La rubrica del giovedì cinematografico, novità in sala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2016, 19:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Siamo ormai in primavera, ecco i film della settimana:
Mister Chocolat
Una notte con la regina
Veloce come il vento
Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein
L'età d'oro
Il complotto di Chernobyl
Troppo napoletano
Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Grimsby - Attenti a quell'altro
Banat - Il viaggio

Omar Sy è il protagonista di Mister Chocolat, storia vera del primo clown di colore francese, che cominciò come spalla di un clown bianco e, dopo una breve quanto fallimentare carriera teatrale, tornò al circo. A cavallo tra il XIX ed il XX secolo, fu vittima di razzismo ma fu anche ritratto da Toulouse-Lautrec.
Non vera ma quasi è la storia di Una notte con la regina. È il 1945, la II Guerra Mondiale è appena finita e le giovani principesse Elizabeth (Sarah Gadon) e Margareth si recano ad un ricevimento. La più giovane delle sorelle però sfugge al controllo per darsi alla pazza gioia in città e toccherà alla maggiore, futura regina, riportarla a casa, con l'aiuto di un giovane soldato ignaro della reale identità delle due fanciulle.
Veloce come il vento vede Stefano Accorsi nei panni di un ex pilota automobilistico, ormai tossicodipendente, che decide di allenare la sorella appena maggiorenne per farla diventare il nuovo astro nascente delle corse. Una sorta di Fast & furious all'italiana.
Victor - La storia segreta del dottor Frankenstein è l'ennesima rivisitazione del classico gotico di Mary Shelley, con James McAvoy nei panni del visionario dottore e Daniel Radcliffe in quelli del suo assistente Igor. Una versione immersa nella Londra vittoriana, dove non manca neanche un'apparizione di Sherlock Holmes.
Il cacciatore e la regina di ghiaccio è il prequel di Biancaneve e il cacciatore. La bella principessa stavolta non c'è, ma tornano la crudele regina Ravenna (Charlize Theron) con il suo specchio incantato e l'ardimentoso cacciatore (Chris Hemsworth), affiancato stavolta da un'intrepida arciera (Jessica Chastain).
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 19:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Aprile, dolce dormire... ma tra un sonnellino e l'altro, se volete andare al cinema, ecco i nuovi film nelle sale:
Nemiche per la pelle
Criminal
Nonno scatenato
Un'estate in Provenza
Mistress America
Il libro della giungla
The idol
Hardcore!
Antonia
Borsalino city
Les souvenirs

Claudia Gerini e Margherita Buy sono le protagoniste di Nemiche per la pelle, commedia agrodolce dove, alla morte di un uomo, le sue due vedove si ritrovano ad ereditare un bambino cinese adottato dal defunto. Costrette a fare comunella per crescere il piccolo, le due non potrebbero essere più diverse: carrierista l'una, vegetariana ed animalista l'altra. Ma saranno costrette a mettere da parte le differenze per il bene del bambino.
Criminal è un thriller che parte da una premessa interessante: un agente segreto, custode di segreti di vitale importanza (Ryan Reynolds) muore. Un funzionario della CIA (Gary Oldman) ordina ad uno scienziato (Tommy Lee Jones) d'impiantare la memoria del defunto nel cervello di un pericoloso criminale (Kevin Costner). Questi si troverà così custode delle preziose informazioni che tutti vogliono, ma allo stesso tempo cercherà la vedova dell'agente (Gal Gadot) per dirle le parole che l'uomo, da vivo, non aveva avuto modo di riferirle.
Nonno scatenato è una commedia che porrei al livello dei cinepanettoni: Robert De Niro è un settantenne appena rimasto vedovo, che viene affidato al nipote (Zac Efron), prossimo alle nozze. Il vecchio trascinerà il giovane in un fine settimana di bagordi, tra alcool, droga, sesso sfrenato ed oscenità varie. Un tempo Robert De Niro era uno dei più grandi attori di Hollywood :bleah:
Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau, è la versione live action del classico Disney. Anche se, a parte il piccolo Mowgli, gli animali, dall'orso Baloo alla tigre Shere Khan, dalla pantera Bagheera al pitone Kaa, sono tutti realizzati in CGI.
Hardcore! è un curioso esperimento cinematografico: un film girato interamente in soggettiva, come un videogioco del genere sparatutto. Il protagonista, di cui per un'ora e mezza vediamo solamente le mani che impugnano armi d'ogni tipo, passa da una sparatoria a un inseguimento, da una scazzottata ad un'esplosione, affrontando nemici dopo nemici, fino al boss dell'ultimo livello. Difficile uscire dalla sala senza mal di testa.
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 22:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Nel weekend della Liberazione, ecco le novità che troverete nei cinema:
Le confessioni
Zona d'ombra
Truman - Un vero amico è per sempre
Grotto
The other side of the door
Codice 999
Nessuno mi troverà
Abbraccialo per me
Lo Stato contro Fritz Bauer
I ricordi del fiume
La memoria dell'acqua
Sp1ral

