Becoming Jane, Anne Hathaway sarà Jane Austen

« Older   Newer »
  Share  
Matagot
view post Posted on 17/1/2007, 15:09




come sempre arrivo tardi...è già uscito il film ?
 
Top
Marta11
view post Posted on 17/1/2007, 22:18




Ciao!
Sono nel forum da poco, non sapevo di questo film... Che bello! :cincin: Voglio dire, trovo meraviglioso che girino un film sulla vita della mia adoratissima Jane... Speriamo che il risultato sia all'altezza! Anne Hataway di per sè mi piace molto, la trovo carina, dolce e anche piuttosto brava (in "Il diavolo veste Prada" certo non può superare la divina Maryl Streep, ma se la cava bene). Non sono del tutto convinta però di Anne/Jane. Prima di tutto, non so perchè, la Austen me la immagino di una bellezza un po' "diversa" da quella della Hataway. Forse una bellezza un po' più "sottile", un po' stile Wynona Ryder, che dite? Non so, a pelle sento che c'è qualcosa che non va. Il fatto poi che sia americana desta serie preoccupazioni... S'impegnerà pure, ma resta sempre un'attrice americana, per di più ancora giovane e con poca esperienza. Ce la farà? Speriamo di sì! image
Ciao ciao
Marta
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/2/2007, 20:47




Matagot: no, non è ancora uscito, uscirà il 10 agosto (nel mondo...resta da vedere se anche l'Italia è compresa nella loro definizione di mondo...).

ABBIAMO IL TRAILER!

Lo potete vedere qui
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 18/2/2007, 00:43




Grazie Elena! ^^
Ho appena guardato il trailer... mi sa che Julian Jarrold, o uno degli sceneggiatori, ha visto "Camera con vista"... :P
Le vostre impressioni? Il trailer vi ha dato più speranze per il film, o l'esito è negativo?
Non che riguardi la qualità della pellicola... ma devo dire che il signor McAvoy mi ha colpito positivamente... image image
Quanto alle musiche utilizzate, una non è di P&P 2005?

A proposito di P&P... prima guardavo le locandine di Becoming Jane... luci, colori, immagini non vi ricordano qualcosa?!


Colgo l'occasione per segnalare il piccolo sito ufficiale (non che contenga qualcosa di nuovo... u_u). Mentre chi non ha potuto scaricare il filmato della BBC (dietro le quinte + brevi interviste) che avevo linkato il 13/10/2006, può trovarlo su YouTube a questa pagina.
Inoltre trovate nuove immagini nella gallery del sito annie-hathaway.com.

CITAZIONE
come sempre arrivo tardi...è già uscito il film ?

CITAZIONE
Matagot: no, non è ancora uscito, uscirà il 10 agosto (nel mondo...resta da vedere se anche l'Italia è compresa nella loro definizione di mondo...).

Ho appena letto che la premiere è fissata per il 4 Marzo!
CITAZIONE
04 Mar - Film Premiere of 'Becoming Jane'. - At the Odeon West End, Leicester Square.

fonte: City of Westminster



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/2/2007, 17:48




CITAZIONE
Le vostre impressioni? Il trailer vi ha dato più speranze per il film, o l'esito è negativo?

A me è piaciuto, mi invoglia proprio a vederlo.
Anzi, mi sa che vorrà un bel raduno...eh sì! ^_^

La locandina è praticamente uguale a quella di P&P!!! Della serie: che fantasia! Cmq bella, molto delicata..

E mi sono piaciute anche le immagini della Hathaway, devo dire che ci sta bene come interprete della Austen... ^_^

4 marzo? Ma anche in Italia o non si sa?
 
