Da quanto siete dei Sognatori?, dreamcatchers per firma!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/5/2007, 16:46




CITAZIONE
Mi ricordo quando ai primi tempi divisi voi ragazze per incarichi assegnati: Elena, se non ricordo male, era addetta alla danza del ventre; Ally invece, in virtù della giovine età, avrebbe dovuto selezionare le odalische della generazione successiva, quelle che tra qualche anno avrebbero dovuto sostituire le altre...

Della serie, se i Sognatori più giovani avevano ancora qualche dubbio sul perché picchiavamo Lonnie, ora hanno capito il motivo...

Anche a me manca Silfil, non la sento da un bel po', comunque dovrebbe essere molto impegnata con l'uni...

CITAZIONE
adesso invece sbucano come funghi, lol! XD

E io sono felicissima! ^_^ Ci si diverte di più in tanti! ^^

CITAZIONE
Vi sono piombata addosso in una tarda notte di settembre, mi presentai come Betty e chiamai il capo Laura

Bel nome, Laura...mi è sempre piaciuto. :P
Tu ti sei ambientata in tempo record...e hai letto i libri di HP più velocemente di tutti quelli che conosco!

CITAZIONE
Solo il tuo occhio,Carlo, ha visto delle coccarde in questi acchiappasogni

Spiego: perché quando ho fatto queste iconcine le ho prima presentate ai mod per avere la loro approvazione...e Carlo è saltato fuori che ci voleva un po' di colore dorato...quando ho chiesto come mai lui ha risposto: "Perché non sono delle coccarde?".
:pietra:
Voi...voi avete capito al volo che sono degli acchiappasogni, vero? :occhioni:

CITAZIONE
Peraltro Elena, ultimamente hai abbandonato un po' l'abitudine di colpirlo, virtualmente e non, con la tua borsetta...

Eh, è la stanchezza, cara, e i troppi impegni. Ma non ti preoccupare, riprenderò presto questa sana abitudine! :D
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 31/5/2007, 20:02




...mi unisco come al solito alla mia zietta: ricordare i tempi dove Lonnie cercava di mettere su un harem mi ha stranamente risvegliato la voglia di riempirlo di botte... U_U
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/12/2007, 22:06




Ed ecco finalmente il nuovo dreamcatcher!

image

CODICE
[URL=http://www.dreamerscorner.net/][IMG]http://image.forumcommunity.it/8/0/3/9/6/1197819919.gif[/IMG][/URL]


Alla fine mi sono ricordata come avevo fatto a fare le scritte: con questo tutorial, prendendo solo i suggerimenti riguardanti la scritta.


Edited by Penelope Clearwater - 16/12/2007, 16:46
 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/12/2007, 11:06




Belloooo!!!! Allora devo aspettare altri 3 anni per poterlo avere anche io!!!! ^^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 15/12/2007, 11:47




No, Annylisa, devi aspettare solo 1 anno per avere il tuo primo dreamcatcher. Questo dei quattro anni è una novità per i "veterani", gli altri li trovi all'inizio della discussione. :smile:
 
Top
annaausten
view post Posted on 15/12/2007, 12:30




[QUOTE=Penelope Clearwater,31/5/2007, 16:46]
CITAZIONE
CITAZIONE
Solo il tuo occhio,Carlo, ha visto delle coccarde in questi acchiappasogni

Spiego: perché quando ho fatto queste iconcine le ho prima presentate ai mod per avere la loro approvazione...e Carlo è saltato fuori che ci voleva un po' di colore dorato...quando ho chiesto come mai lui ha risposto: "Perché non sono delle coccarde?".
:pietra:
Voi...voi avete capito al volo che sono degli acchiappasogni, vero? :occhioni:


Oh mamma!!! A me sembravano degli omini con le facce rotonde... non li avevo guardati attentamente per la verità... sono messa malino direi image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/12/2007, 12:41




Ah verooooo grazie Miss!!!!
Mea culpa....non me ne ero proprio accorta!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/12/2007, 20:49




CITAZIONE
Oh mamma!!! A me sembravano degli omini con le facce rotonde

O...omini con le f-facce rotonde? :piango: :dobby: :X_X:

*Elena si rintana a piangere in un angolo...
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 15/12/2007, 20:51




Su su zietta... dai... sono solo dei casi isolati, tanti altri hanno capito che erano acchiappasogni dai... *fa pat-pat sulla spalla*
 
Top
annaausten
view post Posted on 15/12/2007, 23:02




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 15/12/2007, 20:49)
CITAZIONE
Oh mamma!!! A me sembravano degli omini con le facce rotonde

O...omini con le f-facce rotonde? :piango: :dobby: :X_X:

*Elena si rintana a piangere in un angolo...

Oh NO! Sono distratta per certe cose... sono un po' piccoli e quindi non li ho guardati bene.. io cercavo di consolare Lonnie...
No! ti prego non piangere! :piango: :dobby:
Ho una miopia abbastanza forte rispetto alla gente comune ....
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/12/2007, 00:19




Oh, wow!!
Me ne son accorota solo ora: da due settimane ho diritto a cambiare il dreamcatcher dei 2 anni con quello dei 3! :smile:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 16/12/2007, 11:27




CITAZIONE
No! ti prego non piangere! :piango: :dobby:
Ho una miopia abbastanza forte rispetto alla gente comune ....

Non ti preoccupare, stavo scherzando, Anna! Non me la sono affatto presa, anzi! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 14:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ancora un mese e mezzo e posso fregiarmi della coccarda dei 4 anni :happy:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 16/12/2007, 16:49




Ho corretto l'immagine, c'era lo sfondo bianco che non avevo tolto :)
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 17/12/2007, 11:40




CITAZIONE
O...omini con le f-facce rotonde? :piango: :dobby: :X_X:

*Elena si rintana a piangere in un angolo...

:=:
Non demolitemi il capo! :lolloso: :lolloso:
Si vede lontano un km che sono acchiappasogni; dai, io nelle cose proietto sempre mie fantasie, all'inizio, e ci vedo altro, ma questi non li ho scambiati con nient'altro, sono fatti bene ^_^
 
Top
138 replies since 29/5/2007, 11:23   1808 views
  Share