Roberto Andò dirige nuovamente Toni Servillo ne Le confessioni. Ad un G8 dei ministri dell'economia sta per essere annunciata una manovra economica destinata a sconvolgere la vita di milioni di persone. Ma cosa fa un monaco (Servillo appunto) in quel consesso? Forse il potentissimo ministro Daniel Auteuil vuole confessarsi, ma quando si suicida, poco prima dell'annuncio delle misure economiche, gli altri ministri (tra cui l'italico Pierfrancesco Favino) sono preoccupati: che il monaco sia a conoscenza di qualche oscuro segreto?
Will Smith è il protagonista di Zona d'ombra, la storia vera di un medico d'origine nigeriana che scoprì la correlazione tra il football professionistico e l'incidenza tra gli ex giocatori di una rara malattia cerebrale che ha portato molti di essi ad una morte prematura. Ma la sua lotta per la verità e per la salute dei giocatori stessi si scontrerà contro il muro di gomma di quello che più che uno sport è un business miliardario.
Truman - Un vero amico è per sempre è una commedia amara spagnola. Un uomo (Ricardo Darin) torna in Spagna dal Canada per rivedere un vecchio amico (Javier Camara) che sta morendo. I due passano insieme diversi giorni, durante i quali il morituro intende dare l'addio alle persone a lui più care, parenti ed amici, ma soprattutto trovare qualcuno che si occupi del suo amatissimo cane, il Truman del titolo. Una storia sinceramente difficile affrontata con inaspettata leggerezza.
Arriva invece dalla Germania Lo Stato contro Fritz Bauer, storia vera del procuratore tedesco che, nel 1960, scoprì che Adolf Eichmann, uno dei principali artefici dell'Olocausto, si nascondeva in Argentina e ne informò il servizio segreto israeliano. Per questo motivo, fu accusato dal suo paese di tradimento, ma la sua colpa più grande forse era quella di aver tirato fuori degli scheletri pesanti dagli armadi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 19:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ecco cosa potete guardare questo fine settimana:
La foresta dei sogni
Benvenuti... ma non troppo
Fuga dal pianeta Terra
Zeta - Una storia hip-hop
Appena apro gli occhi - Canto per la libertà
Infernet
La coppia dei campioni
10 Cloverfield lane
The dressmaker - Il diavolo è tornato
Alfredo Bini, ospite inatteso
Lui è tornato

