GRAFICA ALLE PRIME ARMI, Primissssiiiime

« Older   Newer »
  Share  
F!d!@
view post Posted on 25/6/2007, 23:17




Per me va bene ^^

Comunque ragazzi, commentate i nostri lavori


Fra, ma hai messo qualche effetto particolare su Narcissa nella seconda imm? Se sì quale e come? Se no scusami... è l'orario... xD
 
Top
Telanil
view post Posted on 25/6/2007, 23:34




Quella con sfondo nero o scuro, dici?

Ho preso uno sfondo scuro riempiendo la missura scelta con un Motivo tra quelli di Gimp

Poi ci ho messo sopra come livello l'immagine di Bellatrix a cui avevo aggiunto il nome.

Dopo...solito giochino del menu Finestre ->Livelli ->Opacità. :rido: :rido:

image

Edited by Telanil - 26/6/2007, 10:56
 
Top
F!d!@
view post Posted on 29/6/2007, 22:04




Ho fatto la mia firma... cmq come hai fatto a fare quel contorno, Telanil??? Il contorno dell'ultima immagine con Hermione,q uello arancione! E quella scritta con quel tipo di stile strano?
 
Top
Telanil
view post Posted on 2/7/2007, 19:33





La scritta è fatta con uno dei font che mi sono scaricata sulla cartella Fonts di Winbdows, nelle risorse del mio pc. Dopo Gimp ti inserisce automaticamente tutti i fonts che hai anche per Windows Word,

Invece per fare i bordi io salvo le imnmagini alle quali voglio farlo, poi riapro quelle immagini ocn il semplice programma Paint, che fa i quadrati o i rettangoli anche sulle immagini.
 
Top
F!d!@
view post Posted on 2/7/2007, 19:35




ah, io ho scaricato da INternet il font di Hp

Cmq ho fatto il banner che ho in firma del gioco del delitto + il mio avatarino
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/7/2007, 18:29




Io uso Paint Shop Pro, ma questo programmino semrba interessante anche se più semplice.
Vedo che raggiunge dei buonissimi risultati sulle immagini complimenti.

Fidia: i tuoi lavori sono buoni, davvero, solo lavorerei un po' sulle scritte che risultano un po' piatte. Guarda un po' se c'è qualche tool che può aiutarti a fare una gradazione di toni, un po' d'ombra o un effetto 3d... ^^
 
Top
20 replies since 24/6/2007, 11:12   390 views
  Share