Becoming Jane, Anne Hathaway sarà Jane Austen

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/8/2007, 12:21




Uhm...è già qualcosa. Mi sa che me lo vedrò a Galway...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/8/2007, 22:53




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 6/8/2007, 13:21)
Uhm...è già qualcosa. Mi sa che me lo vedrò a Galway...

Ma in Irlanda è uscito il 16 Marzo... ci sarà ancora nelle sale? :?:

Comunque, considera che lì il dvd dovrebbe essere disponibile dal 10 Settembre.



Elora
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 8/8/2007, 10:23




Sul sito di "The Jane Austen Society of North America" è stata inserita un'interessante analisi:

CITAZIONE
Becoming Jane, which is based on the life of Jane Austen, cleverly weaves fact and fiction to make Austen the heroine of a love story not unlike those in her novels. Anne Hathaway plays Austen, and James McAvoy fills the role of the romantic hero Tom Lefroy. While the movie is not a biography, certain aspects of the story of Austen and Lefroy are true. For viewers who would like to know more, we offer these facts about people and events depicted in the film.
[...]

Potete leggere il resto in questa pagina.



Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/8/2007, 11:47




CITAZIONE
Ma in Irlanda è uscito il 16 Marzo... ci sarà ancora nelle sale?

Oh, sarà meglio per loro... :psycho:

Appena ho tempo leggo l'analisi che hai linkato, sembra interessante! ^^
 
Top
Anya19
view post Posted on 27/8/2007, 11:29




news news!BECOMING JANE ESCE IL 12 OTTOBRE!!!! :rido: :rido: :rido:
movieforumz.com/showthread.php?t=48674
o almeno così ho letto qua :rolleyes:
 
Top
gaia.ja
view post Posted on 27/8/2007, 13:01




ho letto anch'io su un altro sito che l'uscita è prevista per il 12 ottobre...vado a vedermelo per festeggiare il mio 27esimo compleanno!!!SI,SI,SI...(scusate L'ENTUSIASMO!)
 
Top
Anya19
view post Posted on 27/8/2007, 14:31




anche io ne sono felicissima...disperavo quasi di vederlo arrivare in italia entro il 2007, e invece *____*
 
Top
sissikel
view post Posted on 28/8/2007, 09:35




Io avrei visto bene nella parte della Austen la bravissima Kate Winslet...La Pretty princess è una scialba copia di Julia Roberts e non sa neanche recitare.
Però penso che andrò a vedere il film per curiosità e perchè mi appassiona l'argomento...ok questa non è coerenza...però gli attori del film non li scegliamo noi e quindi tanto vale andare a vedere se almeno la storia è bella!
:smile:
 
Top
Anya19
view post Posted on 28/8/2007, 12:10




non so a me, giudicando dalle foto e dal trailer, piace moltissimo Anne Hathaway, mentre Kate Winslet non ce la vedo proprio ^^" ne riparliamo dopo aver visto il film!;)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/8/2007, 18:21




Io adoro la Winslet ma aspetto di vedere il film prima di giudicare la Hataway...potrebbe non essere male...

CITAZIONE
vado a vedermelo per festeggiare il mio 27esimo compleanno!!!SI,SI,SI...(scusate L'ENTUSIASMO!)

COSA???
Io compio 27 anni il 24 ottobre, tu quando? Siamo gemelle? ^_^
 
Top
gaia.ja
view post Posted on 30/8/2007, 17:14




la Winslet è splendida, però aspetto anch'io di vedere la Hathawey. Non ne sono proprio entusiasta, anche della Keira non lo ero,però mi sono dovuta ricredere ( sicuramente il feeling con Mcfayden ha aiutato...eccome se ha aiutato).L'importante è che arrivi presto il 12 ottobre...




sono nata 7 giorni dopo di te!!!il 31
 
Top
sissikel
view post Posted on 30/8/2007, 21:03




Io invece non ho apprezzato la scelta di Mcfayden per Orgoglio e pregiudizio...molto meglio Colin Firth (il miglior Darcy!!!) nella serie della BBC...l'avete vista? Più curata e più bella del film, anche se in questa avrei voluto un altra Lizzy, non Jennifer Ehle...mah, forse sono incontentabile!
P.S. A proposito di date di nascita, c'è qualcuno che è nato il 17 Giugno, come me?
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/8/2007, 13:05




Io sinceramente come ho già detto non ho molto apprezzato la versione recente di Pride and Prejudice...la migliore è senza dubbio quella del 1995...per me Elizabeth Bennet e Fitzwilliam Darcy sono senza dubbio la Ehle( che ho molto apprezzato in Possession) e Colin Firth....tutto il resto è noia...( come diceva una celebre canzone image )
 
Top
ela88
view post Posted on 31/8/2007, 20:28




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 28/8/2007, 19:21)
COSA???
Io compio 27 anni il 24 ottobre, tu quando? Siamo gemelle? ^_^[/color]

Penelope anch'io sono nata il 24 ottobre!!!! solo che ne compio 19 :smile:

Per quanto riguarda le varie versioni di orgoglio e pregiudizio...bè..basta solo dire che quando penso al signor Darcy lo immagino come Colin Firth :cuore: e c'è molto da immaginare...è stato perfetto nel suo ruolo..

Becoming jane.....lo vedrò sicuramente ma non credo che mi piacerà..o almeno come "biografia" (mi viene da ridere solo a scriverla, xkè so che è una "baggianata" definirla tale)...trasfigurando la realtà della relazione di jane con questo irlandese ha perso molto....la hataway nonostante sia americana la ritrovo nei suoi panni....credo farà una bella prova
 
Top
khanb
view post Posted on 21/9/2007, 11:49




ciao, sono nuova mi chiamo patrizia! e non posso credere di aver ignorato fino ad ora l'esistenza di questo magnifico forum!
aspetto con impazienza l'uscita del film, su anne hathaway non posso dire nulla perchè è una delle mie attrici preferite, spero solo sarà all'altezza del ruolo!
ho visto il trailer, molto carino ma le musiche utilizzate non vengono la prima da "emma" e la seconda da "ragione e sentimento"?
penso che mi rivedrò i film per controllare...
 
Top
161 replies since 4/11/2005, 23:13   3073 views
  Share