Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 8/5/2004, 22:19




sì...ma dato che ci blocchiamo spesso è meglio se ci segnamo gli argomenti di cui parlare e poi ci chiamaiamo!
 
Top
view post Posted on 9/5/2004, 01:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Segnare gli argomenti? Io lo faccio con un mio amico di Reggio Calabria, che quando mi chiama inizia a parlare a macchinetta e non la smette più, ogni tanto devo interromperlo di prepotenza per riuscire a parlare.
 
Top
Silfil
view post Posted on 9/5/2004, 10:59




ihihih chiacchierone il ragazzo
io e Elena invece dobbiamo sforzarci di parlare a volte ci blocchiamo e rimaniamo mute per qualche secondo al che io dico "ci siamo bloccate" e ci mettiamo a ridere
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 9/5/2004, 17:28




Anch'io spesso soffrivo del problema di Silfil ed Elena, soprattutto se conoscevo poco 'di persona' colui o colei con cui dovevo parlare...
Negli ultimi tempi, per non cadere nell'imbarazzo del silenzio, la mia mente ha una strana reazione... mi fa dire qualunque cosa mi passi per la testa... Il risultato è che travolgo l'altro/a di discorsi privi di senso e che non gli interessano minimamente...


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/5/2004, 23:24




Beh ma sempre meglio che rimanere entrambi muti come pesci... .D
 
Top
view post Posted on 10/5/2004, 00:51
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Elora Róis Amery @ 9/5/2004, 18:28)
la mia mente ha una strana reazione... mi fa dire qualunque cosa mi passi per la testa... Il risultato è che travolgo l'altro/a di discorsi privi di senso e che non gli interessano minimamente... [/color]

Elora

Oh, ma hai descritto più o meno il mio stile di vita abituale...
 
Top
Silfil
view post Posted on 10/5/2004, 11:50




bè concordo con Elena penso che la tua Elora sia una reazione che riesce solo alle persone non troppo timide io sn troppo timida e ho sempre troppa paura di dire cose che nn interessano per cui resto muta! e nn è una cosa molto bella rimanere troppo muti
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 10/5/2004, 22:23




Non so... In ogni caso questo meccanismo mi scatta solo se l'altra persona al telefono è a rischio di 'mutismo' quanto lo ero io tempo fa... Insomma se ci fosse "un Lonnie" io non aprirei bocca... In effetti non è una reazione molto normale! ^^"

Elora
 
Top
view post Posted on 11/5/2004, 00:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma allora voi tre siete la compagnia ideale: io parlo e voi tre restate zitte ad ascoltare attentamente tutte le mie sparate; da sogno!
 
Top
Silfil
view post Posted on 11/5/2004, 12:17




ragazze vogliamo farci sommergere dalle parole di Lonnie??? ma scherziamo! ragazze dite qualsiasi cosa! basta che parliate
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 11/5/2004, 13:39




LOL!! XD è quello ke accade di tanto in tanto quando parlo con la mia gemy di torino ^^''' ma dura poki secondi, poi ripartiamo... è già un anno e 8 mesi che siamo gemelline io e lei e ci conosciamo troppo bene x nn avere argomenti... + che altro è imbarazzo, il mio per l'accento perchè so che si sente tantissimo... ^^'' A prop sorellona, nn mi vieni + a trovare? :'(

A prop del W-Zone, ho comrpato pure quello XD adesso fanno uscire 1 altro speciale sul "Pianeta boys", i ragazzi di witch... ma nn sono un pò troppi 'sti speciali??????? >.<

Edited by -^Ally^- - 11/5/2004, 14:39
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/5/2004, 22:00




Sempre di più, è una cosa pazzesca!!!!
Ormai sono più gli speciali che i fumetti, ci marciano davvero sopra!
 
Top
view post Posted on 12/5/2004, 00:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Lo immaginavo sin da quand'ho visto la prima volta l'ultima pagina di Witch 37; il 20 maggio esce lo speciale boys, quindi. Il 20 giugno il 2° W zone, praticamente Witch diventa 15nale così.
 
Top
Silfil
view post Posted on 12/5/2004, 18:18




già da mensile a 15nale come abbiamo già detto tutti stanno cercando di guardagnarci il più possibile a scapito della qualità!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/5/2004, 17:18




A questo punto fare uscire il fumetto vero e proprio ogni 15 giorni fa brutto???
Invece di tutti questi speciali...
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share