SPOILER! Hey, un momento! Ma allora..., I primi 6 libri alla luce del settimo

« Older   Newer »
  Share  
sara.winky
view post Posted on 27/6/2008, 15:04




[QUOTE=Dubhe_92,2/4/2008, 13:54]
CITAZIONE (lonniemachin @ 1/4/2008, 12:22)
Ma forse, più che la Row, c'è il fatto che noi vediamo la storia, e quindi anche Ginny, attraverso il punto di vista di Harry. Ed è ai suoi occhi che lei appare perfetta.

Infatti concordo in pieno , e poi c'è da dire anche che comunque Ginny diventa perfetta solo dopo che Harry se ne innamora ... dai cioè , nei primi libri non è che aparisse proprio come una santarellina .... cambiava ragazzo ogni mese ( o settimanan nn ricordo ) e anche se lo faceva perchè voleva dimenticare Harry , LO FACECVA ! Se mi mettessi cn il primo che incontro solo per dimenticare un ragazzzo ..... :psycho:

quoto...Ginny non è sta molto seria in quei frangenti. :torvo:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2008, 12:07




CITAZIONE
cambiava ragazzo ogni mese ( o settimanan nn ricordo ) e anche se lo faceva perchè voleva dimenticare Harry , LO FACECVA !

Io credo che cambiasse ragazzo spesso appunto perché non riusciva a trovare il vero amore ed era questo che cercava.
Non è stupida, ha capito che con Harry non aveva chances e quindi ha cercato di trovare altrove un po' di amore, e ha continuato a cercare finché Harry non si è svegliato.
Certo, non è stato molto simpatico per i ragazzi mollati, ma non credo che saltasse da uno all'altro per noia o per voler dimenticare Harry.
Almeno a me piace pensarla così.
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 1/8/2008, 14:13




Sono d'accordo con Penelope. Ginny è una ragazza normalissima. Ha tentato di dimenticare Harry, andando alla ricerca del vero amore, ma non lo ha trovato (perché il Destino/zia Jo aveva previsto che sposasse proprio Harry :P).
 
Top
sara.winky
view post Posted on 27/3/2010, 19:48




E poi,ripensadoci,Ginny è una bella ragazza,è naturale che si faccia le sue esperienze.Piuttosto,stavo rileggendo i libri e ho notato che nel terzo libro,nella scena della Stramberga Streillante,qualcuno apre la porta ma quando Remus o non mi ricordo chi va a vedere non c'è nessuno.Chi potrebbe essere stato secondo voi?Piton?No,perchè a quanto ricordo era ben lungi dall' arrivare :0:
 
Top
48 replies since 31/7/2007, 18:52   1534 views
  Share