Just Tonks' Interrogatory, Dividetevi equamente in poliziotti buoni e polizziotti cattivi, su...

« Older   Newer »
  Share  
Barbie 16
view post Posted on 25/3/2011, 15:38




Qual è l'oggetto che ti piace di più in assoluto? ^_^
 
Top
Bluelou
view post Posted on 25/3/2011, 16:21




Qual ' è il tuo albero preferito o la tua pianta preferita?
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 28/3/2011, 18:52




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 25/3/2011, 02:07) 
Sei costretta, per un'assurda magia, a prendere il posto in un personaggio famoso per un mese. Chi scegli e perchè?

Senza ombra di dubbio: Zoe Saldana, nel periodo di lavorazione del prossimo film di Star Trek! :D
Perché? Ce ne sono tanti, ma In primis - ovviamente - perché sarebbe un SOGNO partecipare ad un film di Star Trek.
Tutto il resto è piacevolmente superfluo. ;)


CITAZIONE (lonniemachin @ 25/3/2011, 15:33) 
Sei pacifista o guerrafondaia?

Decisamente pacifista. Aborro la guerra e la lotta armata in ogni sua forma.


CITAZIONE (Barbie 16 @ 25/3/2011, 16:38) 
Qual è l'oggetto che ti piace di più in assoluto? ^_^

Credo il libro: tutti i libri che ho letto mi hanno aperto un loro mondo e spesso i risultati sono stati determinanti per la mia vita.


CITAZIONE (Bluelou @ 25/3/2011, 17:21) 
Qual ' è il tuo albero preferito o la tua pianta preferita?

Il mirto: è la pianta che più mi ricorda la mia terra, la Sardegna, per cui lo sento quasi "nel sangue" e amo il suo profumo aspro. :)

Edited by Nymphadora_Tonks - 29/3/2011, 12:18
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/3/2011, 19:55




Ci sono ancora cose che non so di te e che nello scoprirle potrei spaventarmi e così innamorarmi ancora di più di te?


Nico che si sente sempre più vicino spiritualmente al suo cipollino coraggioso! image
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 29/3/2011, 11:19




CITAZIONE (Teg Miles @ 28/3/2011, 20:55) 
Ci sono ancora cose che non so di te e che nello scoprirle potrei spaventarmi e così innamorarmi ancora di più di te?


Nico che si sente sempre più vicino spiritualmente al suo cipollino coraggioso! image

Tantissime. Molte delle quali non le ricordo, quindi salteranno fuori... quando meno te l'aspetti!
Mwhahahahah! :<<D:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Descrivi il matrimonio dei tuoi sogni :-shifty-: (se possibile, anche il menu del banchetto di nozze... è la mia parte preferita dei matrimoni :aww: ).
 
Top
Bluelou
view post Posted on 29/3/2011, 13:59




C' è un trailer che ti è piaciuto , e grazie al quale hai apprezzato anche di più il film ? :)
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 29/3/2011, 15:12




Qual è il tuo Harry Potter preferito come film? e come libro? ^_^
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 29/3/2011, 17:07




Il tuo primissimo travestimento per Carnevale?
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 29/3/2011, 19:47




CITAZIONE (lonniemachin @ 29/3/2011, 14:24) 
Descrivi il matrimonio dei tuoi sogni :-shifty-: (se possibile, anche il menu del banchetto di nozze... è la mia parte preferita dei matrimoni :aww: ).

Qui ci vuole una citazione direttamente dalla bocca di Teg: "OMMIODDIO CHE DOMANDA CHE TI HA FATTO LONNIE!!! SIAMO FOTTUTI!"
E io: "LOL!"

Spiegazione: io sono "un po'" fissata.
Cioè, fosse per me, farei la stilista di abiti sposa o la wedding planner... o anche entrambi i lavori, insomma, non vedo per quale motivo l'uno dovrebbe escludere l'altro. U_U
Quindi, ecco, diciamo che con questa domanda ci vado a nozze (OHOH AH AH! >_> ).

Ma per rispondere alla tua domanda...
I miei gusti in merito cambiano spesso, per cui cambio idea circa ogni tre mesi (media calcolata veramente, andando a guardare gli aggiornamenti delle cartelle con le foto degli abiti da sposa).
Le poche cose che so per certo sono che:
1) voglio sposarmi a fine estate, quando sono ben abbronzata
2) voglio un abito il più comodo possibile e assolutamente non esagerato e pomposo
3) voglio che il rinfresco si svolga all'aperto, in un giardino, con UN SACCO di bolle di sapone e fiori coloratissimi DAPPERTUTTO
4) non voglio né il video né le classiche, noiosissime e kitschissime foto in posa, ma voglio un fotografo che faccia tante foto estemporanee durante tutta la giornata
5) (e qui andiamo a rispondere alla VERA domanda dietro la domanda :P ) non voglio un pranzo ai tavoli, ma un rinfresco a buffet, con pietanze molto varie, tutte con la prerogativa di essere fredde e facili da mangiare, magari anche con le mani... e infine un torta-non-torta, cioè una torta composta di tanti pasticcini colorati messi su un'alzata che simuli la classica torta a più piani.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 29/3/2011, 20:39




CITAZIONE (Bluelou @ 29/3/2011, 14:59) 
C' è un trailer che ti è piaciuto , e grazie al quale hai apprezzato anche di più il film ? :)

Non saprei... io mi faccio sempre un'idea precisa di un film attraverso il trailer e di solito l'idea viene poi confermata dalla visione del film, per cui alla fine il trailer non mi ha mai tolto o aggiunto niente al film.
Al massimo mi è capitato, delle rare volte, di notare come il trailer non rendesse minimamente il film per quello che era e desse un'impressione totalmente sbagliata.
Di sicuro fare un trailer non è facile e anche per questo li apprezzo molto: sono una delle cose belle di quando si va al cinema!

CITAZIONE (Barbie 16 @ 29/3/2011, 16:12) 
Qual è il tuo Harry Potter preferito come film? e come libro? ^_^

Tra i film il mio preferito è senza ombra di dubbio il terzo: Alfonso Cuaròn secondo me ha fatto un lavoro splendido e, personalmente, avrei dato a lui la regia di tutta la saga.
Come libro, per lungo tempo anche in questo caso il mio preferito è stato il terzo... adesso il podio è occupato a parimerito dal terzo e dal sesto.

CITAZIONE (<Penelope> @ 29/3/2011, 18:07) 
Il tuo primissimo travestimento per Carnevale?

Avevo, credo, un anno e mezzo o due, ed era un costume da aliena (erano i lontani anni '80...): il costume me l'aveva fatto mia mamma ed era un semplice body blu elettrico e una parrucca di lana azzurra... l'effetto era davvero carino! :D
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2011, 21:28




Quanti furetti vorresti che girassero nella tua futura casa? e se la risposta è minore di 2, cosa mi faresti se ne prendessi un altro?


Nico che scrive solo domande per il puro gusto di scriverle e senza mai avere un secondo fine... U_U
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 29/3/2011, 21:31




CITAZIONE (Teg Miles @ 29/3/2011, 22:28) 
Quanti furetti vorresti che girassero nella tua futura casa? e se la risposta è minore di 2, cosa mi faresti se ne prendessi un altro?


Nico che scrive solo domande per il puro gusto di scriverle e senza mai avere un secondo fine... U_U

Massimo due. Credo. Ma il secondo lo voglio scegliere io e NON si chiamerà Stilgar. >___>
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2011, 21:31




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 29/3/2011, 22:09




image
 
Top
56 replies since 16/3/2011, 21:44   387 views
  Share