Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 3/4/2004, 00:13




Sì il finale di Rayearth è tragicissimo!!!!!! Oddio nn me lo sarei mai aspettato così, ci sono rimasta malissimo!!!!! Adesso sto leggendo Rayearth 2, ti prego nn mi dire ke anche quello finisce tragico xkè mi deprimo!!!!! ;.; adesso ho ttt le vacanze di pasqua x leggermi i numeri prestati XD Clef cmq è un tesoro, sembra un bambino e ha 400 e rotti anni O_O ma c'ha uno sguardo troooooppo dolce!!!!!

Di Fruits Basket oggi mi sono letta il n.4 prestato, e poi sono partita in quarta a leggermi i successivi perchè tra poko scleravo, ero troppo curiosa di vedere il segreto di kyo!! E alla fine quando ho visto quelle pagine sono partita a piangere come una fontana e nn mi fermavo più!!! uaaaaaah ke tristi questi mangaaaaaaaa!!!! :'(:

elena> mi sa che tra poco finirai mezza banca solo in manga se Lonnie e Io continuiamo a, come dici tu, "istruirti"!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2004, 02:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, Elena può sempre chiedere un prestito ai Goblin della Gringott, che so essere molto disponibili e munifici.
Rayearth 2 non ha un finale tragico (strano), però l'anime è diverso, lì Xxxxx muore.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/4/2004, 23:01




Già...mi sa che darò fondo ai miei risparmi per comprare manga...ma per alcuni ne vale davvero la pena!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 6/4/2004, 22:52




*Kris cade dalla sedia*

ma sai ke sei un genio... mi dici ke muore qualcuno e me lo censuri pure... O.o'' beh nn dirmi chi è lo stesso... solo ke mi rode ke nn facciano + l'anime!!! >.< ma perchè avrebbero dovuto far morire qualcuno se nel manga è ancora vivo?_? Adesso mi hai inserito il tarlo del dubbio, nn ricordo più bene l'anime e mi rodo di curiosità... >.<

Sì Elena, per alcuni ne vale proprio la pena ^-^
 
Top
view post Posted on 7/4/2004, 01:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Perché in entrambe le serie di Rayearth hanno allargato la storia ed aggiunto nuovi personaggi nella versione animata: in Rayearth il braccio destro di Zagart, nell'anime, è Imago, l'unico tra i cattivi a conoscere la verità; nel manga Imago (che poi si chiama Inova, non so perché i traduttori Mediaset gli hanno cambiato nome) non esiste; e nell'anime Ascot ha molti più mostri, uno dei quali uccide un personaggio, che invece nel manga non muore (e nella seconda serie anime spunta fuori sua sorella gemella). In Rayearth 2 (manga), ad attaccare Sephiro sono solo le famiglie reali di Ootozam, Ci-Zeta e Pharen, nell'anime c'è anche Debonea. E in questo scontro allargato ci scappa qualche morto in più del manga.
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 7/4/2004, 19:53




effettivamente.... O.o nn mi ricordavo ttt questi particolari, grazie ^^
però è deprimente tutto questo O.o
 
Top
view post Posted on 8/4/2004, 01:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'hanno fatto anche con Sakura: Mei Lin, la cugina di Li Shaoran, non esiste nel manga, e Sakura cattura in tutto 20 Clow Card.
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 8/4/2004, 20:13




sì in Sakura ricordavo della ragazza che infatti nel manga nn c'era... però, che preciso, ti ricordi anche quante carte cattura! O.o
 
Top
view post Posted on 9/4/2004, 01:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Vuoi sapere anche quanto porta di scarpe Sakura, quanto pesa Kerochan o quali sono le misure seno-vita-fianchi della mamma di Tomoyo?
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/4/2004, 14:42




Lonnie ha anche un gruppo yahoo su Sakura, è un mega-esperto! Un Sakurologo!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 11/4/2004, 19:39




CITAZIONE
Vuoi sapere anche quanto porta di scarpe Sakura, quanto pesa Kerochan o quali sono le misure seno-vita-fianchi della mamma di Tomoyo?

