Becoming Jane, Anne Hathaway sarà Jane Austen

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 17/7/2006, 19:47




CITAZIONE
essere felicissima d'aver ottenuto la parte, poiché è un'accanita fan di Jane Austen sin dall'età di 13 anni.

CITAZIONE
So yes, it's three months on the set, but it's usually or hopefully a minimum of two or three months of research beforehand.

Uhm...queste due rivelazioni mitigano la mia prima sentenza di morte immediata...ma non so se avrò il coraggio di vederlo...
 
Top
Aislinn
view post Posted on 18/7/2006, 09:11




Non ce la vedo proprio,magari una volta indossati i panni della Austen mi ricrederò,però la mitica Jane me l'immagino diversa,un pò alla Elizabeth Bennet,carina ma non bellissima,con occhi intelligenti e luminosi,affascinante...La Heatway-che non penso sia scritto giusto-non è la tizia che ha recitato in due film scemi con la Andrews,Pretty Princess? image Sacrilegio....pollice verso.. image
 
Top
freezi
view post Posted on 1/8/2006, 13:20




eddai in fondo anche quelli erano romantici!!!!e cmq quasi tutti gli attori fanno film un pò sdolcinati all'inizio della carriera
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 1/8/2006, 21:29




Beh non è un trascorso che faccia stare tranquilli i fan della Austen, che mostri la bravura della Hataway.
Però si può sempre sperare...

A (s)proposito, benvenuta freezi!!!
Spero che ti troverai bene qui con noi, se vuoi presentarti lo puoi fare qui. :smile:
Io sono Elena, ho 25 anni, e ovviamente adoro la Austen!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 3/8/2006, 12:03




Benvenuta freezi!
CITAZIONE (freezi @ 1/8/2006, 14:20)
eddai in fondo anche quelli erano romantici!!!!

Il problema è: perchè un film sulla vita di Jane Austen dovrebbe essere romantico?
Scriveva romanzi in cui c'è una componente romantica (ma soprattutto anche molti altri aspetti!), questo però non è per forza collegato alla sua vita reale.


Comunque, su IMDb il cast di Becoming Jane è stato aggiornato.




Elora
 
Top
freezi
view post Posted on 3/8/2006, 13:27




beh intendevo romantici come i libri della Austen,non come la sua vita.Cmq grazie per il benvenuto!!!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/8/2006, 18:32




CITAZIONE
Comunque, su IMDb il cast di Becoming Jane è stato aggiornato.

Oh...interessante...però la mia scarsa cultura cinematografica mi fa riconoscere solo 3 attrici...
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 10:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E dire che dalla settimana scorsa imdb mette apposta i volti degli attori accanto ai nomi. Sicuramente avrai notato Maggie Smith e Julie Walters, alias Minerva McGranitt e Molly Weasley (e questo diventerà un altro film da vedere per i maniaci di Harry Potter :rido: ).
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/8/2006, 11:54




CITAZIONE
Sicuramente avrai notato Maggie Smith e Julie Walters, alias Minerva McGranitt e Molly Weasley

Sì, che con Anne Hathaway fanno 3 :;p:
 
Top
view post Posted on 5/8/2006, 14:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E James Cronwell? Non dirmi che non hai riconosciuto il fattore di Babe-Maialino coraggioso?
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 19/8/2006, 02:29




CITAZIONE (lonniemachin @ 5/8/2006, 15:08)
E James Cronwell? Non dirmi che non hai riconosciuto il fattore di Babe-Maialino coraggioso?

Scommetto che Elena ne ha anche una gigantografia affissa in camera. :;p:



Becoming Jane, quella che pare sia la trama:

CITAZIONE
Jane Austen has a romance when she was about the age of 20 with a young Irishman named Tom Lefroy. His family disapproved of the match because Austen had little money and Tom was the oldest in the family and had quite a few people to support, so he needed to marry into money. So his family sent him away when it looked like things were getting serious between the two of them. A few years later she wrote the first draft of what turned out to be Pride and Prejudice--it's believed she loosely based Elizabeth and Darcy on herself and Tom, but made Darcy rich enough that he could marry who he chose.

fonte


image image


Altre foto qui e nella Photo Gallery del sito www.jamesmcavoy.com




Elora
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 30/8/2006, 23:04




Una trama più articolata in questo sito (il sito è il flash, avviso per chi non avesse l'adsl).
Per raggiungere la pagina dovete cliccare dal menu: Our Films → Current Films → Becoming Jane.


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/10/2006, 11:23




CITAZIONE
Scommetto che Elena ne ha anche una gigantografia affissa in camera.

Ma certo! La bacio ogni mattina appena mi sveglio! :gollum:

Uhm...la trama non pare male, anche se sicuramente non avranno messo la fedeltà alla vera storia della Austen come priorità. E la Hathaway è carina in costumi ottocenteschi...vedremo...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 13/10/2006, 03:42




La BBC ha trasmesso una sorta di breve speciale/dietro le quinte su Becoming Jane, un utente di keiraweb.com lo ha uplodato e chi vuole vederlo può scaricarlo da qui.
Il video non è zippato, pesa circa 7MB e dura poco meno di 4 minuti.
Si vedono gli attori sul set, le comparse, e parlano James McAvoy (Tom Lefroy), Anne Hathaway (Jane Austen) e Julie Walters (Mrs. Austen).

Allego qualche immagine estratta dallo speciale per chi non può o non vuole scaricare il video:

image image

image image image

image image image

image image



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/10/2006, 11:01




Bello il filmato dietro le quinte!
La Hathaway ha un viso davvero molto dolce che si intona bene con l'epoca, anche se spero che acquisirà un accento inglese quando reciterà.
La Walters è grandiosa, molto versatile come attrice, e McAvoy non sembra male... Potrebbe rivelarsi un bel film...
 
Top
161 replies since 4/11/2005, 23:13   3073 views
  Share