Personal Wishlist

« Older   Newer »
  Share  
Aislinn
view post Posted on 21/12/2009, 14:42




CITAZIONE
questo è un pupazzo di Totoro

Ehm...ah. Interessante ...
Grande Lonnie! Adesso posso depennare un desiderio!
Ma...come si fa a tirare la riga sopra?
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 22/12/2009, 00:05




CITAZIONE
Ma...come si fa a tirare la riga sopra?

Inserisci il testo nel tag <del> da aprire e chiudere, ovviamente, per ogni riga
^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/12/2009, 15:25




Mentre sistemavo gli armadi mi sono ricordata di alcuni desideri XD quindi sono corsa ad aggiornare.

Ho notato poi che con il Natale alcuni vostri desideri sono stati esauditi, sono sinceramente felice! ^^

CITAZIONE
*comprare degli orecchini di perle

Piacciono molto anche a me, ma dalle mie parti c'è la credenza molto radicata che comprasi o farsi regalare perle da qualcuno estraneo alla famiglia (famiglia in senso stretto, ergo qualcuno di diverso dai genitori) porti sfortuna. ç_ç
 
Top
*Iside
view post Posted on 26/12/2009, 18:46




Davvero? Uhm, il marito rientra nella "famiglia"? Non l'ho mai sentita... ma una mia amica programma di farsi regalare le perle dal marito (le adora XD), in caso contrario la avverto... XD

Io non ho depennato nulla, piuttosto ho aggiunto (certo se qualcuno vuole aiutarmi... X°°D).
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 27/12/2009, 01:30




CITAZIONE (nymeria @ 16/12/2009, 16:11)
* Comprare Sailor Moon

Ma cosa esattamente di Sailor Moon? :0:

Cmq sarà bello tra dieci anni vedere quanto avrò/avrete realizzato di tutto ciò che ho/avete scritto ( o forse no? ^^'' )
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/12/2009, 19:18




CITAZIONE (*Iside @ 26/12/2009, 18:46)
Davvero? Uhm, il marito rientra nella "famiglia"? Non l'ho mai sentita... ma una mia amica programma di farsi regalare le perle dal marito (le adora XD), in caso contrario la avverto... XD

Veramente la tradizione da noi dice un'unica cosa, chiara e tonda: regalare perle porta lacrime. Punto. Poi la cosa è stata un po' distorta e "allargata" per cui se te le regalano i genitori questa sfortuna non ci sarebbe perchè loro non ti augurerebbero/porterebbero mai niente di male.

Ma comunque, strettamente parlando, è l'atto di regalare le perle che porta male in sè. Ergo una potrebbe anche decidere di comparsele e basta XD

CITAZIONE (Charlie Paul @ 27/12/2009, 01:30)
CITAZIONE (nymeria @ 16/12/2009, 16:11)
* Comprare Sailor Moon


Ma cosa esattamente di Sailor Moon? :0:

Il manga ^^ Scusate era ovvio per me, ma dovevo specificarlo! :<<d:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 6/1/2010, 20:25




CITAZIONE (nymeria @ 26/12/2009, 15:25)
CITAZIONE
*comprare degli orecchini di perle

Piacciono molto anche a me, ma dalle mie parti c'è la credenza molto radicata che comprasi o farsi regalare perle da qualcuno estraneo alla famiglia (famiglia in senso stretto, ergo qualcuno di diverso dai genitori) porti sfortuna. ç_ç

Questa credenza l'ho sentita anch'io: si dice che le perle non dovrebbero essere indossate dalle spose, perché le "portano lacrime".
Mah... non so proprio perché, non ho trovato spiegazioni a questa credenza.
Comunque è un peccato: sono bellissime ed eleganti. E poi secondo me sono molto adatte per le spose, perché anticamente avevano uno stretto legame sia con il concetto di fertilità che con quello di purezza.
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 8/1/2010, 20:26




Che billuuuu...aggiorno perchè ora sono equipaggiata anche per fare Elektra! :occhioni: :happy:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 6/2/2010, 13:45




Aggiornato anch'io... ma per aggiungere due desiderio! :P

EDIT: dopo ieri, depennato un desiderio grazie ad una sister... ;)

Edited by Nymphadora_Tonks - 8/2/2010, 18:03
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sono riuscito a depennare un desiderio dalla mia wishlist :lol!:
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 27/2/2010, 13:56




Aggiunti desideri image
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 9/4/2010, 21:08




E incredibile che a poco più di un anno sia riuscito a realizzare già qualche desiderio, giuro che non ci speravo nemmeno tanto!
Ieri se ne è realizzato un altro, ora ho una belizzzima borsa!
...e altri desideri sono in via di preparazione ^_-
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 9/4/2010, 21:44




CITAZIONE
Ieri se ne è realizzato un altro, ora ho una belizzzima borsa!

Oooohhh wow!!! Ma è proprio di quel colore? Ti sei reso conto, vero che è molto, ma davvero molto Corvonero? ^_^
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 9/4/2010, 22:30




CITAZIONE (<Penelope> @ 9/4/2010, 22:44)
CITAZIONE
Ieri se ne è realizzato un altro, ora ho una belizzzima borsa!

Oooohhh wow!!! Ma è proprio di quel colore? Ti sei reso conto, vero che è molto, ma davvero molto Corvonero? ^_^

Sì sì è proprio quella di quel colore! Ed hai ragione, fa mooolto corvonero... ^_-
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 9/7/2010, 20:45




Ho aggiornato la mia whislist;-)
 
Top
62 replies since 4/9/2009, 12:48   4669 views
  Share