Chattiamo tutti insieme?, prima della mia partenza?

« Older   Newer »
  Share  
mirko7
view post Posted on 20/8/2007, 19:34




sarà preso dagli ultimissimi (era ora!) quiz per la patente ma ci sarà anche Mirko
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/8/2007, 21:37




Ovviamente io non mancherò, ma in genere chi tirerà il pacco (e non è in vacanza) dovrà vedersela con me... :shifty:
 
Top
mirko7
view post Posted on 20/8/2007, 21:40




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 20/8/2007, 22:37)
Ovviamente io non mancherò, ma in genere chi tirerà il pacco (e non è in vacanza) dovrà vedersela con me... :shifty:

Aiuto :fuga:
comunque male! non l'hai scritto in terza persona....
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 21/8/2007, 17:53




Stasera toccherà a me proporre un gioco... avrei pensato a questo. Spero che vi piacerà...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/8/2007, 18:13




Non vedo l'ora di provare il gioco di Miss! ^_^
Anche Fidia ha preparato, se non sbaglio, un piccolo quiz, così possiamo alternare i due giochi! ^^
 
Top
F!d!@
view post Posted on 21/8/2007, 18:47




Il mio quiz l'ho fatto su argomento "LIBRI"... :W Che ci fa?
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 21/8/2007, 18:50




Bello, Fidia!!

Sì, facciamolo... il tuo quiz, dico. Poi se c'è tempo facciamo anche il mio gioco, che tanto lo si può fare in qualunque momento!
 
Top
F!d!@
view post Posted on 21/8/2007, 18:53




CITAZIONE (missgreensbee @ 21/8/2007, 19:50)
Bello, Fidia!!

Sì, facciamolo... il tuo quiz, dico. Poi se c'è tempo facciamo anche il mio gioco, che tanto lo si può fare in qualunque momento!

Il tuo è molto più originale di un banale Quiz sui libri :) Mi piace :) Se ho tempo faccio anche il mio ^_^
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 11:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Alla fine abbiamo fatto entrambi :smile: Un "buuuh" a chi non c'era :;p:
 
Top
Aislinn
view post Posted on 22/8/2007, 11:53




CITAZIONE
Ovviamente io non mancherò, ma in genere chi tirerà il pacco (e non è in vacanza) dovrà vedersela con me.

image
Era una battuta riferita a qualcos'altro,immagino...simpatica Elena,ti ho mai detto che ti voglio bene ma tanto tanto tanto? image

Io c'ero ieri sera,spiritualmente c'ero...è che ehm...mi ero quasi ricordata,poi sono uscita per fare visite,e ehm...verso le 21.30 Lonnie mi ha ricordato...ma ero ancora per strada...ehm...sono tornata tardi..ehm..
Ok.Uccidetemi. image
Però ricordatevi che vi voglio bene......e voi a me................... :occhioni:
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 11:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma no, Aislinn: non potrei mai usare violenza su una fanciulla :piango:
Però eseguirò un complesso rituale esoterico, grazie al quale per un mese di fila ogni notte sognerai di essere un canarino in gabbia, e Rodolfo tenterà di mangiarti :psycho:
 
Top
25 replies since 17/8/2007, 10:47   749 views
  Share