Arriva dalla Francia Benvenuti... ma non troppo, commedia in cui s'immagina che in un freddo inverno il governo imponga a tutti coloro che possiedono case molto ampie di ospitare dei profughi immigrati. In un ricco condominio, due famiglie completamente differenti si trovano così obbligate ad accogliere dei rifugiati. Un nucleo familiare è composto da progressisti liberal, l'altro da simpatizzanti del Front National. In che modo reagiranno alla convivenza forzata?
Zeta - Una storia hip-hop è un film che riunisce i più popolari rapper italiani intorno alla storia di un giovane figlio di un pescivendolo che sogna di sfondare in campo musicale. La versione italiana di una storia già vista più e più volte.
La coppia dei campioni è un cinepanettone fuori stagione: Massimo Boldi e Max Tortora sono due impiegati, uno milanese e l'altro romano, che vincono i biglietti per assistere alla finale di Champions' League e si recano insieme a Praga. Nel viaggio vivranno una serie di peripezie fantozziane. Ma ha ancora senso girare film così?
10 Cloverfield lane è un film claustrofobico: dopo un incidente stradale, una ragazza (Mary Elizabeth Winstead) si risveglia in un bunker in compagnia di un uomo e di un ragazzino, che la informano che l'umanità è stata decimata da una catastrofe e loro tre potrebbero essere i soli superstiti. Incredula, la donna vorrebbe evadere, ma sarà ostacolata dai suoi due compagni/carcerieri. Quale sarà la verità?
Kate Winslet è la protagonista di The dressmaker - Il diavolo è tornato. Una donna torna nella cittadina australiana da cui fuggì oltre vent'anni prima, quando fu accusata d'aver provocato la morte di un compagno di giochi. Con l'aiuto della madre mezza pazza e di una macchina da cucire, ordirà una spietata vendetta contro gli artefici di tutti i suoi guai.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 19:31
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ricchissimo l'elenco di film in uscita questa settimana:
La buona uscita
Il traditore tipo
Florida
Stonewall
Al di là delle montagne
Captain America: Civil war
Il ministro
Robinson Crusoe
Che cos'è un Manrico
Leonardo Da Vinci - Il genio a Milano
Microbo & Gasolina
Corpo estraneo

Il regista Roland Emmerich, di solito abbonato ai kolossal ad alto tasso di effetti speciali, si cimenta con un film per lui inusuale. In Stonewall infatti racconta la rivolta avvenuta a New York nel 1969 da parte del movimento per i diritti degli omosessuali. Gay, lesbiche e trans per la prima volta scesero in piazza per pretendere parità di diritti. Un film, con molte licenze sulla realtà storica, che si ricollega all'attualità.
Captain America: Civil war è il terzo film che ha per protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers. Ma potrebbe anche essere considerato un Avengers 3, visto il numero di supereroi Marvel in campo: quando il governo USA stabilisce che i supereroi possono agire solo se autorizzati dalle autorità, i Vendicatori si dividono in due schieramenti; uno favorevole alla legge, guidato da Iron Man (Robert Downey jr), l'altro contrario, capeggiato appunto da Capitan America. Sarà guerra tra i due gruppi e scenderanno in campo nuovi e vecchi personaggi: Falcon, War Machine, Vedova Nera, Occhio-di-falco, Visione, Scarlet Witch, Ant-man, Pantera Nera e persino Spider-man.
Gianmarco Tognazzi è il protagonista di Il ministro, nel ruolo di un industriale che, pur di ottenere un appalto che salverebbe la sua azienda dalla bancarotta, organizza una serata speciale per corrompere un ministro, a base di tangenti, cocaina ed escort. Ma qualcosa andrà storto, anche a causa della consorte dell'industriale. Un film che, 30 o 40 anni fa, sarebbe stato perfetto per Alberto Sordi.
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 19:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Weekend di pioggia. Se dovete uscire, andate al cinema, anche questa settimana c'è solo l'imbarazzo della scelta:
Wilde Salomé
Il regno di Wuba
The boy
Due euro l'ora
Viaggio da paura
Pericle il nero
Tini - La nuova vita di Violetta
Il ragazzo della Giudecca
Un poliziotto ancora in prova
Queen: A night in Bohemia
Money monster - L'altra faccia del denaro
Dustur
La sposa bambina
Con tutto l'amore che ho

