Anime: tutte le nostre lacrime, momenti di commozione

« Older   Newer »
  Share  
Anaid
view post Posted on 26/6/2007, 13:26




CITAZIONE (lonniemachin @ 26/6/2007, 12:06)
Adesso so qual è il mio destino: morirò di crepacuore guardando un anime delle CLAMP image

Penso proprio che succederà anche a me :waah: :waah: :waah:
 
Top
!!VeRa!!
view post Posted on 12/7/2007, 11:39




CITAZIONE (Ossimoro @ 21/1/2007, 15:29)
Lady Oscar - ultima puntata (in particolare nel momento in cui Maria Antonietta si strugge per non avere potuto dipigere la rosa del colore preferito di Oscar) :waah: :waah: :waah:

Concordo però a me ha commosso di più quando muore Andrè(nn so cm s scrive! :red: :red: ) ho pianto tantix! :waah: :waah:

Uffa per ora nn m vengono in mente altre scene di cartoni per cui ho pianto..ora c penserò e vi dirò!! :red:
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 6/8/2007, 14:46




Devo aggiungere una postilla nelle lacrime al mio topic in prima pagina.
Me l'ha fatta ricordare Lonnie nel thread su naruto però visto che lui non è ancora giunto a quel punto... la metto sotto spoiler ^^'

SPOILER (click to view)
-Sakura che disperatamente prova a fermare Sasuke dall'andarsene dal villaggio... :waah:
-... E Sasuke che le dice "grazie" prima di tramortirla :waah: :waah: *lacrime al ricordo*
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 14:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mi sono ricordato un altro anime, assolutamente lacrimogeno, che vedevo da bambino: s'intitolava Remì, era tratto da un romanzo francese (Senza famiglia credo).
La trama in breve: il piccolo Remì, abbandonato appena nato dalla madre, viene allevato da una famiglia molto povera. Il suo padre putativo, un alcolizzato che in realtà non l'ha mai amato, a 8 anni lo vende ad un anziano artista girovago che va in giro per la Francia con degli animali addestrati (4 cani e una scimmia). In seguito, due dei cani vengono sbranati dai lupi, uno muore per salvare Remì da un orso, la scimmia si ammala di febbre e muore, infine muore pure il vecchio e Remì rimane solo con l'ultimo cane, un sanbernardo, e va alla ricerca della madre che l'ha abbandonato.
Quante lacrime da piccolo :waah: :waah: :waah:
 
Top
sissikel
view post Posted on 1/9/2007, 14:45




Mi sono commossa quando Georgie ritrova il padre e credo di aver proprio pianto nella scena in cui muore Anthony in Candy Candy...certo che tu, Lonnie, ne hai versate di lacrime!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 10:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (sissikel @ 1/9/2007, 15:45)
Mi sono commossa quando Georgie ritrova il padre e credo di aver proprio pianto nella scena in cui muore Anthony in Candy Candy...certo che tu, Lonnie, ne hai versate di lacrime!!!

E qui mi limito a parlare dei cartoni animati, perché se dovessi elencare anche i film che mi hanno fatto piangere, gli altri Mod dovrebbero armarsi tutti di secchi e strofinacci per asciugare le lacrime dal forum :piango:
Chi si ricorda che solamente la prima volta che trasmisero l'anime della Principessa Gigì andò in onda l'ultima puntata, in cui lei moriva investita da un camion? :waah:
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 18/11/2007, 22:40




Devo aggiornare, ancora con le lacrime agli occhi (non riesco a calmarmi! ç__ç
La mia ultima scoperta anime: D.N.Angel.
Di per sé è uno shojo romantico e anche divertente ma... ci sono delle parti TROPPO tristi!

- Dark che ricorda il suo grande amore: :waah:
- Daisuke che con quello sguardo dolce dolce ordina a Dark, Riku e Risa di tornare nel mondo reale: :waah: :waah:
- La storia di Freedert e Elliot: :waah:
- Gli ultimi 10 minuti dell'ultimo episodio: :waah: :waah: :waah:

DAAAAAAAARK :waah: :waah:
Penso che presto cambierò set avatar/firma... non sapete quanto ho pianto... :piango:

*torna nell'angolino a piangere*

Edited by -^Ally^- - 18/11/2007, 22:55
 
Top
Lucy18Nyuu
view post Posted on 13/12/2007, 20:20




Elfen Lied:
- Il passato di Mayu image

- ultimo episodio (SPOILER):
SPOILER (click to view)
- La morte di Mariko e del direttor Kurama + La disperazione di Nana imageimage

- Quando Lucy/Nyuu spiega a Kouta che ha resistito per anni a terribili torture solo per potersi scusare con lui e per confessargli il suo amore + Kouta le dice che non la perdonerà mai + Si baciano e si danno l'ultimo addioimage

- Quando Lucy/Nyuu si lascia uccidere dai militari dopo aver confessato tutto a Kouta image


(Essendo un anime/manga che lavora molto sulla psicologia e le paure più profonde delle persone, é molto difficile per un lettore/spettatore riuscire a trattenere le lacrime)

Naruto:
- La morte di Zabuza vicino al cadavere di Haku imageimage
- Il passato di Gaara image

È tutto, non mi sono commossa per nient'altro ;)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/12/2007, 17:18




