Witch: 5peciale, 5inque+ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
Silfil
view post Posted on 13/5/2004, 19:28




ecco brava Lele hai proprio ragione! ma magari pensano che se lo trasformano in 15nale tutti si accorgono che stanno marciando sul successo... invece così non è evidente ... ma dico... ma per chi ci prendono??
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/5/2004, 21:34




Per degli stupidi lettori che stravedono per qualunque cosa che abbia il nome Witch, evidentemente...
 
Top
view post Posted on 15/5/2004, 00:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 14/5/2004, 22:34)
Per degli stupidi lettori che stravedono per qualunque cosa che abbia il nome Witch, evidentemente...

Ehm... ho paura d'appartenere alla categoria: ho già preso i due libri nuovi della serie 100 magie.
 
Top
Silfil
view post Posted on 15/5/2004, 10:58




di che trattasi??? non ne so nulla!
 
Top
view post Posted on 16/5/2004, 01:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


100 magie per convivere con fratelli & co. e 100 magie per trovare il tuo stile, usciti in unico pack al prezzo di €7,90. Con questi la serie è arrivata a 10 titoli, ma sono gli ultimi che prendo. Così come dei romanzi degli episodi della serie ho preso solo il primo. Credo che continuerò solo i romanzi originali e forse prenderò Dalla A alla Witch.
 
Top
Silfil
view post Posted on 16/5/2004, 13:40




capito grazie per la siegazione e la ricca documentazione
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/5/2004, 00:07




Beh a me piacciono le witch come fumetto ma poi basta, quindi non prendo altro, ma forse Lonnie vuole trovare una magia per la convivenza con i suoi fratelli...
 
Top
Silfil
view post Posted on 18/5/2004, 11:47




mi sa che hai ragione Ele cmq anche io sn una purista del fumetto e basta se mantenessero la qualità sarebbe ancora meglio ma per ora ci accontentiamo
 
Top
view post Posted on 18/5/2004, 23:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


No, è che a me quando piace una cosa esagero. Se vedeste tutti i gadget che ho di Dragonball...
Però, a parte tutto, cerco di giudicare obiettivamente, ed i libri di Witch sono principalmente delle operazioni commerciali, potrebbero dedicare meglio le loro energie. Magari può avere un certo fascino il volume cartonato che ristampa i primi tre episodi (io chiaramente non lo prenderò mai), ma solo per i neofiti che li hanno persi sia in prima edizione che in ristampa, o per i collezionisti spendaccioni.
 
Top
Silfil
view post Posted on 19/5/2004, 18:59




io nn credo di esagerare quando una cosa mi piace! se non altro non mi ricordo particolari esagerazioni
cmq meglio un fumetto al mese curato e bello in tutti i sensi che 1000 speciali fatti a cane questo lo stiamo dicendo da giorni in tutte le salse cmq è un dato di fatto spero che la qualità non scada ancora ...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/5/2004, 23:11




Io esageravo da piccola quando qualcosa mi piaceva, ma ora non più, nemmeno per Harry Potter, sto motlo attenta a cosa comprare...
 
Top
Silfil
view post Posted on 20/5/2004, 17:52




eheheh finchè si è ppiccoli ci si beve tutto poi si cresce e ci facciamo furbi seeee vabbè cmq se non altro ci rendiamo più conto della "qualità" delle cose
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/5/2004, 20:47




Qualcuno ha preso lo speciale di Witch sul Pianeta Boys? O deve ancora uscire?

Invece a me ispira molto il nuiovo fumetto, quello ambientato in un altro pianeta con 6 ragazzi dai poteri misteriosi, Kylon, mi pare. Che ne pensate? Io penso che me lo comprerò. Almeno il primo numero, per vedere

Edited by Penelope Clearwater - 22/5/2004, 21:47
 
Top
view post Posted on 22/5/2004, 23:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Da me Pianeta boys non è ancora uscito.
Kylon? Che roba è? Non ne so niente.
 
Top
Silfil
view post Posted on 23/5/2004, 13:11




ho visto un po' di pubblicità deve essere carino nn so ancora se lo prenderò vediamo
 
Top
114 replies since 30/3/2004, 20:57   1032 views
  Share