Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
Silfil
view post Posted on 13/4/2004, 19:16




muahahhaha troppo forti siete!!!!
CITAZIONE
Silfil ti stende con una pirouette e con una scarpetta con le punte sui denti (sono dure, sai?)

mi sn immaginata la scena troppo forte sarebbe (cmq confermo le scarpette da punta sn armi improprie se si avvicina un malintenzionato prendi in mano le tue scarpette e gli fai un sacco male )
cmq Lonnie io nn ho visto nè il silenzio degli innocenti, nè Hannibal, nè Red Dragon e poi anche io ho scarsissima simpatia per la carne, meglio il pesce (non è che per caso puoi trasformarti? ) cmq se in tavola fosse servito Lonnie potrei fare un'eccezione
cm ha detto la mia gemellina siamo molto agguerrite se non l'hai notato, quindi ti conviene rigare dritto
 
Top
view post Posted on 14/4/2004, 01:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io invece già mi vedo sdraiato su un vassoio con una mela in bocca, a mo' di porchetta
Spero d'andarvi di traverso!
Tecnica per mettervi la museruola: vi racconto una serie di storielle fino a tramortirvi dal ridere, poi v'incateno la faccia tipo Di Caprio in La maschera di ferro, roba che dovrete nutrirvi con la cannuccia per il resto dei vostri giorni. E non potrete più nemmeno farvi la barba
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/4/2004, 14:11




Accidenti ragazze! Dobbiamo escogitare un modo per resistere all'arma più forte che Lonnie ha: la risata! Qualcuna segue dei corsi di immunità alla risata?
 
Top
Silfil
view post Posted on 14/4/2004, 19:47




non guardate me io rido di una minima cavolata figurati cn le battute di Lonnie ... bè che ci volete fare? riso fa buon sangue e io rido
però ... Lonnie...
CITAZIONE
E non potrete più nemmeno farvi la barba  


*Silfil va a guardarsi allo specchio per essere sicura...
non ho la barba Lele e tu???
 
Top
view post Posted on 15/4/2004, 01:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non avete la barba? Bene, quindi non riuscirete a farla in barba a Lonnie...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/4/2004, 15:24




Non abbiamo la barba ma compensiamo con il nostro cervello.

Comunque dato che non siamo immuni alle risate, non ci resta altro da fare che tramorite Lonnie prima che ci riesca lui!
 
Top
Silfil
view post Posted on 15/4/2004, 19:14




Lele e se ci fingessimo tramortite dalle risate e appena lui tenta dimetterci la museruola gli saltassimo addosso e lo impacchettassimo per bene in modo che non potesse nuocere a nessuno ?
 
Top
view post Posted on 16/4/2004, 00:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tzè , prima di mettervi la fatidica museruola, provvederei ad accertarmi che siate davveroprive di sensi; e non pensate di poter riuscire a non ridere, sono disposto ad usare anche metodi non convenzionali, tipo il solletico
 
Top
Silfil
view post Posted on 16/4/2004, 20:40




noooooooooooo il solletico noooooooooo
io lo soffro troppo!!!!!
se cominci a farmi il solletico comincio a fare di quei salti che arrivo sulla luna!!!
e poi che faccio sulla luna?? appena vedoc he hai tramortito le mie amiche scendo di nuovo giù e ti sistemo (oltre a liberare le mie amiche carnivore soprattutto affamate di carne di Lonnie )
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 20/4/2004, 15:44




Pure io zompo quando qualcuno mi fa il solletico...non resisto.

Ma farmi il solletico è pericoloso: perdo il controllo delle articolazioni. Una volta una mia amica me l'ha fatto e le ho mollato un bel calcio sullo stinco, ma era involontario!
Quindi, Lonnie, non sarebbe una mossa priva di rischi...
 
Top
view post Posted on 21/4/2004, 00:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Vorrà dire che verrò a farti il solletico bardato come un giocatore di football americano.
Una notizia che posso darvi in anteprima: dal 20 aprile, ogni due mesi saranno in edicola 5 albi monografici dedicati alle 5 Witch (il 1° ovviamente è su Will), al modico prezzo di 1,80 euro. Per il momento non so ancora dirvi in cosa consiste di preciso. Ma non stanno iniziando a fare troppi speciali?
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/4/2004, 17:05




Direi di sì...
Però per 1.80 posso anche prenderli...a patto che non siano prorpio buttati via per delle schifezze...

Se hai qualche altra notizia a riguardo, la metteresti anche nella sezione News? Grazieeeee!
 
Top
Silfil
view post Posted on 21/4/2004, 21:03




sì, avevo sentito degli speciali sulle Witch: confermo stanno facendo un po' troppi speciali diciamo che ci stanno marciando sul successo ottenuto fin ora!
spero solo che valgano effettivamente il prezzo che fanno pagare (almeno il prezzo ma sarebbe meglio anche un po' di più ) magari li prendo!
 
Top
view post Posted on 22/4/2004, 01:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


All'anima dello sfaccimmo! Ma il 20 aprile è già passato! Dovrebbe essere già uscito, allora. Urge saltino in edicola.
 
Top
Silfil
view post Posted on 22/4/2004, 19:50




e c'hai ragione!! il mio calendario vive su un altro pianeta
urge salto in edicola vediamo e speriamo bene che i nostri soldini nn siano mal spesi ( mi sento molto genovese quando dico così sn nata a Genova )
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share