Inutile io ho speso tutte le mie lacrime vedendo le 200 puntate di Sailor Moon...che dirvi?Un anime che mi ha accompagnato durante l'adolescenza...
Ho sempre pianto alle puntate decisive di ogni serie...ma tante tante lacrime ho versato nella quinta serie quando di fronte al decisivo attacco contro Galaxia, Eternity Sailor Moon si è vista uccidere tutte le sue compagne...più il caro Mamoru del quale aveva visto il suo seed che Galaxia aveva preso durante il suo viaggio in aereo...
Ehm...sì..è meglio che la finisco qui..se no mi prendete per pazza!! ^^
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 18/1/2008, 21:20




CITAZIONE (lonniemachin @ 1/9/2007, 14:39)
La trama in breve: il piccolo Remì, abbandonato appena nato dalla madre, viene allevato da una famiglia molto povera. Il suo padre putativo, un alcolizzato che in realtà non l'ha mai amato, a 8 anni lo vende ad un anziano artista girovago che va in giro per la Francia con degli animali addestrati (4 cani e una scimmia). In seguito, due dei cani vengono sbranati dai lupi, uno muore per salvare Remì da un orso, la scimmia si ammala di febbre e muore, infine muore pure il vecchio e Remì rimane solo con l'ultimo cane, un sanbernardo, e va alla ricerca della madre che l'ha abbandonato.

Oh mamma, che sfigato il ragazzino!!!!!!!!!!!!!!!!ci manca solo che una tigre gli maciulli un braccio e gli alieni lo rapiscano mettendogli sonde dappertutto....................



io ho amato profondamente saiyuki...della serie: 1 attimo piangi dal ridere, l'attimo dopo piangi di disperazione... spero che mtv trasmetta subito la prossima serie!

non ricordo gran che di sailor moon...ma sono sicura di aver passato ogni singolo pomeriggio a guardala....e a piangere per le morti (che miracoli queste sailor, rispuntano fuori anche dopo essere morte 200 volte!)

E come non accusare il destino per André????? Oscar ha realizzato un pò troppo tardi che era una donna, ha sprecato un sacco di tempo....(vabbè detta così non sembra tragica, ma io ho pianto per giorni dopo le ultime 4 puntate!!!)

Però sono stati Rossana ed Eric la causa delle mie lacrime più disperate.... :waah:

ps...non trovo le faccine che piangono a cascata...sorry!



 
Top
Lucy18Nyuu
view post Posted on 8/2/2008, 22:57




Aggiornamento :o: ..... :cry:

Naruto:

Sasuke vs Naruto
Come ho già detto nell'altro topic, quando Sasuke ha preso per il colletto Naruto ed entrambi si sono fissati negli occhi con "Sadness and sorrow" come musica di sottofondo (davvero stupenda), é mancato davvero poco che scoppiassi a piangere imageimage
Alla fine della puntata mi sono ritrovata accovacciata sulla sedia con il dessert ancora intero sul tavolino... avevo completamente dimenticato di mangiarlo!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 10/2/2008, 00:02




Aggiorniamo...

Nana
-...a dire il vero, buona parte delle sue 47 puntate mi hanno commossa, a causa della frase che chiude l'episodio, ogni volta diversa... e ogni volta più commovente image
-Ultimo episodio: image image

Romeo x Juliet
-La puntata finale. Sì, stiamo parlando pur sempre di Romeo e Giulietta, eh. E anche se la storia è rivisitata, ha molte differenze ecc... QUANTO ho pianto!! Avevo gli occhi gonfi e non riuscivo a smettere! Persino durante i titoli di coda! E poi c'era quella canzone... non sono riuscita a trattenermi! imageimageimage
Lovely Complex
-Le lacrimucce da romanticismo mi sono venute un paio di volte... :occhioni:

Nodame Cantabile
-Il passato di Chiaki... l'ho visto anche interpretato dagli attori nel live action. Non mi aspettavo che un pg come Chiaki mi facesse piangere! image image
-Il finale... image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/2/2008, 12:27




Ally...sì...RomeoxJuliet....anche io mi sono proprio emozionata...anche se era inevitabile la fine..mi sono commossa comunque!
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/2/2008, 13:28




Ok, da piccola mi ricordavo molto meglio i momenti di commozione, ma adesso mi impegno per ricordali....

Belle e Sebastien
tutte le volte che qualcuno maltrattava Belle! :waah:

Sailor Moon
alla fine della prima serie quando tutte le guerriere muoiono :waah:
alla fine della seconda serie :waah:

Lady Oscar
quando muore Oscar :waah: :waah:

D'artagnan e i moschettieri del re
alla fine quando si separano :waah:

Il mistero della pietra azzurra
alla fine quando muore il capitano Nemo :waah: :waah: :waah:

Tsubasa Chronicle
capita tutte le volte che Sakura non ricorda qualcosa e lui si! :waah: :waah:

RomeoXJuliet
dall'inizio alla fine.... :waah:

Una classe di monelli per Jo
ultima puntata (che delusione sapere però che il libro è totalmente diverso) :waah:

Fruits Basket
la puntata della storia di Hatori :waah: :waah: :waah:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 9/3/2008, 21:58




Finale di Nana :piango: :piango:

Visto poco fa... una malinconia inestirpabile, ragazzi.

Molto commoventi anche le frasi iniziali e finali.
 
Top
35 replies since 21/1/2007, 13:46   849 views
  Share