Tutto quello che avreste voluto sapere su Lonnie ma non avete mai osato chiedere, Everything you wanted to know about Lonnie but were afraid to ask

« Older   Newer »
  Share  
Bluelou
view post Posted on 25/3/2011, 16:23




Come ti capisco :)
Comunque domanda fondamentale cioccolate o caramelle? ( oh io da piccola me la ponevo sempre) ^_^
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 25/3/2011, 21:38




CITAZIONE
io senza dubbio posso vantarmi di essere il Dreamer che ha visto più film in assoluto. Sono un cinefilo incallito, non snobbo niente, da Bergman a Franco & Ciccio.

:psycho: Non è detto... :psycho: Per tua fortuna non mi è mai venuto in mente di contarli... :lolloso:

Domanda cinematografica: scena di film che ti sarebbe piaciuto interpretare e battuta che hai sempre sognato di pronunciare!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 16:01
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uè, Ossi, cos'è, mi sfidi? Guarda che sono pronto ad affilare la mia spada di celluloide e ad affrontarti a singolar tenzone, fino a che non stabiliremo chi ha visto più film :lizzy: e ricorda che io ho avuto 8 anni di tempo in più rispetto a te :;p:
CITAZIONE
Io non peso moltissimo, eppure, ieri, per le prove del balletto, al corso di teatro, il ragazzo con cui dovevo fare la presa ha rischiato di farmi cadere per terra ben cinque volte...

Da qui è nata la domanda che ti ho fatto nel tuo topic (miii, come sono perfido :devil: ).
CITAZIONE
Qual è il personaggio di Walt Disney che ti assomiglia di più?

Qualcuno potrebbe pensare Pico De Paperis, ma io mi sento molto zio Paperone. Da piccolo tenevo i miei risparmi in una cassaforte, li contavo avidamente e sognavo di tenere un giorno un deposito in cui farmi il bagno tra le monete. Ho sempre provato grande solidarietà per Paperone, in particolare soffrivo con lui quando il suo peculio era messo in pericolo dagli assalti dei Bassotti o di Amelia :waah:
CITAZIONE
Comunque domanda fondamentale cioccolate o caramelle? ( oh io da piccola me la ponevo sempre)

Cioccolato. Non sono un grande amante delle caramelle, anche se ultimamente ne ho scoperto un tipo al gusto cannella che non sono niente male.
CITAZIONE
Domanda cinematografica: scena di film che ti sarebbe piaciuto interpretare e battuta che hai sempre sognato di pronunciare!

A dire il vero, il mio lato suino mi fa sempre pensare, quando vedo una scena d'amore interpretata da un'attrice molto affascinante, mi piacerebbe essere al posto dell'interprete maschile :aww: a parte questo, ho sempre sognato di essere alla guida dell'X-wing di Luke Skywalker nella scena dell'attacco alla Morte Nera in Guerre Stellari (per la verità, ho vissuto quella scena in un videogame, ma non è la stessa cosa). Quanto alla battuta, vorrei poter dire per una volta in vita mia "Il destino del mondo è nelle mie mani!" :superzia:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 26/3/2011, 20:20




CITAZIONE (lonniemachin @ 26/3/2011, 16:01) 
CITAZIONE
Io non peso moltissimo, eppure, ieri, per le prove del balletto, al corso di teatro, il ragazzo con cui dovevo fare la presa ha rischiato di farmi cadere per terra ben cinque volte...

Da qui è nata la domanda che ti ho fatto nel tuo topic (miii, come sono perfido :devil: ).

Dopo aver letto la mia risposta... E tu ce la faresti a prendermi senza farmi cadere? :;p:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:57
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Dopo aver letto la mia risposta... E tu ce la faresti a prendermi senza farmi cadere?

