Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 23/5/2004, 15:53




C'è una pubblicità sulla ristampa di Witch, è lì che l'ho notato. Sono 3 ragazze e 3 ragazzi che atterrano in un pianeta e hanno poteri speciali, ma non si sa di più. Sono disegnati, per quanto possa vedere, abbastanza bene, giusto con i tratti un po' più duri delle Witch. Il primo numero costa 1 euro.
 
Top
view post Posted on 23/5/2004, 23:13
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora se po' fa'. Visto che ho preso anche il 1° numero di Monster Allergy. Chissà se qui ci sarà qualche personaggio con un nome familiare...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/5/2004, 14:46




Sì Carlo Zucca!
 
Top
view post Posted on 24/5/2004, 23:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Pensavo più a qualcosa come Carlo Einstein...
 
Top
Silfil
view post Posted on 25/5/2004, 13:54




muhahaahh a me piacerebbe di più Carlo Zucca
magari lo prendo anche io vediamo un pochetto di che si tratta
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 27/5/2004, 21:19




Scusate gli OT con cui mi inserisco sempre in questa sezione... ^^"
Comunque era solo per dirvi che ho trovato un breve articoletto su Kylion a questa pagina!


Elora
 
Top
view post Posted on 27/5/2004, 23:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io ho preso il primo numero di Kylion ma oggi non ho fatto in tempo a leggerlo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 20:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


scusate se mi intrufolo, io sto cercando il ciondolo che usciva con questo speciale, qualcuno per caso lo vuole vendere? o sa dove posso scrivere? grazie mille.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 20:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ciao, MomoBrief. Purtroppo, come potrai notare, questo forum è inattivo ormai da un po'. Io sono l'ultimo moderatore superstite (ehm, gli altri sono ancora vivi, sia chiaro, solo che noterai che i loro profili non sono più attivi), ho attivato le notifiche ed il tuo è il primo post che non sia spam da anni a questa parte.
Purtroppo non saprei come risponderti. Per curiosità, ho provato a dare un'occhiata su ebay, ma ho visto che i cuori di Kandrakar si vendono tra i 50 ed i 100 euro. Forse sei più fortunata se cerchi in qualche fiera del fumetto o mercatino dell'usato.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 21:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


CITAZIONE (lonniemachin @ 12/1/2022, 20:40) 
Ciao, MomoBrief. Purtroppo, come potrai notare, questo forum è inattivo ormai da un po'. Io sono l'ultimo moderatore superstite (ehm, gli altri sono ancora vivi, sia chiaro, solo che noterai che i loro profili non sono più attivi), ho attivato le notifiche ed il tuo è il primo post che non sia spam da anni a questa parte.
Purtroppo non saprei come risponderti. Per curiosità, ho provato a dare un'occhiata su ebay, ma ho visto che i cuori di Kandrakar si vendono tra i 50 ed i 100 euro. Forse sei più fortunata se cerchi in qualche fiera del fumetto o mercatino dell'usato.

grazie della risposta. effettivamente già in questo post ho notato molti profili inesistenti. ma ci ho provato lo stesso. quelli su ebay non sono dello speciale però e uno di essi ce l'ho pure (il rosa, quello che usciva con le bambole). cerco questo dello speciale perché ho un vuoto di memoria visto che ricordo benissimo di aver comprato il fumetto e di aver giocato con le carte e la mappa che uscivano come inserti, ma non ricordo affatto di aver avuto il ciondolo! ;_; è l'unico che mi manca.
se tu o qualcuno che conosci lo vuole vendere mi farebbe piacere accordarci.
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share