Esce adesso ma è stato girato nel 2011 Wilde Salomé, dove Al Pacino, attore e regista, realizza un film metateatrale sulla messa in scena della Salomé di Oscar Wilde. Con lo stesso Pacino nel ruolo di Erode e Jessica Chastain in quello di Salomé. Un film che ricorda molto il suo precedente Riccardo III - Un uomo, un re.
Primo horror della stagione The boy ha per protagonista la Lauren Cohan di The walking dead nei panni di una ragazza americana che lascia la famiglia per trasferirsi in Inghilterra. Lì viene assunta da una coppia per fare da babysitter ad un bambolotto, che marito e moglie trattano come se fosse un figlio vero. Un lavoro apparentemente di tutto riposo, non fosse che il bambolotto pare posseduto...
Riccardo Scamarcio è il protagonista di Pericle il nero, in questi giorni a Cannes. Un malavitoso che è incaricato di stuprare gli uomini. Quando manca di uccidere una scomoda testimone, diventa un bersaglio da eliminare ed è costretto a rifugiarsi presso una donna separata. È possibile per un criminale trovare la redenzione attraverso l'amore?
Tini - La nuova vita di Violetta è un film disneyano che porta sul grande schermo la protagonista della serie argentina più amata dalle bambine delle elementari. Violetta (Martina Stoessel), tradita dal suo fidanzato, giunge in Italia per dimenticare e nell'incantevole Sicilia conosce un nuovo amore. Ma se anche lui si rivela un donnaiolo?
La sposa bambina è un film yemenita che racconta la storia vera di una bambina, data in sposa ad un trentenne e da questi ripetutamente stuprata, che a 10 anni chiede ed ottiene da un giudice il divorzio. Nel paese il fenomeno è più frequente di quanto si possa immaginare, tanto che anche la regista del film è passata per lo stesso destino.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 19:52
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Le novità in sala in questo fine settimana tardoprimaverile:
La pazza gioia
My father Jack
Oggi insieme domani anche
Sole alto
X-men: Apocalisse
Whiskey Tango Foxtrot
Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio
Si vis pacem, para bellum
Era d'estate

Paolo Virzì dirige Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti in La pazza gioia, storia di due donne rinchiuse in una clinica per malattie psichiatriche che si danno alla fuga, con lo scopo di ritrovare il figlio della più giovane tra le due, che le è stato tolto a causa delle sue manie suicide. Un film sul disagio delle malattie mentali che è anche un inno alla vita ed alla diversità, in un mondo dov'è sempre più difficile essere normali.
Bryan Singer alla sua quarta regia mutante con X-men: Apocalisse. Ambientato nel 1983, il film vede i giovani mutanti del professor Xavier (James McAvoy) affrontare Apocalisse, il primo mutante, evaso da una prigionia durata migliaia di anni ed intenzionato a sterminare il genere umano per far sorgere l'era dei mutanti. Ricchissimo il cast, che accanto a volti già noti della saga (Michael Fassbender, Jennifer Lawrence) vede anche varie new entry, come Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey.
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 20:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Con l'arrivo del primo caldo, ecco i nuovi film in uscita:
Colonia
Julieta
Fräulein - Una fiaba d'inverno
Il traduttore
Alice attraverso lo specchio
Somnia
Pelé
Fiore

Daniel Brühl ed Emma Watson sono i protagonisti di Colonia, ambientato nel Cile del 1973, subito dopo il colpo di stato che portò al potere Pinochet. Una coppia di turisti tedeschi si ritrova in mezzo al golpe e quando lui viene arrestato e deportato in un campo di prigionia gestito da ex gerarchi nazisti, la fidanzata cercherà in tutti i modi di liberarlo.
Alice attraverso lo specchio è il sequel del film di Tim Burton (stavolta solo produttore) del 2010. Alice/Mia Wasikowska torna nel mondo fantastico, dove ritrova il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter) e la Regina Bianca (Anne Hathaway). Stavolta il problema da affrontare ha a che fare con il Tempo (Sacha Baron Cohen), enigmatica figura metà umana metà meccanica.
Somnia è un horror estivo, dove una coppia, in seguito alla morte del figlioletto, prende un bambino in affidamento. Peccato che, ogni volta che il piccolo si addormenta, compaia il fantasma del bambino defunto, in preda ad una gelosia omicida. Per chi con il caldo cerca brividi di celluloide.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 19:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Con l'arrivo dei primi caldi, ecco le novità nelle sale:
The nice guys
Warcraft - L'inizio
Miami beach
Eddie the eagle - Il coraggio della follia
Istanbul e il museo dell'innocenza di Pamuk
Marguerite e Julien
Tra la terra e il cielo

