Supernatural, "Of course you should be afraid of the dark. You know what's out there!"

« Older   Newer »
  Share  
Anaid
view post Posted on 5/7/2007, 06:52




CITAZIONE (missgreensbee @ 5/7/2007, 00:05)
In effetti quella di Martedì era l'ultima puntata della prima serie...
Ma, Anaid, come ben saprai esiste anche una seconda serie di Supernatural, quindi non credo che si possa pensare che tutto sia finito, non credi?

Comunque hanno fatto un finale davvero "col botto"...

Veramente nella mia estrema ignoranza non lo sapevo :;p: :;p: :;p: Grazie Miss dell'informazione :smile:
:cincin:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 7/7/2007, 11:45




Figurati, Anaid! :^-^:
Piuttosto... ho appena saputo che Supernatural è stato confermato per una terza stagione, che sarà trasmessa in america a partire dal prossimo settembre.
Speriamo che Rai2 non ci faccia aspettare molto per la seconda...
 
Top
Anaid
view post Posted on 7/7/2007, 15:07




CITAZIONE (missgreensbee @ 7/7/2007, 12:45)
Speriamo che Rai2 non ci faccia aspettare molto per la seconda...

E soprattutto che la trasmetta ad un orario decente image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/7/2007, 20:06




Miss può descrivervi la mia espressione al finale di Supernatural...
Sì perché io me l'ero perso e lei per fortuna l'aveva registrato e conservato.
Roba da matti!!! Davvero non te lo aspetti!
Noto un miglioramento progressivo nelle puntate, dalle prime che erano un po'... "acerbe", ai grandi colpi di scena delle ultime. Più ironia, più segreti svelati, più azione... Bello bello!
Molto migliori i dialoghi, anche.
La storia del padre sempre assente per molte puntate mi sembra ancora un po' tirata per i capelli in certi punti (cioè fatta apposta perché i due fratelli devono affrontare da soli questo e quello - ad esempio non poteva non venire, secondo me, quando Dean stava morendo), ma tutto sommato è davvero un ottimo telefilm.

Non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 25/7/2007, 10:41




Una ragazza per i fratelli Winchester

Katie Cassidy sarà presente nel cast della terza stagione di Supernatural, a riferirlo è stato l'Hollywood Reporter. A lei il ruolo di Ruby, una cacciatrice di demoni con cui Sam e Dean Winchester (Jared Padalecki e Jensen Ackles) entrano in contatto durante la loro caccia ai demoni fuggiti dall'inferno nel finale della seconda stagione. Cassidy, sorella del cantante David Cassidy, recentemente ha firmato anche per un ruolo nell'adattamento per il grande schermo della serie tv cult Dallas.

Fonte: Serial.it.com
 
Top
cesca.dean
view post Posted on 30/8/2007, 00:02




jensen sei bonoooooooooo!!!!!!
ke bella la seconda serie!!!!
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 22/1/2008, 10:50




Supernatural a fumetti

Debutta ad aprile, negli Usa, la graphic novel che racconta le vicende dei fratelli Winchester da bambini…

Leggi l'articolo su Horror Magazine.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/3/2008, 12:47




Uhm...potrei farci un pensierino riguardo la serie a fumetti... ^_^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/4/2008, 14:36




Buone notizie per i fan dei fratelli Winchester: la seconda serie di Supernatural sarà in onda su Rai2 a partire dal prossimo 5 giugno...

Ancora non ho informazioni sull'orario di messa in onda, ma vista la natura del telefilm immagino che sarà in seconda serata.
Vi aggiorno appena ne so di più...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/5/2008, 17:56




CITAZIONE
la seconda serie di Supernatural sarà in onda su Rai2 a partire dal prossimo 5 giugno...

Wowwwwww, grandeeeeeeeee!!!!
Non vedo l'ora! ^_^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 10/5/2008, 19:05




Ahimè! Sembra purtroppo che la data di inizio della messa in onda sia slittata di un altro mese... Ma sono ancora soltanto ipotesi, niente di ufficiale.

Intanto però pare che il responsabile di Cinema e Fiction per Raidue, Giorgio Buscaglia, abbia affermato durante il Telefilm Festival in corso a Milano ce la nostra serie preferita andrà in onda il Martedì in terza serata, preceduto da 2 episodi di Close to Home e 1 della nuova serie The Nine... Ma di date precise non ha parlato. :torvo:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 12/5/2008, 11:21




CITAZIONE
il Martedì in terza serata

In terza serata??? Un po' più tardi no, eh?
Comunque aspettiamo impazienti...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 11/6/2008, 23:44




Buone nuove, gente!

La data è ufficiale: la seconda stagione di Supernatural andrà in onda su Rai2 a partire da martedì 24 giugno, alle 23.35, con ben 2 episodi!

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 12/6/2008, 10:52




Benissimo!!!! Non vedo l'ora!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/7/2008, 09:04




Yay! Sono tornati!

Più guardo questo telefilm e più mi piace. E' estremamente semplice, quasi per niente originale come trama, ma sono i due fratelli che lo rendono bellissimo, con la loro personalità, i loro problemi e, soprattutto, con la loro ironia.
I dialoghi sono davvero scritti benissimo.

Una puntata col clown! Io ODIO i clown, esattamente come Sam, ma a causa della visione di It da bambina...mamma che orrore...

E che mi dite del misterioso colloquio tra Dean e il padre, poco prima che morisse? Secondo me il padre ha detto a Dean qualcosa di sconvolgente su Sam e i suoi misteriosi poteri (che Dean sembra non avere).
E se Sam non fosse davvero figlio dei coniugi Winchester? O se avesse avuto un incontro ravvicinato con un demone da piccolo? O se la madre avesse subito qualche maleficio, non so, quando era ancora incinta di lui? Mi sembra troppo strano che questi poteri nascano dal nulla...
Comunque, pare una cosa abbastanza grave da spingere anche Dean al silenzio sull'argomento e a mentire al fratello...
 
Top
37 replies since 14/2/2007, 08:53   1369 views
  Share