Problemi?

« Older   Newer »
  Share  
leodargon123
view post Posted on 14/11/2004, 22:06




io veramente ho solo norton antivirus
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 16/11/2004, 23:58




Hai solo Norton Antivirus? Anch'io, ma mi funziona benissimo la chat!

Sei sicura di non avere un firewall che ti blocca dei tentativi di intrusione?
 
Top
leodargon123
view post Posted on 28/11/2004, 20:57




noooooo! XD
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 28/11/2004, 22:01





Comunque... ... Ora che leggo attentamente, vedo che Leo parla della finestrella... Beh, un firewall non dovrebbe bloccare quella e di certo non le impedisce di comparire Norton (solo antivirus, o pacchetto che sia)...


Elora
 
Top
leodargon123
view post Posted on 29/11/2004, 20:45




no,no ho già risolto il problema nn riuscivo ad entrare perkè avevo la chat disabilitata!
 
Top
Yein
view post Posted on 5/12/2004, 19:11




è gemellina devi fare più attenzione! ti voglio bene!
 
Top
Aislinn
view post Posted on 8/8/2006, 14:43




Sapete che la chat non vuole aprirsi?Lo schermo resta grigio,ho aspettato 15 minuti buoni pensando fosse lento,ma nulla.Lo schermo resta grigio.... image
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 9/8/2006, 21:44




Mh, problemi con Java immagino. Dai una controllata nel pannello di controllo se hai qualche opzione disabilitata.

Per il resto non m'intendo molto di Java... io di solito uso mIRC, un programma semplicissimo e leggero che ti permette di entrare in tutte le chat IRC, #dreamerscorner compreso. In quella pagina basta cliccare su uno qualsiasi delle sorgenti.
Poi, scaricato e installato, basta impostare le opzioni: nick, 2° nick nel caso sia registrato (e non sia registrato da te), e-mail. Poi, nella sezione "servers" delle ozioni selezioni "IRC NETWORK: All" e "IRC SERVER: azzurra random servers".
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/8/2006, 23:00




Credo anch'io che sia un problema di Java.

Ha provato a scaricare e installare questo programma e poi a rientrare in chat?
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 11/8/2006, 20:09




Se continui ad avere problemi, prova a fare così:
opzioni internet -> protezione (o privacy) -> personalizza livello -> microsoft java vm -> protezione bassa.

a volte è lo stesso firewall/IE che blocca il java...
 
Top
Aislinn
view post Posted on 17/10/2006, 17:31




Ma tu ti rendi conto Elena di quello che mi chiedi di fare?? image tu credi che io abbia capito?? :risata: tu credi che ce la farò?..grazie x la fiducia ma non va,è da mesi che provo..
image
Mi appare lo skermo grigio,mi dice aspetta che carico.Io aspetto..niente..mi dice di provare a scaricare java o l'altra..io scelgo l'altra,login,ecc..schermo bianco,tabula rasa..Tra il fatto che mi dimentikerò di collegarmi quella sera-lo so già che mi dimentikerò,lo so-tra che ricordandomi di collegarmi ci vorrà un'ora o due per riuscire a entrare in chat..ci vediamo..direi..a dicembre.. image
 
Top
Alastor Arscott
view post Posted on 17/10/2006, 18:03




Beh, allora puoi scaricare mirc... non è molto difficile da usare, ed è molto più leggero da caricare di una finestra java
 
Top
CorneliaRubini
view post Posted on 18/10/2006, 13:52




Lucz, io sono un po' impedita e nn riesco a scegliere il canale...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/10/2006, 14:52




CITAZIONE
Lucz, io sono un po' impedita e nn riesco a scegliere il canale...

Una volta connessa con i parametri che Lucz ha riportato, hai scritto nella barra sotto /join #dreamerscorner ?
Prova, ti si aprirà una nuova finestra (nella chat, non un'altra finestra tipo di avviso o del browser) con su scritto "#dreamerscorner" con a destra l'elenco dei chattanti (in cui probabilmente figurerà solo il tuo nick)? E prova a digitare qualche messaggio di prova.

Ricordati di mettere sempre # prima del nome del canale. E dicci se c'è qualche problema e che errore si presenta, dettagliatamente.
 
Top
CorneliaRubini
view post Posted on 18/10/2006, 14:59




allora, mi dice così

[10053]software caused connection abort
 
Top
88 replies since 29/10/2004, 10:35   3517 views
  Share