Sì dai XD tranne l'ultimo che sinceramente nn me ne frega O.o'''

cmq mi ricordavo della sua passione per sakura e x le clamp ^.^' ma nn pensavo arrivasse a questo punto O_O'''' *me si impressiona*
Sakurologo... ma LOL XD io invece sono oziologa, ovvero, esperta nell'argomento ozio
 
Top
view post Posted on 13/4/2004, 00:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'ozio, il padre dei cugini?
E' che le CLAMP riescono a divertirmi e a commuovermi, le loro trame sono avvincenti ed ogni volta c'è un colpo di scena finale, i disegni sono molto riconoscibili, Mokona Apapa ama disegnare ampi primi piani dei protagonisti a tutta pagine, spesso circondati da fiumi di petali di ciliegio. I segni distintivi delle CLAMP sono appunto i petali di ciliegio (Sakura vuol dire ciliegia in giapponese), l'ala col marchio CLAMP e o personaggi in pose buffe con le orecchie e/o la coda da gatto, a cui si è "ispirato" anche chi ha creato il manga di Mew Mew.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/4/2004, 16:46




Se avete delle belle immagini, non solo fatte dalle CLAMP, inseritele!!!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 23/4/2004, 15:18




No, io nn ne ho, ma basta che guardi nel sito di lonnie, I Think.

La Dynamic mi sta andando sui nervi... -.- Fruits Basket dovrebbe essere bimestrale, l'ultimo è uscito a Ottobre... e il prossimo a Maggio >.< ma dico io, si può??? >.<

Oh onniscente mangologo, mi puoi illustrare i motivi dei ritardi della dynamic? XD

Mi piacciono tantissimo i primi piani che fanno nei manga delle Clamp... Sono bellissimi *.* Ho letto anche "Clover" ultimamente, sempre delle Clamp, ma nn il 1°... un pò contorto (forse xkè nn avevo le basi, ma amen), ma la storia mi è piaciuta mlt solo che è tristissimo quando uccidono la donna... e lei sapeva pure il giorno della sua morte!!! Ma è una cosa tristissima!!!! ;;_;;
xò Sakura e Rayearth restano i miei preferiti x adesso ^.^

Ally
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 23/4/2004, 23:52




Io ultimamente vedo un anime su MTV che si chaima "Inuyasha". Non ho visto tutte le puntate, ma mi piace abbastanza. Lo fanno il martedì alle 21 su MTV.

Ecco la trama (presa da qui, dato che non l'ho visto tutto ho preferito prenderla da un sito):

Giappone, Epoca Sengoku.
Il mezzo-demone Inuyasha, a caccia della Shinkon no Tama (Sfera dei quattro spiriti) viene colpito e sigillato contro un albero da una freccia magica proprio quando stava per impadronirsi del misterioso gioiello che l'avrebbe trasformato in demone completo... la freccia è stata scoccata da Kikyo, venerata sacerdotessa e, incredibile, compagna di Inuyasha. Ferita a morte durante lo scontro, Kikyo esprime il suo ultimo desiderio, ossia che la Sfera dei quattro spiriti sia cremata con lei, per evitare il ripetersi di tragiche vicende come quella.
Giappone, periodo contemporaneo.
Kagome Igurashi è una comune ragazza delle medie e vive con la sua famiglia vicino ad un tempio; il giorno del suo quindicesimo compleanno Kagome cade inavvertitamente in un pozzo al tempio e si trova magicamente catapultata indietro di diversi secoli, proprio là dove Inuyasha giace sigillato da ormai circa cinquanta anni.
Il destino vuole che Kagome liberi Inuyasha e scopra in seguito di essere la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo. Tra le peripezie dello scontroso mezzo-demone Inuyasha e della ragazza dal futuro Kagome, la ricerca dei frammenti della Sfera involontariamente distrutta da Kagome e ora sparsa per tutto il Giappone, il ritorno in vita di Kikyo, gli attriti con Sesshomaru demone completo fratello di Inuyasha, si dipana lentamente la trama della serie che risulta incentrata sul demone Naraku, responsabile di innumerevoli malefatte, prima fra tutte lo scontro tra Inuyasha e Kikyo.

Ed ecco delle immagini:

Kikyo e Inuyasha
Kagome
Kikyo
Inuyasha e Kagome
Disegno di gruppo

Voi lo vedete questo anime? Vi piace?
 
Top
200 replies since 1/2/2004, 17:40   3907 views
  Share