Supernatural, "Of course you should be afraid of the dark. You know what's out there!"

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/7/2008, 12:00




-Ti sono piaciute queste nuove puntate, Penny?
-Sì, mi sono piaciute molto.
-Interessanti, vero?
-Molto. Molto attente anche alla psicologia dei protagonisti, ancora ovviamente scossi dalla morte del padre.
-Dean ha cercato una figura sostitutiva, mentre Sam si crogiola nel rimorso.
-Ma anche Dean ha rimorsi.
-Vero, tantissimi...
-Hai notato che la trama dell'episodio Vampiri, richiama un po' Twilight nell'inoffensività o quasi di queste creature?
-Oh sì, chissà se gli autori avevano letto la Meyers...
-La puntata della zombie mi è piaciuta un po' meno...
-Però anche lì è interessante la voglia di Sam di andare alla tomba della madre mentre Dean non vuole saperne...


Non mi farete continuare così per tutta la stagione, vero? Guardate che potrei diventare schizofrenica... :P

-Perché, non lo sai già, Penny?
 
Top
khanb
view post Posted on 5/7/2008, 15:58




fantastico telefilm!!!!!loro naturalmente sono :cuore: :love: :cuore: :aww:
fantastici gli ultimi due episodi, anche a me quello dei vampiri ha ricordato twilght!
fin dall'inizio della serie è emersa la grande differenza di caretteri dei due fratelli, uno più sensibile e aperto mentre l'altro più chiuso e forte(almeno in apparenza)!

p.s.
anche io odio i clown, e per colpa di IT anche io!
la prima volta che i miei cugini me lo hanno fatto vedere avevo 6 anni, per mesi non sono andata più in bagno da sola! :X_X: :X_X:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/7/2008, 10:36




Oh, che bello, un altro anti-clown! Kattivo King, Kattivo, hai terrorizzato una generazione! :P
Comunque, devo ancora vedere le ultime due puntate (inaudito!) come lo faccio commento :)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/7/2008, 15:06




News sulle prossime stagioni di Supernatural (SPOILER!!!):
SPOILER (click to view)
Mitch Pileggi in Supernatural

Il volto storico di X-Files Mitch Pileggi, presente anche nel nuovo film tratto dalla serie, continua a lavorare nell'universo del paranormale accettando un ruolo da guest star nella prossima stagione di Supernatural. In occasione di un incontro al Comic-Con di San Diego, il creatore della serie Eric Kripke ha offerto ai presenti questo appetitoso scoop: Pileggi interpreterà il padre di Mary, la mamma di Sam e Dean uccisa dal demone all'inizio della storia.


Una nuova ragazza in Supernatural

Considerando il finale sconvolgente della terza stagione, di cui non vi anticipiamo nulla, la serie fantasy di The CW Supernatural sembra volerci coinvolgere in un nuovo ciclo di episodi ancora più misterioso. In attesa di capire cosa diavolo è saltato in mente agli autori, dalle pagine di TV Guide arriva la notizia che una nuova ragazza è entrata nel cuore di uno dei due protagonisti della serie, Sam, interpretato da Jared Padalecki. Ad interpretare Kristy, cameriera in una piccola città, l'attrice di Wildfire Genevieve Cortese, vista anche in un episodio di The Dead Zone. Al momento la sua partecipazione è prevista almeno nella season premiere in onda il 18 settembre.


Supernatural perde pezzi

Brutte notizie per i fan di Supernatural, ma non per quelli italiani, che prima di sentir parlare di quarta stagione dovranno aspettare ancora moltissimo tempo; soltanto ora RaiDue ha iniziato a programmare la seconda stagione. Secondo quanto riportato da TV Guide, l'attrice Katie Cassidy - interprete del demone Ruby - non farà più parte del cast della serie in onda su The CW. La motivazione è puramente economica: la produzione ha bisogno di limitare i costi dei prossimi episodi. L'ideatore della serie, Eric Kripke, ha dichiarato: "Lei è fantastica, ma sfortunatamente si tratta di una decisione finanziaria. Provo un grande affetto per Katie, ha fatto grandi cose per lo show. E' stata una decisione davvero difficile". "Magra" consolazione: Kripke continuerà a lavorare per la Warner Bros. ancora per altri due anni, e non esclude la prossima produzione di uno spin-off di Supernatural.

