Anime: tutte le nostre lacrime, momenti di commozione

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 10/3/2008, 21:01




Altre lacrime in arrivo... ç_ç

Darker than black

Come con DNAngel, mi ha proprio distrutta psicologicamente il suo finale ç__ç E non capisco perché! Forse la mia immedesimazione in Hei è stata eccessiva...

Comunque il finale... mi sono trattenuta, ma ho un magone in gola dolorosissimooo ç___ç Per cui... image image image
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 11/4/2008, 23:31




Oddio , ma io sono una fontana già di mio , poi figuriamoci con le scene commoventi ... allora vediamo

Lady Oscar Quando Andrè e Oscar muoino , quando Oscar dice addio a Maria Antonietta :waah: :waah: :waah:

Sailor Moon Quando nellìultima serie muoino Sailor Uranus e Sailor Neptuno insieme ... sono così tenere .. o quando Marzio e Bunny finalmente si riuniscono dopo che lui aveva avuto a lungo quella scheggia nell'occhio e si era dimenticato di lei ..... :waah: :waah: :waah:

Naruto Quando Haku si sacrifica per Zabusa , quando Naruto difede Tsunade da Kabuto , quando Gaara ringrazia per la prima volta Temari e Kankuro , dopo lo scontro con Naruto ..... e per chi conoscesse anche gli episodi shippuden ... mi hanno fatto piangere
SPOILER (click to view)
quando Gaara difende , con le sue ultime forze il villaggio , quando nonna ... nn mi ric come si chiama uccide il nipote , nonchè l'amoruccio mio Sasori .... e poi quando Naruto piange dopo che Orochimaru e Kabuto spariscono con Sasuke e si ende conto di essere davvero scarso ...


Mermaid Melody Quando Lucia si rende conto che Kaito non ricorda più nulla di lei e del loro amore .... che tristezza ... :lol: :waah: :waah: :waah:

DragonBall Z Qundo Vegeta confessa a Goku , nella saga di MajinBu , che è lui il sayan più forte di tutti e lui , Vegeta , non potrà mai superarlo ; poi quando Junior si sacrifica per Gohan e quando muore il BU buono , sdoppiatosi dal cattivo .... :waah: :waah: :waah:

Nn me ne ricorso più ... cmq queste sono le scene che mi sono rimaste più impresse .....
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 20/5/2008, 19:05




Ultima valle di lacrime...

Mushiuta
Anime brevissimo di 12 episodi... non mi aveva presa eccessivamente, quindi ero sicura che non mi avrebbe commosso... invece l'episodio 12 è stata una TRAGEDIA! Ho iniziato a fare la fontana a prima della metà della puntata, con una scena TRISTISSIMA, che mi ha fatto rivalutare completamente l'anime... che mi ha strappato il cuore!

Dunque...
SPOILER (click to view)
Per la struggente scena della morte di Rina...

3 faccini imageimageimage
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 28/7/2008, 14:29




Aggiorniamo con nuovi pianti...

Dopo aver letteralmente dominato la mia signature di MyAnimeList, è finito anche Gensoumaiden Saiyuki ç___ç

Ho pianto davvero TROPPO in questa serie! Ora non ricordo bene neanche dove di preciso ç_ç Metto soltanto quelli che ricordo maggiormente.

-Episodio 16, Inno ai vivi: Sanzo mito ç__ç image image image

-Episodio 19, le fanciulle del dolore. Sarà pure stato un filler, ma è stato costruito davvero bene... e vedere Goku piangere in quel modo fa disperare anche me! image image

-Episodio 39: Pioggia. Goku che piange DAVVERO mi manda a terra ç_ç è così dolceeee! E poi gli scambi di battute con Sanzo... stavo male per Goku! 3 faccini! image image image

Episodio 49: Goku rricorda spesso il suo passato e quanto ha desiderato il sole... dopo 4-5 volte dovrei resistere! >_< Invece... questa volta, a fine flashback, mi arriva Sanzo che fa quel sorriso... e giù di lacrime ancora! image image
-Ultimo episodio: praticamente tutto!
SPOILER (click to view)
-La morte di Homura image image
-Tutti gli ultimi momenti, con quella OST struggente di sottofondo è impossibile non commuoversi! image
-Lo scambio di battute tra Hakkai e Gojyo a fine episodio... image image image


...direi che la media è 2,5 faccini, o anche di più!
Ho pianto davvero tanto ç_ç

 
Top
darkleizar
view post Posted on 11/11/2008, 21:56




FullMetal Alchemist

la morte di Hughes

Death Note

la morte di L

ho pianto tante altre volte (ho la lacrima facile chi mi conosce nella realtà lo sa bene...) queste sono quelle che ricordo ora...
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 12:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mi preoccupo, sto diventando insensibile: negli ultimi episodi di One Piece, nonostante la tragica storia di Nico Robin non ho versato neanche una lacrima :X_X:
 
Top
35 replies since 21/1/2007, 13:46   849 views
  Share