Certamente, ho preso in braccio persone anche più pesanti di te: al primo raduno in cui c'incontriamo posso mostrartelo :^-^:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 27/3/2011, 15:14




Allora , allora siccome ho a che fare con un cinefilo domanda fondamentale: regista preferito? ^_^
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uh, direi a pari merito Woody Allen e Steven Spielberg, ma se proprio dovessi sceglierne uno solo, credo che di poco vincerebbe Woody Allen. Anche se dopo gli ottimi Match point e Scoop (non per niente in entrambi recitava Scarlett :love: ) aspetto un nuovo capolavoro.
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 28/3/2011, 16:51




CITAZIONE (lonniemachin @ 27/3/2011, 14:57) 
Certamente, ho preso in braccio persone anche più pesanti di te: al primo raduno in cui c'incontriamo posso mostrartelo :^-^:

Dipende, se mi sarò ripresa dallo shock di finire quasi x terra x cinque volte di fila... :X_X:

Qual è il dreamer a cui sei più affezionato? :^-^: Nulla togliendo a nessuno... :^-^:
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 20:03




Hai mai finito un cubo di Rubik?

Nico che adora la Rubik Art
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Qual è il dreamer a cui sei più affezionato?

Barbie, vuoi farmi picchiare dagli altri dreamer? Comunque, rispondo senza dubbio Penelope, e mi perdonino gli altri :;p: è senza dubbio la dreamer che conosco da più tempo, inoltre senza conoscere lei non avrei mai fatto parte dei dreamer. Anzi, c'è da dire che senza di lei questo forum non esisterebbe proprio.
CITAZIONE
Hai mai finito un cubo di Rubik?

Da bambino avevo un cubo di Rubik, che non riuscivo assolutamente a finire. Allora, per tagliare la testa al toro, lo smontai per rimettere i pezzi nell'ordine giusto, ma qualcosa andò storto, perché una volta rimontato cadeva a pezzi :red:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 29/3/2011, 14:03




Mah anche a me piace Woody Allen è sopratutto io e Annie :) ma il mio preferito è senza dubbio Bertolucci .
Comunque dove costruiresti la tua casa ideale , ma sopratutto come l' arrederesti ? :no:
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 29/3/2011, 15:16




CITAZIONE (lonniemachin @ 29/3/2011, 14:17) 
Barbie, vuoi farmi picchiare dagli altri dreamer?

Era una semplice curiosità... :fischio: :angel:
Qual è il tuo colore preferito? e perchè? ^_^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/3/2011, 17:05




Vacanza ideale?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io e Annie è uno dei primi film di Woody Allen che ho visto. Il mio preferito però resta Crimini e misfatti.
CITAZIONE
Comunque dove costruiresti la tua casa ideale , ma sopratutto come l' arrederesti ?

Dove penso in una zona collinare alla periferia di Roma, ma entro il GRA. Non nel quartiere Parioli però. Quanto all'arredamento, non c'ho mai pensato. Non ho un particolare gusto architettonico, credo che sceglierei mobili moderni ma non troppo esuberanti, comunque l'arredamento a cui terrei di più è quello della biblioteca monumentale: la vorrei con scaffali dal pavimento al soffitto e con una scala che si sposta su rotelle lungo gli scaffali.
CITAZIONE
Qual è il tuo colore preferito? e perchè?

Il giallo, forse perché mi ricorda l'oro (e io sono molto avido :gollum: ).
CITAZIONE
Vacanza ideale?

Uhm, forse l'ho già fatta: è stata quella a Parigi nel 2007. Però, potendo vagare con l'immaginazione, penso che la mia vacanza ideale sarebbe una crociera nel Mediterraneo a bordo di una nave extralussuosa, dotata di piscina, sala da ballo e tutti i comfort. Oppure una vacanza a Los Angeles con annessa cerimonia di consegna degli Oscar e soggiorno in una suite imperiale di un hotel a 5 stelle :^-^:
 
Top
Bluelou
view post Posted on 30/3/2011, 14:54




C' è mai stata una persona che avresti voluto afferrare per darle una bella scrollata per le spalle? ^_^ ( ma più che altro per svegliarla)
 
Top
586 replies since 15/3/2011, 14:41   2523 views
  Share