Il Nuovo Sito della Rowling, ... attenzione a Pix!

« Older   Newer »
  Share  
Elora Rķis Amery
view post Posted on 2/6/2004, 22:21




Sė, si... Ho trovato l'attestato componendo sul cellulare il numero per entrare nel Ministero della Magia! Devo essermi spiegata male... Volevo dire che avevo provato anche a comporre altri numeri, ma da quelli non ne avevo ricavato niente! ^^"

No, non dovevi fare nulla dopo aver risposto al cellulare.... ^^" Non si riceve un attestato o altro, perō mi pare che il messaggio che sentii io fu pių lungo..
E poi mi č parsa un'idea veramente carina quella della sua voce registrata! ^___^

Pix in se non l'ho mai visto, ma si sente uno strano rumore e -mi pare- una risata o qualcosa di simile... Si ribalta il portapenna (come hai visto tu) e il coleottero generalmente passa in queste circostanze!
Se invece sei nel corridoio davanti alla "porta-non-disturbare" Pix lascia un messaggio sullo specchio!

Tornando agli Attestati uno l'ho ricevuto nella sezione dedicata ai siti dei Fan, posizionando due oggetti nelle scatole apposite (Perō in una mensola in alto c'č un terzo ovale vuoto, che non ho ancora capito se e come si deve riempire... ); il secondo Attestato l'ho ricevuto componendo il famoso numero sul cellulare.
Per il terzo bisognava raccogliere oggetti in giro per le 'stanze' (L'Ampolla dalla pagina Collegamenti, le Foglie da quella degli Extra, una Piuma da quella per le Domande Frequenti...) e le istruzioni le ho scoperte solo dopo che avevo trovato giā un po' di oggetti. Nella pagina degli Extra si raccoglie la gomma e si "cancella" il foglietto bianco che si trova vicino all'area attiva dove vi sono scritte le domande... Si scopriranno cosė gli ingredienti necessari per questa "pozione-guadagna-attestato"! ^___^
(Quella che hai 'schiacciato' non era una mosca, ma un ragno che hai raccolto, appunto, per la pozione!)

Ho votato la tua stessa domanda Elena! Su quella coperta dal Marchio Nero mi pare che la Rowling sia stata giā abbastanza chiara...

Uhm, secondo me c'č un trucco per aprire la porta... oppure č lė per incuriosire e basta e verrā utilizzata pių avanti!! ^___^"

Dal canto mio sono entusiasta della nuova Stregha del mese! ^^ Hanno inserito Gwenog Jones, capitano e battitrice delle Holyhead Harpies!!


Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 5/6/2004, 23:33




Sono state aggiornate la sezione News e Rumors del sito...
E' presente anche un "articolo" in cui la Rowling parla della porta che non si dovrebbe aprire e di un fan di Harry Potter che invece "ce l'ha fatta"... ^___^


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/6/2004, 21:52




Molto interessante...ma non ho mai visto il messaggio alo specchio del corridoio con la porta chiusa...
Forse non ho mai la pazienza di aspettare...

Bella la strega del mese!!!!
E fortissimi gli aggiornamenti...quanto adoro quella donna! E' un mito!
 
Top
Elora Rķis Amery
icon1  view post Posted on 4/7/2004, 02:03




- Come Raggiungere il Titolo del Sesto Libro -

Ho messo il link all'articolo che Elena ha postato nella sezione News, perchč viene spiegato come raggiungere su jkrowling.com il 'bramato' titolo del Sesto Libro ^__^" !!
Io purtroppo non sono ancora riuscita ad andarmi a vedere gli aggiornamenti in proposito... Non che non ci abbia provato, ma ovviamente con il 56K mi si blocca tutto e non mi sposto dalla schermata principale... >__<

Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 22/7/2004, 23:57




Appena mi č tornato l'ADSL sono andata sul sito della Rowling per raggiungere di persona la pagina che conteneva il suo messaggio e il titolo del sesto libro... ma ho trovato la porta ancora irrimediabilmente chiusa, con tanto di cartello Do Not Disturb!! Sono nata sotto una congiunzione astrale che mi impedisce di sorpassare quella soglia o compare di nuovo anche a voi?!?

