I miei Horcrux, I am immortal!

« Older   Newer »
  Share  
eltony
view post Posted on 26/7/2009, 08:45




lonniemachin adoro la scelta che hai fatto della ferrari enzo!!!

io userei:
1) Ford Mustang Shelby GT500 fastback
2) DeLorean DMC 12
3) Volkswagen Beetle (herbie)
4) Dodge Charger (Hazzard)
5) Cadillac Miller-Meteor Ambulance (Ghost Buster)
6) Pontiac Firebird Trans Am (Knight Rider)
7) LA MITICA Lamborghini Miura (ma... non so se sprecarla per un horcrux che ti rende immortale)

 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Eltony, ma sei sicura? Così un qualunque sfasciacarrozze potrebbe ucciderti :<<D:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/7/2009, 13:40




CITAZIONE (lonniemachin @ 26/7/2009, 14:15)
Eltony, ma sei sicura? Così un qualunque sfasciacarrozze potrebbe ucciderti :<<D:

Eltony è un uomo, Lonnie :)
Ebbene sì, dopo anni di matriarcato e gineceo, cominciamo ad avere un dignitoso numero di utenti maschi... ^_^

Per evitare ogni dubbio, Eltony, ti consiglierei di presentarti ^_^
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:39

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


CITAZIONE (Dementor @ 17/12/2007, 22:39)
1) la mia macchina Twingo Bordò! almeno così sarebbe indistruttibile: l'auto più sicura del mondo
SPOILER (click to view)
a meno che qualche buontempone non usi una zanna di basilisco per bucarmi le gomme!

adesso che ho cambiato macchina, il nuovo Horcrux sarà la mitica Grande Punto Blu Elettrico!
 
Top
eltony
view post Posted on 27/7/2009, 17:23




Ok dovro' presentarmi. Comunque dalla lista di macchine e dalla scelta di usare una MIURA come Horcrux doveva intuirsi che sono un ragazzo. Solo un ragazzo penserebbe che nessun terrestre oserebbe distruggere una MIURA e di inserire la propria anima in una macchina del genere!!!

 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ops, pardon, chiedo venia :red: colpa della mia anima provolonica, ogni volta che arriva un nuovo utente, spero sempre sia una bella ragazza :roll-eyes: :angel: :fischio:
 
Top
NiNaSan!<3
view post Posted on 28/7/2009, 18:18




Che bel topic! Vediamo...

1) La versione letteraria del film Pochaontas della Disney, il primissimo libro che ho letto;
2) Le mie scarpe Nike bianche e azzurre, che, nonostante siano state prese 3 anni fa, continuano a starmi alla perfezione e mi hanno accompagnata in svariate occasioni;
3) Un orologio dimenticato a casa mia dalla mia migliore amica, e che non si è mai ripresa;
4) La Pietà di Michelangelo, che, la prima volta che mi ci sono trovata davanti, mi ha fatta quasi piangere. E poi, chi mai la distruggerebbe?

Per ora basta, credo...se mai vorrò uccidere qualcun altro, chissà che non ne crei xD
 
Top
21 replies since 17/10/2007, 11:08   348 views
  Share