ehm ehm

« Older   Newer »
  Share  
Anya19
view post Posted on 5/8/2007, 10:35




grazieeeeeee, sei stata gentilissima :lol!:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/8/2007, 09:27




Ecco, io arrivo giusto un po' in ritardo... Avevo fatto un tentativo, che però non corrisponde proprio a quello che volevi (il font è diverso e la scritta è senza effetti)...

Visto che oramai l'ho fatto, lo posto comunque, anche se non credo serva più. ^^"

image



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/8/2007, 10:18




Troppo bello il tuo Elora!
Io mi sono limitata alla scritta perché non sapevo se Anya voleva o no altri effetti, ma il tuo è meraviglioso!

Anya, guarda che mi arrabbio se non metti quello di Elora! :D

P.S.: la prossima volta però è meglio che se qualcuno di noi (non necessariamente mod, chiunque può aiutare) sta eseguendo una richiesta, lasci due parole di avvertimento, di modo da non arrivare a fare 20 avatar diversi :P
 
Top
Anya19
view post Posted on 6/8/2007, 11:42




allora, sia per non far arrabbiare Elena, sia perchè trovo MERAVIGLIOSO l'avatar fatto da Elora, ho tentato di metterlo...ho caricato il file giusto, ma mi viene fuori l'altro, non so perchè, e tutto allungato, per di più!avete un'idea del motivo??ç___ç
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/8/2007, 11:51




Io lo vedo perfetto. Probabilmente dovevi fare solo un "Aggiorna" della pagina.
 
Top
Anya19
view post Posted on 6/8/2007, 13:07




sul serio?ò___O io continuo a vederlo come l'ho descritto...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/8/2007, 13:15




Ciao Anya!
Io non mi intendo affatto di grafica e non so se sono in grado di aiutarti, ma ti dico quello che farei io nella tua situazione:
prova a cancellare questo avatar dal tuo profilo, come se volessi lasciare lo spazio in bianco ed esci dal pannello di controllo. Poi rientra e riprova a caricare l'avatar di Elora.
Non ho idea se funzioni ma questo è quello che proverei a fare io... :^-^:
 
Top
Anya19
view post Posted on 6/8/2007, 14:21




grazie del suggerimento miss, per fortuna si è risolto da solo, infatti ora che ho rieffettuato l'accesso l'avatar era al suo posto ^_^
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/8/2007, 22:23




Grazie a entrambe per i complimenti. :smile:
Anya, sono contenta che ti piaccia.
CITAZIONE
P.S.: la prossima volta però è meglio che se qualcuno di noi (non necessariamente mod, chiunque può aiutare) sta eseguendo una richiesta, lasci due parole di avvertimento

Hai ragione, è che non so mai se giungerò a un risultato che mi soddisfa, per questo non ho scritto nulla.
Per esempio, avevo tentato di fare qualcosa anche con l'altra immagine proposta da Anya, ma i risultati erano stati deludenti... Non riuscivo a virare il colore su delle tonalità che mi convincessero.
CITAZIONE
ho caricato il file giusto, ma mi viene fuori l'altro, non so perchè, e tutto allungato, per di più!avete un'idea del motivo??ç___ç

Incappai anch'io in questo problema i primi tempi che ero iscritta sul forum.
Avevo trovato un trucchetto per risolverlo subito (ma bisogna smanettare con il codice html della pagina -non quello degli admin- cambiando un valore da 1 a 0, perché venga rimossa un'impostazione del profilo). Comunque, se hai già risolto, meglio così... altrimenti c'era da andare a cercare nel codie... cosa noiosa... :zzz:
Probabilmente l'altro avatar si vedeva deformato, perché venivano applicate le dimensioni del nuovo.

Comunque, se in futuro non vuoi più incappare in questo problema, ti consiglio di uplodare l'avatar che vuoi usare non sul forum, ma su imageshack. Poi copi l'url che ti viene proposto dal campo "Direct link to image" di imageshack, nel tuo profilo dalla voce "URL avatar".
Oltretutto così non hai neppure il limite dei 20 Kb e puoi usare il formato png.



Elora
 
Top
Anya19
view post Posted on 18/8/2007, 11:52




adesso non si vede proprio O///O
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 18/8/2007, 12:21




Questo probabilmente è un problema di forumcommunity...

Elora
 
Top
Anya19
view post Posted on 20/8/2007, 16:16




quindi cosa dovrei fare?T.T
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 21/8/2007, 09:17




Puoi sempre usare questo metodo (scusate, mi auto-cito per pura pigrizia... ^^"):
CITAZIONE
ti consiglio di uplodare l'avatar che vuoi usare non sul forum, ma su imageshack. Poi copi l'url che ti viene proposto dal campo "Direct link to image" di imageshack, nel tuo profilo dalla voce "URL avatar".

Nel caso, se hai problemi, posso provare a sistemarlo io.


Elora
 
Top
27 replies since 15/6/2007, 11:56   444 views
  Share