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti del nuovo film di Shane Black The nice guys. Ambientato nel 1977, vede i due divi nei panni di una coppia di detective impegnata ad indagare sulla morte di un'attrice porno e sulla misteriosa scomparsa della sua sosia. Azione, crime e umorismo si alternano in un simpatico noir spruzzato di commedia.
Tratto dal celebre videogioco online che conta milioni di utenti in tutto il mondo, Warcraft - L'inizio è ambientato in un regno fantastico. Perduta la loro patria, gli orchi calano nel mondo degli umani intenzionati a farne la loro nuova casa. Gli umani naturalmente non sono d'accordo: scoppia così la guerra, ma non tutti gli orchi sono malvagi e non tutti gli uomini sono buoni. Un trionfo di effetti speciali e 3D, ma non aspettatevi Il signore degli anelli.
Dopo il tramonto dei cinepanettoni, i fratelli Vanzina si sono dati al cinecocomero: Miami beach ci mostra un gruppo di giovani sgallettati che vanno in vacanza nella celebre località della Florida. Li raggiungono presto i genitori, un campionario dei più svariati difetti della peggiore Italia, incarnati da Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni. Sentivamo proprio il bisogno di film così... :bleah:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 19:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Summer is coming. Eccovi i film in uscita questa settimana:
L'uomo che vide l'infinito
Now you see me 2
Friend request - La morte ha il tuo profilo
Cristian e Palletta contro tutti
Ciao brother
The neon demon
In nome di mia figlia
Un americano a Parigi

Tornano i Cavalieri, i quattro prestigiatori maghi del furto già protagonisti di una fortunata pellicola in Now you see me 2: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Kaplan (che sostituisce Isla Fisher) stavolta useranno le loro abilità per sottrarre un microchip dal valore stratosferico. Dalla loro parte l'agente FBI Mark Ruffalo, contro di loro Michael Caine, Morgan Freeman e la new entry Daniel Radcliffe.
Friend request - La morte ha il tuo profilo è il tipico horror estivo: una ragazza viene sbeffeggiata su Facebook e si suicida. Dopo la sua morte, dal suo profilo partono delle richieste d'amicizia: chi le accetta, poco dopo muore. Non mi pare molto originale.
Fischiato a Cannes, The neon demon di Nicolas Winding Refn ha per protagonista Elle Fanning :lol!: nei panni di una giovane modella che intende sfondare nel mondo della moda. Il suo ingresso in campo però scatenerà invidie ed istinti omicidi nelle sue colleghe già affermate.
Daniel Auteuil è il protagonista di In nome di mia figlia, la storia vera di un uomo che impiegò trent'anni per far condannare il compagno della moglie, responsabile della morte di sua figlia quattordicenne.
Ritorna nelle sale in versione restaurata il film del 1951 Un americano a Parigi, con Gene Kelly.
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 19:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


I film nelle sale questa settimana:
Calcolo infinitesimale
Conspiracy - La cospirazione
Ma ma - Tutto andrà bene
Gli invisibili
Angry birds - Il film
The boss
Tutti vogliono qualcosa
Laurence Anyways e il desiderio di una donna
La casa delle estati lontane

Anthony Hopkins, Al Pacino e Josh Duhamel sono i protagonisti del thriller Conspiracy - La cospirazione. Un giovane avvocato (Duhamel) appena entrato nello studio legale di un principe del foro (Pacino) scopre che un magnate dell'industria farmaceutica (Hopkins) ha fatto i soldi con farmaci che hanno effetti collaterali pesantissimi. Cercherà di portare alla luce la frode, ma di mezzo ci saranno un'amante ricattatrice, minacce, violenze ed ogni forma di malaffare.
Penelope Cruz è la protagonista di Ma ma - Tutto andrà bene, nei panni di una donna incinta che scopre di avere un tumore al seno. Mentre porta avanti la gravidanza consapevole di poter morire poco dopo aver dato alla luce il bambino, è circondata da affetti familiari e non.
Richard Gere è la star de Gli invisibili, dove interpreta un senzatetto che vive per le strade di New York. Ma dietro la figura del barbone, si cela un passato, una vita piena di delusioni e sconfitte.
Richard Linklater è il regista di Tutti vogliono qualcosa, commedia ambientata nel 1980 che racconta di uno studente che, prima d'iniziare il college, decide di darsi ad una full immersion di sballo. Film nostalgico di un'epoca lontana eppure non così diversa dal presente.
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 19:45
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Cosa vi suggerisce il buon Lonnie per questo fine settimana:
Segreti di famiglia
The conjuring - Il caso Enfield
Jem e le Holograms
Kiki & i segreti del sesso
Mother's day
La canzone del mare
Porno & libertà
I fiori del male
Passo falso
Cinque tequila

