I Film tratti dai libri

« Older   Newer »
  Share  
Evil Revenge
view post Posted on 1/4/2005, 16:36




... del resto voglio vedere quella versione di P&P anche per la presenza di Colin Firth... davvero affascinante!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/4/2005, 22:34




Già, lo dicono tutti, e dalle foto che ho visto non dev'essere davvero niente male!
 
Top
Evil Revenge
view post Posted on 4/4/2005, 20:59




peccato che la rai l'abbia trasmesso solo una volta!!! Era l'estate scorsa alle 10... a quell'ora dormivo!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2005, 10:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Evil revenge, la tua firma è diventata un po' troppo pesante per questo forum. Scusa se te lo faccio notare, ma non tutti gli utenti hanno l'ADSL e noi Mod dobbiamo fare in modo che tutti possano usufruire di questo forum senza lentezze bibliche.
 
Top
Evil Revenge
view post Posted on 5/4/2005, 14:11




meglio?
 
Top
view post Posted on 6/4/2005, 10:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, grazie. scusa se sono stato pignolo, ma i Mod servono appunto a far rispettare le regole (una specie di sceriffi del far forum ).
 
Top
Evil Revenge
view post Posted on 6/4/2005, 20:41




figurati! il problema è il mio (che tendo ad esagerare con la mia fede kickeruser posted image)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/4/2005, 22:53




Grazie per aver alleggerito la firma, Evil/Azzurra!

Spero davvero che rifacciano presto Orgoglio e Pregiudizio ( e magari altri sceneggiati della BBC) sono veramente curiosa...
 
Top
Evil Revenge
view post Posted on 7/4/2005, 18:03




cmq sto scaricando gli episodi con imesh... è sempre in inglese ma dato il tipo di contratto che ho la cosa risulta conveniente!
magari se ti interessano una volta scaricati te li posso mandare tramite MSN!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/4/2005, 23:38




Grazie mille davvero!!!
Ma...è legale? Perché se non lo è sarebbe meglio non parlarne proprio qui...
 
Top
Evil Revenge
view post Posted on 11/4/2005, 22:40




se li vai a vendere in mezzo alla strada no!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 12/4/2005, 23:02




Ah, ok, grazie allora! Sei molto gentile!!!
Magari ci mettiamo d'accordo per quando trovarci su msn...
 
Top
_rupert ti amo_
view post Posted on 12/5/2006, 18:59




io ho visto orgoglio e pregiudizio ke è uscito quest'anno!e ho letto anke il libro!ora sto leggendo ragione e sentimento!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/5/2006, 21:36




Buona lettura Rupert! Facci sapere che ne pensi, mi raccomando! ^_^
 
Top
Aislinn
view post Posted on 15/7/2006, 10:55




Ho scoperto che pochi anni fa è uscito un film con Kate Beckinsale,"Emma"..l'avete visto?Non deve avere avuto successo,nessuno ne parla.Ho cercato su e-bay x comprarlo ma manco c'è!
Inoltre cercavo persuasione,da circa..mah dieci anni?Dopo che ho rovinato il nastro della cassetta e ho dovuto buttare il film.. image Non so nemmeno com'è finito..cioè lo so leggendo il libro,ma uffa..
Non era bellissimo,gli attori lli vedevi datati e nemmeno tanto affascinanti ma voglio il film,sapete se lo fanno in tv sennò provo e-bay.
Ieri ho avuto nostalgia e ho rivisto mansfield Park,credo che come regia possa essere all'altezza dell'ultimo orgoglio e pregiudizio,molto bello,anche se la protagonista..non so..aveva troppe rughe x essere nemmeno ventenne. image
 
Top
125 replies since 29/10/2004, 19:06   9717 views
  Share