dando ad ognuno una voce ed un tono (un orso aveva la erre moscia). Ancora oggi mi è rimasto il vizio, a volte leggo ad alta voce estratti da fumetti imitando le voci dei personaggi, una volta mio padre è entrato in camera mia mentre stavo imitando la voce di Chopper di One Piece :X_X:
CITAZIONE
Hai qualche tipo di fobia che ti perseguita ancora oggi?

Per gli insetti: in particolare quelli dotati di pungiglione. Ma la mia fobia è direttamente proporzionale alle dimensioni del bestio. Ne ho paura anche se li vedo in foto o in tv :X_X: e poi ho paura del sangue, ma solo quello altrui: se vedo una goccia di sangue che non sia mia rischio di svenire :eh:
CITAZIONE
Se incontrassi Scarlett Johannson cosa le diresti?

Allora, per prima cosa mi metterei in ginocchio per colmare il divario di statura :devil: poi le chiederei immediatamente un autografo, più un bacio sul foglio di carta, in modo che rimanga la traccia delle sue labbra col rossetto :cuore: di più non credo che potrei fare, perché i suoi bodyguard mi menerebbero; e poi rischierei un'accusa per molestie sessuali :angel:
CITAZIONE
Dove e com'è stato il tuo viaggio immaginario migliore?

Eh? :?: Guarda, mai preso allucinogeni :no: però tanti anni fa mi facevo dei viaggi immaginari del tipo che la macchina di mio padre era un'astronave, o che il cortile della scuola elementare era una giungla.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 21/3/2011, 21:00




Cane o gatto?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 21/3/2011, 21:02




La pazzia più folle?
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:54
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Cane o gatto?

Non saprei, non ho mai assaggiato nessuno dei due :devil: no, scherzo! La verità è che non ho mai avuto un animale domestico in casa, quindi non ho avuto modo di sviluppare una preferenza. Da piccolo avrei voluto un cane, ma i miei furono categorici. Forse, vivendo in un appartamento, un gatto sarebbe più appropriato (o un cane di piccola taglia, certo non un alano). Chissà, magari il giorno in cui andrò a vivere per conto mio.
CITAZIONE
La pazzia più folle?

Mah, nonostante le apparenze ho sempre condotto una vita piuttosto noiosa, quindi non ho grandi pazzie da raccontare. Magari quella volta in cui con un paio d'amici giocammo a fare i terroristi: a turno uno di noi fingeva di nascondere una bomba e gli altri, i poliziotti, dovevano trovarla prima che "esplodesse". Oppure quella volta in cui io ed un mio amico spiammo in camera di una ragazza che si spogliava e faceva la doccia :aww:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 24/3/2011, 15:35




Libro o film?
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 24/3/2011, 18:38




Sei un tipo spavaldo o fondamentalmente timido? ^_^
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/3/2011, 18:40




Se potessi essere il padrone del mondo come ti imporresti? o meglio..che scelte adotteresti per mantenere il controllo su tutto?
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 25/3/2011, 01:32




Che genere di "cattivo" saresti?

 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Libro o film?

Indubbiamente, film. Se Ossimoro vanta il titolo di persona che ha letto più libri su questo forum, io senza dubbio posso vantarmi di essere il Dreamer che ha visto più film in assoluto. Sono un cinefilo incallito, non snobbo niente, da Bergman a Franco & Ciccio.
CITAZIONE
Sei un tipo spavaldo o fondamentalmente timido?

Sono timido (e qui scoppiò la risata di massa del forum :<<D: ). No, sul serio: fondamentalmente sono timido, solo dopo che ho imparato a conoscere una persona inizio a prendere confidenza e divento espansivo, anche in maniera esagerata. Molte utenti di questo forum ricorderanno d'essere state prese in braccio dal sottoscritto :^-^:
CITAZIONE
Se potessi essere il padrone del mondo come ti imporresti? o meglio..che scelte adotteresti per mantenere il controllo su tutto?

Ma sei proprio sicuro di voler conoscere la risposta? :gollum: Guarda, Victor Hugo diceva che si può resistere all'invasione degli eserciti ma non a quella delle idee, così baserei il mio dominio non tanto sulla forza o sull'impiego di truppe armate, quanto sull'educazione e sulla costruzione del pensiero: le scuole formerebbero generazioni di giovani cresciuti secondo le mie idee ed educati secondo il mio pensiero. Poi eserciterei un forte controllo sull'informazione e sulla disinformazione: piuttosto che mettere a tacere le voci discordanti con la forza, le ridicolizzerei schernendo le loro idee. Ma naturalmente stiamo facendo delle ipotesi puramente accademiche :angel: :fischio:
CITAZIONE
Che genere di "cattivo" saresti?

Un cattivo classico: mi circonderei di un esercito di scagnozzi disposti a morire per me, riderei in continuazione e spiegherei i miei piani di dominio del mondo accarezzando il pelo di un gatto bianco
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 25/3/2011, 15:27




CITAZIONE (lonniemachin @ 25/3/2011, 14:50) 
Molte utenti di questo forum ricorderanno d'essere state prese in braccio dal sottoscritto :^-^:

Io non peso moltissimo, eppure, ieri, per le prove del balletto, al corso di teatro, il ragazzo con cui dovevo fare la presa ha rischiato di farmi cadere per terra ben cinque volte... :X_X: Quindi questa frase mi ha fatto sorridere... :^-^:

Qual è il personaggio di Walt Disney che ti assomiglia di più? :^-^:
 
Top
586 replies since 15/3/2011, 14:41   2522 views
  Share