Gli speciali di Witch, Quale è il vostro preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Silfil
view post Posted on 27/3/2004, 12:21




capita sempre così cmq anche io devo ancora andare in edicola a prendere sia lo speciale di Witch, sia la Gazzetta sia tra un po' uscirà anche il prox numero di Witch caspita ma non è che ci spendo milioni per i giornali
 
Top
view post Posted on 28/3/2004, 02:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (lonniemachin @ 27/3/2004, 00:24)
Sei a corto di $? Io no, per fortuna, due settimane fa mia cugina Elena (che non è Lele) è tornata dagli USA dove il suo fidanzato lavora, a Houston, e mi ha riempito di monetine da un cent, con Abramo Lincoln.
Uffa! Ormai ogni giorno vado in edicola, chiedo se è uscito lo speciale Witch e l'edicolante mi dice di no, però è uscito qualcos'altro.
Mercoledì: E' uscito lo speciale di Witch? No, però è uscita la Gazzetta dei maghi e delle streghe.
Giovedì: E' uscito lo speciale di Witch? No, però è uscito Dylan Dog.
Venerdì: E' uscito lo speciale di Witch? No, però è uscito il DVD di Dragonball Z.
Scommetto che domani sarà uscito X ma lo speciale di Witch no.

E' andata esattamente così: ho preso X ma per lo speciale di Witch dovrò attendere almeno lunedì.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/3/2004, 02:42




La Gazzetta è uscita e a me la dovrebbero spedire per posta...ma non mi è ancora arrivata.
Comunque questo numero ho solo tradotto un paio di pezzi (sugli amori a Hogwarts e sulla casa di "Streghe")dall'edizione francese della gazzetta, nulla di mio.

Anch'io devo ancora prendero lo speciale di Witch...
 
Top
view post Posted on 29/3/2004, 02:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Era interessante l'articolo sulla casa di Streghe, anche se non ho mai visto la serie. Non sapevo che il villino di Psycho ora fosse abitato. Io non vorrei mai viverci!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/3/2004, 19:47




Già, nemmeno io lo sapevo. Ecco, quello è stato interessante da tradurre...quello sugli amori molto meno...
 
Top
view post Posted on 31/3/2004, 02:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Perché, non ti va di diventare la Rita Skeeter della Gazzetta?
Non trovate che ultimamente stiano uscendo troppi albi speciali di Witch?
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/3/2004, 16:45




Oh sì, così poi mi tr...argh, no non posso dirtelo, sarebbe spoiler (Lonnie non ha letto la fine del 4° e tutto il 5° libro).

Infatti, io già prendo due Witch al mese (ristampa e nuovo)...escono un po' troppe cose Witch...
 
Top
view post Posted on 1/4/2004, 02:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se la serie mantiene il successo attuale, poi potrebbe uscire anche una seconda ristampa, poi una ristampa in versione cartonata. E gli albi annuali si potrebbero dividere in: Speciali (una storia più lunga del solito), Giganti (una storia lunghissima e in formato extralarge), Maxi (tre storie) ed Almanacchi della magia (una storia e tanti articoli su film, libri, fumetti di magia); e poi potrebbe uscire una serie trimestrale che ristampa tutti gli albi fuori serie.
 
Top
Silfil
view post Posted on 1/4/2004, 21:02




wow la new Rita Sketeer naa la mia gemellina è troppo buona per fare la giornalista senza scrupoli
cmq è vero di Witch escono un sacco di cose perchè ha molto successo e quindi cercano di guardagnarci il più possibile!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/4/2004, 23:02




Già, come per gli X-men che mi pare escano un sacco di fumetti su di loro o simili.
Però ci si può guadagnare fino a un certo punto, dopo penso che diventi controproducente, inoltre bisogna fare attenzione alla qualità, la gente non è stupida, se fanno tante uscite ma non molto belle, non lo compra più nessuno...
 
Top
view post Posted on 2/4/2004, 02:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Già ultimamente il livello delle storie (come sceneggiature almeno) è un po' calato rispetto ai primi 24/26 numeri, che sono i migliori.
 
Top
Silfil
view post Posted on 2/4/2004, 18:33




si hai ragione Lele tutto ha un limite e la gente non è stupida (spero) cmq il fatto che continui ad avere successo vuol dire che finchè si troverà sulla cresta dell'onda continueranno a pubblicare cose nuove per guadagnarci il più possibile!!
e concordo cn Lonnie il livello del fumetto è calato rispetto ai primi numeri e anche rispetto ai numeri di qualche mese fa (forse un po' di più)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/4/2004, 23:06




Concordo. Vedo parecchia differenza con le ristampe che leggo. Leggendo ristampe + nuovi numeri ho un po' di confusione in testa...
 
Top
view post Posted on 4/4/2004, 01:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Più che altro ti stai spoilerando alla grande. Come un mio amico che si è letto prima il 2° Harry Potter e poi il 4°, perché gli avevano detto che erano i migliori. Poi più in là intende leggere anche il 1° e il 3° e forse il 5°.
 
Top
Silfil
view post Posted on 4/4/2004, 13:34




Lonnie hai mai chiesto al tuo amico se ci capisce qlc??

cmq effettivamente Lele immagino bene che avrai un pochetto di confusione in testa a leggere le ristampe e i numeri attuali
 
Top
65 replies since 7/2/2004, 22:11   1104 views
  Share