Top
Marta11
view post Posted on 19/2/2007, 18:21




Anche a me è piaciuto tanto... Spero non ci facciano aspettare troppo per poter vedere il film!!! Anne Hathaway mi è sembrata molto carina nella parte e trovo abbia anche una bella voce nell'originale. :applauso: Promette bene...
In effetti la musica mi sembra di averla già sentita, non riesco però ad associarla a qualche film. La locandina è spudoratamente ripresa da Orgoglio e Pregiudizio, la quale a sua volta era MOLTO ispirata a quella di Ragione e sentimento... :no:
Per Elora: devo ammettere che McAvoy promette davvero bene! Non so se l'hai visto, ma interpretava il signor Tumnus in Narnia ed era carinissimo nella parte!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 19/2/2007, 23:51




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 19/2/2007, 17:48)
Anzi, mi sa che vorrà un bel raduno...eh sì! ^_^

Mi pare il minimo! ^^ Un film sulla Austen richiede il gruppo delle pettegole al completo! :lolloso:
CITAZIONE
4 marzo? Ma anche in Italia o non si sa?

Uhm, no... secondo me il 4 c'è solo la Premiere, dopo il film uscirà in UK e USA e poi con calma arriverà in Italia... <__<'''

Ho trovato anche un altro bel sito ufficiale. Al momento contiene solo il trailer e, a proposito di date, questo avviso:
CITAZIONE
IN CINEMAS MARCH 9

CITAZIONE
la quale a sua volta era MOLTO ispirata a quella di Ragione e sentimento...

Ah bhe, ancora meglio! XD Quella di "Ragione e Sentimento" però non me la ricordo...
CITAZIONE
Per Elora: devo ammettere che McAvoy promette davvero bene! Non so se l'hai visto, ma interpretava il signor Tumnus in Narnia ed era carinissimo nella parte!

Uhm, no... non ho visto le Cronache... Ma devo dire che sono mooolto curiosa di vederlo per bene in Becoming Jane... :-shifty-:



Elora
 
Top
Marta11
view post Posted on 21/2/2007, 09:38




CITAZIONE
Ah bhe, ancora meglio! XD Quella di "Ragione e Sentimento" però non me la ricordo...

Ecco il link: http://filmup.leonardo.it/sc_ragioneesentimento.htm

Ciao ciao!
 
Top
Matagot
view post Posted on 27/2/2007, 17:19




...sento già quel languorino ... mi sto preparando per vedere questo film e come per incanto mi sento già nel 1800 che aspetto di innamorarmi ... ... scusatemi sono in astinenza da film romantico.
Attendo trepidante...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 27/5/2007, 14:58




Su You Tube ho trovato questa intervista della BBC a James McAvoy (Tom Lefroy). Contiene anche un paio di spezzoni tratti da Becoming Jane.

Elora
 
Top
Anya19
view post Posted on 12/6/2007, 18:33




In Gran Bretagna è uscito il 9 marzo...avete qualche news riguardante l'uscita nei nostri cinema? :occhioni:
secondo la sezione su Becoming Jane di wikipedia inglese, è uscito in marzo anche in Irlanda, Svezia e Australia; uscirà il 29 giugno in Finlandia, il 3 agosto negli Stati Uniti e il 19 ottobre in Spagna... :torvo: spero che voi siate più informate di me!
non so perchè il trailer mi ispira molto, anne heathaway ce la vedo proprio bene *___*
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/7/2007, 15:41




CITAZIONE
In Gran Bretagna è uscito il 9 marzo...avete qualche news riguardante l'uscita nei nostri cinema?

Ho cercato, ma non ho trovato nulla... vuoto totale...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 30/7/2007, 07:30




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 24/7/2007, 16:41)
CITAZIONE
In Gran Bretagna è uscito il 9 marzo...avete qualche news riguardante l'uscita nei nostri cinema?

Ho cercato, ma non ho trovato nulla... vuoto totale...

Anch'io non ho trovato nulla... :zzz:


Elora
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/7/2007, 12:01




Ho visto le immagini postate bello molto bello...spero proprio di vederlo il film!!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/8/2007, 08:57




Navigando alla ricerca di novità ho trovato queste informazioni:
CITAZIONE
[Becoming Jane] Esce al cinema negli stati uniti in agosto, in spagna in ottobre e quindi in italia anche se non c'è ancora una data certa (comunque sicuramente dopo la meta di ottobre). Per il dvd se ne parla nel 2008.

fonte

Non so su che informazioni/deduzioni si basa l'utente che ha scritto questo intervento, però è quanto di più preciso ho trovato.


Elora
 
Top
161 replies since 4/11/2005, 23:13   3073 views
  Share