AIUTO, dubbi e problemi sul forum

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 28/6/2008, 09:19




Mi è successa una cosa strana. Il mio album di forumcommunity è stato svuotato. Ho perso tutte le immagini ma mi pare che anche al capo sia successa la stessa cosa perché non vedo più le immagini nella sua firma.
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 14:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Anche le mie sono sparite. Qualcuno ha notizie dal forum di supporto? Ad ogni modo, penso basti ricaricare (questo vale per le immagini in firma...). Anna, spero tu avessi anche sul tuo hard disk le immagini dell'album.
 
Top
annaausten
view post Posted on 28/6/2008, 15:16




CITAZIONE (lonniemachin @ 28/6/2008, 15:59)
Anche le mie sono sparite. Qualcuno ha notizie dal forum di supporto? Ad ogni modo, penso basti ricaricare (questo vale per le immagini in firma...). Anna, spero tu avessi anche sul tuo hard disk le immagini dell'album.

Sì le dovrei avere. Però abbiamo due computer e devo ricordarmi da quale le ho caricate.
 
Top
elora
view post Posted on 28/6/2008, 23:12




CITAZIONE (lonniemachin @ 28/6/2008, 15:59)
Anche le mie sono sparite. Qualcuno ha notizie dal forum di supporto?

Carlo, tu hai un pessimo rapporto con il forum di supporto, vero? :fischio:
Comunque, ci sono diversi thread aperti dagli utenti sull'argomento e questa è la motivazione del problema:

CITAZIONE
Il servizio è stato riattivato.
Il problema è derivato dall'hard disk del server che ha smesso di funzionare e purtroppo non è stato possibile recuperare i dati.
Questo vale solo per l'image hosting di forumcommunity (quello di forumfree non ha avuto questo problema).
Se ne avete necessità dovrete quindi ripubblicare le immagini dal vostro hard disk locale.

Dalla discussione Image hosting ......immagini scomparse.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 14:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (elora @ 29/6/2008, 00:12)
CITAZIONE (lonniemachin @ 28/6/2008, 15:59)
Anche le mie sono sparite. Qualcuno ha notizie dal forum di supporto?

Carlo, tu hai un pessimo rapporto con il forum di supporto, vero? :fischio:

Ehm, no è che ieri non mi andava di cercare, era già tardi, di solito navigo sui forum la mattina... :fischio: (scuse, scuse, scuse :gollum: )
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 30/6/2008, 13:13




Da qualche giorno mi sono sparite alcune iconcine del forum (per esempio quella di Pensieri in Libertà)... Ho aspettato per vedere se qualcun'altro lamentava lo stesso problema, ma vedo che tutto tace. Allora forse il problema è solo mio... In ogni caso vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare per rimediare.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/6/2008, 14:44




No, tranquilla, potresti ma dovresti avere l'icona nel tuo disco fisso.
Comunque ho messo a posto :)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 20/11/2008, 10:45




Dory, non è proprio un problema il mio, ma una richiesta di informazioni...

Adoro questa tipologia di iconcine:

image image image image image (insomma, tutte quelle con questo soggetto)

C'è un modo per inserirle nelle faccine più usate o qualcosa del genere? ...Tanto per averle sempre a portata di mano e non dover ogni volta recuperare il link!
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 12:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, Idril, l'unica sarebbe di modificare le faccine, cosa che facciamo periodicamente, sostituendo qua e là qualche faccina meno usata. Però cerchiamo di non essere mai monotematici: per quanto personalmente io adori i cipollini :occhioni: è più giusto avere una gamma di emoticon classiche, kaoani e onions tra cui scegliere.
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 21/11/2008, 13:49




E qualche scimmietta? La inseriamo? image image image image
Sono proprio simpatiche!!
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 21/11/2008, 16:07




Anche a me piacciono le scimmiette!!! :applauso:

Capperina, devo salvarmi i link di queste iconcine in qualche file da utilizzare nei momenti bui! ;)

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/11/2008, 17:16




Ragazzi, ma c'è una discussione apposita sulle faccine, questa: https://dreamerscorner.forumcommunity.net/?t=2034106 ne parliamo lì? Proponete quelle che vi piacciono di più, ma non decine e decine, eh! ^^
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 22/11/2008, 11:08




Oh! Scusa Ele, non m'era proprio venuto in mente che potesse esistere una discussione sul tema! Corro a postare lì!
 
Top
87 replies since 4/10/2004, 14:20   2103 views
  Share