Chattatata per l'anniversario del sito!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2007, 18:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Si fa allora la chattata giovedì 1?
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/10/2007, 18:16




Direi di si' a questo punto! Evvai!!! ^^
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 11:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora colgo l'occasione per l'annuncio ufficiale:
Giovedì 1° novembre, chattata d'anniversario, con accluso Il vero/falso quiz di Lonnie per tutti gli utenti!
Regole del gioco:
Il quiz sarà composto da 20 domande, che verranno poste dal sottoscritto agli utenti in chat. La partecipazione è libera e aperta a tutti, ma non obbligatoria. Alle domande si dovrà rispondere con "vero" o "falso" (l'utente può scrivere semplicemente "v" oppure "f", ma non scrivete "sì" o "no", che m'impappino). Per ogni risposta esatta, il partecipante al gioco riceverà un punto, a prescindere dal fatto che abbia risposto per primo. E' proibito rispondere due volte alla stessa domanda, se qualcuno lo fa prenderò in considerazione solo la prima risposta (sennò tutti indovinerebbero tutte le risposte).
Dopo ogni tornata di risposte, comunicherò se la domanda è vera o falsa, darò eventuali spiegazioni e assegnerò i punti. In quella sede potranno essere mosse eventuali obiezioni: abbiamo sperimentato nelle chattate precedenti che a volte alcune righe non sono visibili a tutti, per cui potrei perdermi alcune risposte; gli utenti possono farmelo notare, immediatamente, e io correggerò l'assegnazione del punteggio.
Nota 1: dato che in un gioco vero/falso, anche tirando a indovinare è abbastanza facile fare punti, le domande saranno volutamente a trabocchetto. Più che una vasta cultura, per rispondere esattamente occorrerà molta logica.
Nota 2: il gioco non è improvvisato, le domande sono verificate, per quanto assurde possano sembrare, quindi non venitemi a dire che vi sto imbrogiando :;p:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 1/11/2007, 17:18




Spero di poterci essere comunque, ma avviso che da ieri sera sono stesa da influenza e malanni vari :bleah: ... Quindi non assicuro nulla: potrei collassare prima di cena... :X_X:

 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 1/11/2007, 17:30




Spero di riuscire ad esserci.
Purtroppo non ho ancora l'adsl ç_______________ç
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/11/2007, 10:51




Beh, speravo in più gente ieri sera...comunque ci siamo divertiti davvero!
Auguri ancora a tutti quanti!!!

Chi ha vinto poi il quiz di Lonnie? Com'erano le altre domande?

Qualcuno ha salvato la chattata, vero? la può copiare in word e postare qui come allegato?

Io sono dovuta andare via alle 23 ora italiana perché mi chiudeva l'uni, dalla quale mi sono connessa dato che la connessione che ho a casa è debole e ballerina (e difatti non sono riuscita a rientrare in chat una volta a casa) e voglio sapere che avete fatto in mia assenza...
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 11:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Dunque, Elena, in tua assenza ci siamo confidati segreti inconfessabili, abbiamo rivelato il finale di Lost, spoilerato le prossime 5 stagioni di Dr. House (anche quelle non ancora girate), elaborato una cura contro il cancro, invasato alcune piantine di erba voglio e rivelato l'identità segreta di 85 supereroi. :;p:
No, scherzi a parte, il quiz è proseguito ed hanno vinto a pari merito Ally e Miss con 15 risposte esatte su 20. L'ultima a lasciare la chat è stata Miss che dovrebbe averla salvata.
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/11/2007, 12:35




Ehm... io la chattata l'ho salvata, ma non ho mai allegato un file qui e non capisco esattamente come devo fare...

Vado sulla barra "ForumFree File Hosting", clicco su sfoglia per selezionare il documento... e poi??

Con le immagini c'è il tasto "carica!" e viene generato un indirizzo. Con i file non serve? Scusatemi, ma non capisco...
 
Top
sissikel
view post Posted on 2/11/2007, 15:46




Mi dispiace di essere andata via prima ieri...però è stata proprio una bella chattata e...Lonnie, il tuo quiz davvero simpatico (meglio dell'Ubalda dai! :P ).
Quando miss avrà salvato la chattata, anch'io la voglio leggere!
Un :kiss: a tutti!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/11/2007, 19:18




CITAZIONE
clicco su sfoglia per selezionare il documento... e poi??

Poi basta, scrivi il post e invialo, apparirà il file in fondo al tuo post, come quando invii un file dall'account di posta elettronica, con il sito. :)
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 2/11/2007, 19:35




Quand'è così eccovi serviti:

Signore e Signori, ecco a voi in allegato la chattata del 4° anniversario di Dreamers' Corner!! :smile:


Download attachment
01nov07_anniversarioDC.doc ( Number of downloads: 43 )

 
Top
sissikel
view post Posted on 2/11/2007, 22:52




CITAZIONE (missgreensbee @ 2/11/2007, 19:35)
Quand'è così eccovi serviti:

Signore e Signori, ecco a voi in allegato la chattata del 4° anniversario di Dreamers' Corner!! :smile:

Grande Miss!!!
image
 
Top
*LilyRose*
view post Posted on 3/11/2007, 21:38




Io purtroppo non sono riuscita a venire perchè Giovedì pomeriggio sono andata a trovare i miei cuginetti.... :smile: ...dovevo venire via prima di cena, ma alla fine mi sono trattenuta fin dopo cena...!!!Peccato, mi dispiace...volevo proprio venire :occhioni: !!!!
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 4/11/2007, 12:58




Bene, ora me la leggo, questa chattata, perchè io ero impegnata nel definire gli spostamenti a Lucca e me la sono persa^^'
 
Top
28 replies since 8/10/2007, 17:02   442 views
  Share