Da Serialit.com
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 11/7/2009, 17:10




ATTENZIONE!!!

Fans di Supernatural, questa è per voi!!

Il nuovo ciclo della serie sarà in onda su Raidue ogni martedì sera a partire dal prossimo 28 luglio.

Ed ecco i titoli in italiano degli episodi della terza stagione:


3.1 I magnifici sette ("The Magnificent Seven")

3.2 Il mistero di Morning Hill ("The Kids Are Alright")

3.3 Scatole maledette ("Bad Day at Black Rock")

3.4 Sin city ("Sin City")

3.5 Favole assassine ("Bedtime Stories")

3.6 La nave fantasma ("Red Sky at Morning")

3.7 La notte dei vampiri ("Fresh Blood")

3.8 A very Supernatural Christmas ("A Very Supernatural Christmas")

3.9 Malleus maleficarum ("Malleus Maleficarum")

3.10 La spirale dei sogni ("Dream a Little Dream of Me")

3.11 Un martedì infernale ("Mystery Spot")

3.12 Le leggi della guerra ("Jus in Bello")

3.13 Ghostfacers ("Ghostfacers")

3.14 Telefonate dall'aldilà ("Long Distance Call)

3.15 Il tempo è dalla mia parte ("Time is on My Side")

3.16 Non c'è pace per il maligno ("No Rest for the Wicked").



La terza stagione di Supernatural è composta da un numero minore di episodi in quanto si tratta del ciclo andato in onda nel corso dello sciopero degli sceneggiatori.

Al momento non è ancora stata realizzata l'edizione italiana delle puntate della quarta stagione.


fonte
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 12/11/2009, 00:24




Posso riesumare questa discussione? Ancora una volta giungo a scoprire telefilm destinati a diventare i miei preferiti con all'incirca... mmm... due anni di ritardo. Bene.

Allur... Chi ha guardato/sta guardando Supernatural e a che serie è arrivato? Ditemi, ditemi.

Sono momentaneamente alla pari con la programmazione americana, quindi episodio 8 serie 5, e vi devo dire che fra la quarta e la quinta stagione, trovate delle puntate assolutamente STRATOSFERICHE.

Per i fans qui presenti, annuncio anche la prima convention italiana, Jus in Bello, che avrà luogo a Roma dal 2 al 4 aprile a prezzi totalmente esorbitanti (sito ufficiale: http://www.jusinbello.it/ ). Meraviglia....

 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 10/5/2010, 22:36




Eccomi qui di nuovo, a un episodio dalla fine della quinta serie e ad un mese dalla convention di Roma, che è stata stra.bi.lian.te. Non immaginavo davvero sarebbe andata così bene.

A tutti gli appassionati raccomando perciò www.jusinbello.it/ , stesso sito di post-precedente, ma aggiornato alla seconda convention che si terrà ad aprile prossimo, sempre all'Hilton.

Per chi poi è appassionato agli attori, lascio il link a un video strepitoso tratto proprio dalla convention di quest'anno... Jensen che per la prima volta piglia in mano la chitarra e canta - prima voce - assieme all'amico Jason Manns. Come capirete dalle urla di fondo, è stato un momento MITICO.



Tanto per la cronaca, ho intenzione di linkarlo anche al topic "video preferiti" ;)

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/6/2010, 10:07




*sospirone*

Come ti ho invidiato!!! Cavoli, davvero da brivido!!! ^_^

CITAZIONE
su Raidue ogni martedì sera a partire dal prossimo 28 luglio.

GRANDE!!! Non perdetevela, è un ordine!!!
 
Top
37 replies since 14/2/2007, 08:53   1369 views
  Share