A parte questo ho visto anche il nuovo sondaggio... Voi cosa avete votato, o cosa votereste?
Riporto qui le tre opzioni per coloro che riescono a visitare solo la versione Text Only:

A - Percy lavora sotto copertura per un'organizzazione segreta (o per qualcun altro)?
B - Dove č stato Peter Minus (Codaliscia) dalla fine del "Calice di fuoco" in poi?
C - Che significato aveva la Strillettera di Silente per zia Petunia ("Ricorda la mia ultima"?)

Io ci sto ancora pensando su...


Elora
 
Top
maryna grifondoro
view post Posted on 24/7/2004, 16:07




io ho votato la c
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 24/7/2004, 19:51




Ciao Maryna!
In effetti la C č una di quelle che per ora mi ispira di pių insieme alla B...
Sinceramente dubito che Percy lavori per una organizzazione segreta... Anche se non si puō mai dire!! ^^"


Elora
 
Top
view post Posted on 27/7/2004, 00:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


La Rowling č nuovamente incinta (ehi, perché guardate me? Vi giuro che non c'entro ). JKR č in attesa del terzo figlio dal secondo marito, ma ha dichiarato che questo non ritarderā l'uscita di Harry Potter and the Half-blood Prince, come invece accadde per la nascita del secondo figlio, che provocō lo slittamento dell'uscita dell'Ordine della Fenice.

Harry Potter author JK Rowling is pregnant with her third child. The 38-year-old writer will give birth to her second child with second husband Neil Murray next year. Rowling, who had a son David with Murray last year and has a daughter, Jessica with first husband Jorge Arantes, says, "I always wanted three children, so I could not be happier." But in a statement on her website, she insisted pregnancy would not affect the upcoming release of the next Harry Potter book: "Let me reassure you that book six remains well on track. Fingers crossed of course, I don't foresee any baby-related interruptions or delays. I still can't say for sure when it will be finished, but I have written a lot and I really like it (a reckless challenge to fate, that; I bet the next chapter goes horribly wrong now)." Rowling recently revealed Harry Potter six will be called Harry Potter And The Half Blood Prince.
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 27/7/2004, 20:32




Sė, avevo letto la notizia! ^_________^
Ora che mi č tornato l'adsl praticamente tengo sempre aperta la pagina del sito della Rowling!! ^^"
A proposito riporto qua una notizia che č sul sito da un po', ma che mi ha fatto veramente piacere leggere...

Scriverai altri libri di Harry Potter dopo il settimo?

Se intendete altri romanzi direi che č estremamente improbabile. Ho storie sufficienti per sette libri e non ho mai pensato di andare oltre la fine del settimo. Potrei fare un ottavo libro per beneficenza, una specie di enciclopedia di quel mondo in cui utilizzare tutto il materiale extra che non troverā posto nei libri... vedremo!

Per me sarebbe un sogno avere notizie extra sui personaggi "secondari" e sul mondo in cui vivono...


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/7/2004, 22:26




Elora: che strano che non ti sia apra la porta!!! Sei andata nella versione inglese?

Io devo ancora vedere le novitā del sito della Rowling, ma non vedo l'ora di visitarlo per bene!!!

Certo, sarebbe un sogno leggere un'encliopedia del mondo di HP!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2004, 01:27
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sarebbe da non perdere. Io perō vorrei anche altri libri dalla biblioteca di Hogwarts, come i due pubblicati tra CdF e OdF.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/7/2004, 21:10




Pure io!!!
Mi piacerebbe un manuale di incantesimi, di trasfigurazione e uno di storia della magia!
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 30/7/2004, 05:39




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 27/7/2004, 23:26)
Elora: che strano che non ti sia apra la porta!!! Sei andata nella versione inglese?

Sė, ho anche cancellato i files temporanei precedenti per vedere se erano quelli che mi davano problemi, ma nulla...

Elora

Ps. Oggi l'agenda sulla scrivania della Rowling segnala (facendo anche gli auguri) il compleanno di Neville! Quindi č probabile che ogni volta che un personaggio compie gli anni questo venga segnalato...
Molto, molto interessante...


Edited by Elora Rķis Amery - 30/7/2004, 08:17
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2004, 15:42




Giā, interessante...

E oggi č IL COMPLEANNO DELLA ROWLING E DI HARRY!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni Joanne!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Penelope Clearwater - 31/7/2004, 16:42
 
Top
view post Posted on 1/8/2004, 00:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tanti auguri, Joanne! E tanti auguri, Harry!
 
Top
161 replies since 16/5/2004, 17:14   4504 views
  Share