Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 6/4/2004, 23:03




CITAZIONE
E in verità non voglio insistere nel tentativo: non vorrei ritrovarmi cresciuto, col body, i collant a righe e le alucce dietro la schiena


uh ke scena!!!!!! magari registratela così la vedo pure io XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2004, 01:42
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Silfil @ 6/4/2004, 16:05)
... cresciuto??? perchè non lo sei già???

Dovevo dire invecchiato? No, non ci tengo proprio: io aspiro al potere, tutti questi oggetti sono utili per consentirmi di diventare l'assoluto signore dell'universo. Voi che siete così colte, mic sapete dov'è il Sacro Graal?
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 7/4/2004, 19:59




na, quello mi manca! XD e cmq credi che se sapessi dov'è te lo direi così facilmente? ma tu vaneggi!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 8/4/2004, 18:55




Daiiiiiiiii Lonnie, voglio vederti da Witch!!!!
Staresti di un bene....

Tu aspiri al potere? Il massimo che puoi aspirare è con l'aspirapolvere!
 
Top
Silfil
view post Posted on 8/4/2004, 20:42




Lele questa mi è piaciuta
cmq invecchiato se non altro era più realistico ... il Sacro Graal??... io dico che Ally ha ragione...
 
Top
view post Posted on 9/4/2004, 01:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E' un'ingiustizia, però!
Mi trattate così solo perché sono piccolo e nero!
 
Top
Silfil
view post Posted on 9/4/2004, 13:24




piccolo??? da quando sei piccolo??
sul nero vedi tu io nn lo so
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/4/2004, 14:46




Non è nè piccolo nè nero, cerca di difendersi come può da un gruppo di intelligentissime ragazze femministe pronte a mangiarselo senza tanti complimenti!
 
Top
view post Posted on 11/4/2004, 01:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 10/4/2004, 13:36)
Non è nè piccolo nè nero, cerca di difendersi come può da un gruppo d'intelligentissime ragazze femministe pronte a mangiarselo senza tanti complimenti!

Intelligentissime...
Sì, l'ammetto, siete quattro girls dal cerebro so big, come direbbe Jar Jar Binks, e più che femministe proprio streghe, mi volete ridurre così e poi così vero?
Mi mangereste senza complimenti? No, no, se mi mangiate dovete dire "Carlo, come sei buono, Carlo, come sei tenero, Carlo, come sei saporito", è un mio sacrosanto diritto!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 11/4/2004, 20:13




LOOOOOOOOLLLLLL

scusate mi ricompongo... mi sn spanciata XD troppo fuori lo scambio di battute!!! specialmente quella della sorellona e quella del sacrosanto diritto XDDD
cmq leggendolo così suona male! LOOL XDD (ok scusate, sono gli effetti collaterali della cioccolata di pasqua XD)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/4/2004, 21:42




Lonnie è specializzato in battute.
E' incredibile come riesca a farne una a partire da qualunque frase...
Io a volte tento di fare qualche battutina, ma, come si dice a Roma: nun c'è trippa pe' i gatti!
 
Top
Silfil
view post Posted on 12/4/2004, 19:04




CITAZIONE (lonniemachin @ 11/4/2004, 00:45)
CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 10/4/2004, 13:36)
Non è nè piccolo nè nero, cerca di difendersi come può da un gruppo d'intelligentissime ragazze femministe pronte a mangiarselo senza tanti complimenti!

Intelligentissime...
Sì, l'ammetto, siete quattro girls dal cerebro so big, come direbbe Jar Jar Binks, e più che femministe proprio streghe, mi volete ridurre così e poi così vero?
Mi mangereste senza complimenti? No, no, se mi mangiate dovete dire "Carlo, come sei buono, Carlo, come sei tenero, Carlo, come sei saporito", è un mio sacrosanto diritto!

Lonnie ribadisco, non ti mangiamo finchè continui con le tue esilaranti battute quindi continua pure così che puoi stare tranquillo che non ti mangiamo ... forse...
 
Top
view post Posted on 13/4/2004, 00:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ragazze, a voi ha fatto male la trilogia Il silenzio degli innocenti/Hannibal/Red Dragon! E' una fisa questa del mangiarmi! Guardate che io vado a prendere quattro museruole e risolvo il problema una volta per tutte!
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 13/4/2004, 12:24




EHi, ho detto più volte, io nn sn cannibale, ma preferisco una dieta variata che vegetariana e sinceramente, ho visto solo "il silenzio dei prosciutti"!!!!! è simile al silenzio degli innocenti o si distacca troppo? XDDD
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/4/2004, 16:55




Una museruola? E ti illudi di essere in grado di mettercela?
Guarda che Ally fa corsi di autodifesa, io faccio palestra, Silfil ti stende con una pirouette e con una scarpetta con le punte sui denti (sono dure, sai?) e Elora ti finisce anche lei ballando a ritmo di musica.
Sarai pure alto ma sei in netto svantaggio numeico e noi siamo mooooooolto agguerrite, non so se l'hai notato...
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share