Compleanni!, per essere pronti a far festa!

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 6/7/2004, 19:53




sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvv

NON MOSTRATEMI QUESTE FOTO!!!!! ;_; vabbè di là in cucina c'è un vasetto di nutella comprato proprio 1 ora fa da 750g che mi attende *ç* anzi adeso che ci penso non ho ancora mangiato.... ops devo cucinare io stasera!!!! O_O ormai è quasi 1 mese che per problemi di famiglia quasi ttt le sere cucino io, stiro io, metto in ordine (si fa x dire XDDDD nn sn capace di tenere in ordine la mia camera LOL) io.... Sono già 1 perfetta moglie XD
 
Top
view post Posted on 6/7/2004, 23:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Anche a me tocca fare il casalingo da un po' di tempo a questa parte (nei limiti di quant'è possibile per un maschio).
A giugno a casa mia si fa indigestione di torte: 9 giugno compleanno di mio fratello Luigi, 13 giugno compleanno di mio fratello Federico, 21 giugno onomastico di Luigi, 24 giugno onomastico di mia madre, 26 giugno onomastico di mio padre. Capita che si compra una torta e la precedente non è ancora finita. E il 18 luglio capitano assieme il compleanno di mia madre e l'onomastico di mio fratello Federico. Due torte in un giorno.
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 7/7/2004, 19:00




non basta una torta per due? anche se cmq anche io opterei per 2 torte in un giorno :sbav: Invece ultimamente a casa mia si slappa via nutella in quantitàindustriali. Ormai prendo i vasetti da 750g e 2 pacchi di pane bianco... Pirima mangiavo io e basta (non ho problemi di linea, casomai di pelle ^^''''''), poi ha cominciato a metterci le dita anche mio fratello, mio papà la sera.... Mia mamma non la tocca invece. pensare che sono stata io a far partire la mania, adesso mi mangiano ttt i 2 uomini di casa XD
 
Top
Silfil
view post Posted on 7/7/2004, 19:08




CITAZIONE
(non ho problemi di linea, casomai di pelle ^^'''''')

siamo in due anche se adesso ho praticamente rimediato grazie a una bravissima dermatologa
cmq anche io ultimamente sn un po'... cm dire pozzo senza fondo... colpa degli esami mi mettono nervosismo e poi o non mangio o stramangio (via di mezzo NO )
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 7/7/2004, 19:40




invece la mia fa schifo.... vado solo per i controlli ai nei (ho 2 nei grandi sulla schiena, uno sulla spalla e l'altro in basso, anche se alla fine li controlla ttt, anche i più piccoli). Una mia com pagna, quando avevo 1 canottiera che li lasciava scoperti ttt e 2 ha fatto "ma sai ke i nei sulla schiena fanno molto sexi questa stagione? stai bene!" Inutile dire ke l'ho fulminata con lo sguardo.... a me nn tornano molto utili, anzi sn fastidiosi.

osp sorri sono andata :'(:
 
Top
view post Posted on 7/7/2004, 23:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io ho un neo gigante sul braccio sinistro e poi una trentina di nei piccoli sparsi per tutto il corpo (una volta per sfizio li contai mentre ero nella vasca).
Io non ho una grande passione per la Nutella (se proprio devo, preferisco la crema al gianduia o la marmellata di marroni), ma mio fratello si spara almeno quattro cornetti con la Nutella spalmata dentro ogni giorno, in qualnque periodo dell'anno (io d'estate abolisco la cioccolata). Adesso sopravvivo trinkando tè freddo a tutto spiano.
 
Top
Silfil
view post Posted on 8/7/2004, 19:25




d'estate anche io abolisco la cioccolata più o meno ma i gelati sn d'obbligo 365 gg all'anno o quasi sapete dalle mie parto c'è una gelateria che il solo pensiero mi fa venire un'acquolina in bocca
 
Top
view post Posted on 8/7/2004, 23:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io invece mangio quelli confezionati, di tutti i tipi. Mi piacciono un sacco i Cuccioloni, peccato solo che le barzellette siano vecchie.
 
Top
Silfil
view post Posted on 9/7/2004, 21:41




quello è vero dovrebbero aggiornarsi anche loro
io però adoro gli Algida e quelli delle buone gelaterie artigianali
 
Top
view post Posted on 10/7/2004, 00:10
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Quando supero un esame, per premio mi concedo, in una gelateria artigianale di Roma, un cono speciale: tiramisù, zabaione e zuppa inglese. Senza panna, però, sennò è pesante.
 
Top
Silfil
view post Posted on 10/7/2004, 18:28




leggero come premio cmq anche io adoro il tiramisù dopotutto dopo un esame bisogna un po' tirarsi su, che si è stanchi
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 10/7/2004, 22:09




Certo che mangiate leggero O.o E poi dico di me XD
Di quelli confezionati io rimango al buon e vecchio cornetto classico mentre in gelateria un cono STracciatella e [vario] XD specialmente pistacchio, o tiramisù, o Bacio ^^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/7/2004, 23:04




Mmmm, stracciatella e bacio, il mio preferito...
Però anche melone e frutti di bosco è buonissimo!
 
Top
Yein
icon13  view post Posted on 17/7/2004, 07:42




si,hai ragione ele io vado pazza per entrambi11
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 19/7/2004, 22:44




CITAZIONE
Mmmm, stracciatella e bacio, il mio preferito...

il mio tipico accostamento... in una gelateria hanno fatto anche menta e cioccolato, peccato i pezzi di cioccolato siano eccessivamente grandi: una volta mi sono trovata una scaglia dal diametro di 7 cm circa e nn sapevo come mangiarla... e dovevo prendere l'autobus 2 minuti dopo!!
 
Top
208 replies since 21/6/2004, 23:17   3087 views
  Share