Siti consigliati, spam, links...

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/3/2005, 01:06




Un sito davvero ben fatto su Harry e Ginny: Anything's Possible
 
Top
Jhared
view post Posted on 4/4/2005, 19:21




Per tutti gli interessati a giocare a Star Wars via Bulletin Board, mi facciano sapere e lascino un Post sotto a questo Topic.
Il gioco non segue regole complicate e fisse, è basato al 90% sulla buona interpretazione dei propri personaggi.
E' ambientato 5000 anni prima della Repubblica su Coruscant e narra delle vicende della grande guerra dei Sith.
Signori oscuri come Marka Ragnos, Exar Kun, Naga Sadow, detengono l'assoluto potere sull'Universo conosciuto.
Sarete dunque voi a narrare la storia della nascita dei cavalieri Jedi e dei potenti Sith...ed a decidere le sorti dell'Universo.

Sito ------> http://www.gdrtakeaway.net/starwars/html/home.php

Iscrivetevi e seguite le linee guida per la creazione del personaggio sotto al Topic "CREAZIONE DEL PERSONAGGIO"

Grazie ed a presto
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/4/2005, 23:11




Veramente ben fatto, complimenti!
E grazie per aver messo il link qui, sei stato molto gentile.
 
Top
Serish
view post Posted on 9/4/2005, 20:53




Amici di MAria de FIlippi forum!
cliccate nel banner nella firma
e please votateci qui!
http://www.forumfree.net/?t=3227997
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 10/4/2005, 17:11




L'Ultima Casa Accogliente: .. una casa perfetta, sia che amiate il cibo, o il riposo, o i canti, o i racconti, o che amiate solo star seduti a riflettere, o un piacevole miscuglio di tutto. Il semplice fatto di viverci è una cura per la stanchezza, la paura e la tristezza.
 
Top
Fefi89
view post Posted on 18/4/2005, 20:55




Ho un forum su Witch e ho visto che in questo forum c'è molta gente che ne parla... Volevo quindi proporvi di vistarlo: il mio forum su W.I.T.C.H. è un posto dove parlarne in modo... diverso dal solito! Il forum è appena aperto, prima ne avevamo uno su , ma ci siamo trasferiti per motivi tecnici, quindi non è così deserto come sembra...
Vi aspetto ^^
 
Top
*Dolphine Woman*
view post Posted on 21/4/2005, 18:37




un mondo infinito...i libri! x tutti gli appassionati della lettura!
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 2/5/2005, 01:21




In questi giorni mentre vago per casa è facile che lasci una pagina internet aperta su questo indirizzo: Webcam Falco pellegrino - Bologna

Si tratta di due webcam che danno su un nido di Falco Pellegrino. Una giovane coppia dei rapaci da alcuni anni ha scelto come luogo per nidificare una delle torri della zona fiera di Bologna e da quest'anno un gruppo di persone ha deciso di documentare ancora più attentamente la vita dei rapaci.

Se siete interessati vi consiglio di dare un'occhiata anche alle Enel BirdCam, che danno su altri quattro nidi.

user posted image

Foto: Paolo Taranto


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/5/2005, 22:03




Bellissimi entrambi i siti e davvero interessanti!!!

Che carini i falchi!!!! *_*
Molto meglio di vedere reality show...
 
Top
view post Posted on 3/5/2005, 10:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il Grande Falchello! Entra anche tu nel nido, e segui con Daria Rapaci le vicende dei 10 falchetti, alle prese con la prova della settimana: far parlare un uomo! Ascolta poi i tuoi beniamini nel confessionido. E telefona per decidere chi vuoi eliminare. No, quello no, altrimenti la LIPU ci denuncia.
 
Top
Gunsmars
view post Posted on 5/5/2005, 19:40




Oh venite in Svizzera , il nostro forum è neonato ma promette bene, se passate dal canton Ticino (Svizzera italiana) chiedete a noi le info, sappiamo tutto e di più e meglio. Bella regà.
 
Top
*°*Isil*°*
view post Posted on 24/5/2005, 20:47




Ti piacciono i cuccioli? Ne vorresti uno tutto pre te da curare , coccolare , nutrire , far combattere....? Su internet? Se la risposta a tutto questo è si clicca qui !!!
Verrai catapultato nella magica dimenzione di Neopia , dove potrai avere il tuo cucciolo perfetto.
Che aspetti?? Vieni a divertirti !!! Trovarai tanti amici , ma soprattutto un amico fedelissimo , il tuo cucciolo!!!
Vieni!! Ci conto eh? Anche solo per una visitina!!
Ciauuuuu

ps: nn ho creato di nuovo il forum di witch ma questo... se vi va di affiliarvi!
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 10:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se avessi un cucciolo, lo vorrei nutrire, coccolare etc, ma farlo combattere no!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 25/5/2005, 21:39




Carino il forum...

Per me va bene l'affliazione, dato che non hai più il forum su Witch.
 
Top
*°*Isil*°*
view post Posted on 26/5/2005, 17:55




nn 6 obbligato ^^
se ti va di fare 1 visitina al forum mi fa piacere
grazie elena, ok
 
Top
180 replies since 7/1/2004, 15:35   5439 views
  Share