Comicon 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 14:33
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dai, che l'anno prossimo sarai una studentessa universitaria, il che vuol dire, più libertà, più soldi in tasca (e compagne di studio più sexy :aww: ).
Allora, come promesso, ecco le foto che ho scattato al Comicon direttamente dal mio album flickr
Comicon 2012
se poi dai un'occhiata agli altri album, ci sono anche le foto che ho scattato in occasione di altre fiere di fumetti. Ah, se per caso ti domandi come mai quasi tutti i cosplayer che fotografo sono ragazze... beh, che me lo chiedi a fare? :fischio:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 18/5/2012, 08:17




Belle le foto, lonnie!
Ma qui aspettiamo anche altre foto, dico bene signori? Quelle di Ossi come Lady Oscar!!! E sai che pure io ho fatto una festa in maschera per il mio compleanno? Però era per i miei 30 anni...

Ovviamente concordo con lonnie per quanto riguarda colmare la lacuna sui G. Lucas! Vediamo se hai studiato: quanti soli ci sono su Tatooine?

Charlie! Neanche questa volta sei riuscito ad andare alla fiera? :-(
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 26/5/2012, 10:52




Bellissime foto!! ^_^ Alcune cosplayers assomigliano un pò a delle mie compagne di liceo... :0: e mi è parso di intravedere, o nella prima o nella seconda foto, un ragazzo che conosco :?:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 15:32
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Davvero? E sono andate in fiera senza dirti niente? Ma guarda un po' :=_=: ad ogni modo, questi eventi si stanno moltiplicando oramai in tutt'Italia, sud compreso: con un gruppo fondato su Facebook vorremmo organizzare un Benevento comics; inoltre, l'8 e 9 giugno a Caserta ci sarà un cosplay contest (ma immagino che per te sia off limits visti gli impegni che avrai pochi giorni dopo :pietra: ).
 
Top
Barbie 16
view post Posted on 27/5/2012, 22:02




E infatti... :piango: :piango: :piango: Non vedo l'ora di fare la maturità, così poi sarò un pò più libera... E non dovrò litigare con Einstein e Freud fino alle undici di sera... :=_=:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 30/5/2012, 09:45




Che forte, benevento comics! In bocca al lupo per quest'idea, ovviamente lo potrete pubblicizzare anche qui!
 
Top
20 replies since 29/3/2012, 14:48   270 views
  Share