Torna la coppia di esorcisti in The conjuring - Il caso Enfield, diretto, come il primo capitolo, da James Wan. Stavolta marito e moglie hanno a che fare con una casa britannica infestata da un poltergeist che ha preso di mira la figlia undicenne dei proprietari. Due ore di paura autentica da uno specialista del genere.
Garry Marshall dirige Mother's day, film corale dove diverse storie s'incrociano avendo come filo conduttore la festa della mamma. Nei ruoli delle madri protagoniste Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson.
La canzone del mare è un film d'animazione piuttosto inusuale, su un padre che vive solo con i due figli, un maschio e una femmina. La madre è morta nel dare alla luce la secondogenita, che per questo motivo è detestata dal fratello maggiore. Un film che evita lo zucchero e le gag tipiche dell'animazione per raccontare una storia un po' più matura del solito.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 23:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se non v'interessano gli Europei di calcio, ecco cosa c'è di nuovo nelle sale questa settimana:
Cattivi vicini 2
La battaglia degli imperi - Dragon blade
Il piano di Maggie - A cosa servono gli uomini
Tokyo love hotel
Ratchet & Clank - Il film
American ultra
My bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina
A girl walks home alone at night

L'impero romano e quello cinese si sono mai incontrati? Sì, secondo La battaglia degli imperi - Dragon blade, che racconta di come, nel 50 a.C., le due potenze militari si allearono per fronteggiare gli Unni, che premevano ai confini di entrambi gli imperi. Più fuffa che storia, con Jackie Chan, John Cusack e Adrien Brody.
Tokyo love hotel è una commedia giapponese dove un giovane, perso il lavoro in un hotel a 5 stelle, ripiega su un posto nella reception di un hotel dell'amore. Ai suoi però fa credere di lavorare ancora nell'albergo "per bene", finché un giorno, quando una troupe si reca nell'albergo per girare un film porno, scopre che una delle attrici è sua sorella. È raro che un film di genere orientale arrivi da noi, e non è un caso che esca in questo periodo morto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 19:48
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Cosa vedere al cinema questo weekend (purché il cinema abbia l'aria condizionata :bleah: ):
Tartarughe ninja - Fuori dall'ombra
I miei giorni più belli
Solo per il weekend
It follows
Toxic jungle
Nahid
Tom a là ferme
The zero theorem
Mississippi Grind

Tornano Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in Tartarughe ninja - Fuori dall'ombra. In questa nuova pellicola le quattro tartarughe mutanti dovranno battersi contro una risma di nemici: Shredder, Krang, Baxter Stockman, Bebop e Rocksteady. Al loro fianco, oltre ad April (Megan Fox) la new entry Casey Jones (Stephen Amell, il protagonista di Arrow).
It follows è un horror anomalo che ha per protagonisti tre adolescenti americani. Ambientato in un periodo non precisato (forse gli anni '60), la storia parla di un'ombra misteriosa che uccide chi fa sesso occasionale. Praticamente, se esistesse davvero, sarebbe il più feroce killer di tutti i tempi.
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 21:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Luglio col bene che ti voglio... eccovi i film di questo fine settimana:
-The legend of Tarzan
Una spia e mezzo
Cell
Bastille day - Il colpo del secolo

Torna l'eroe in perizoma leopardato in The legend of Tarzan. Tarzan, al secolo John Clayton, lord di Greystoke (Alexander Skarsgard), è ormai un uomo civilizzato e vive in Inghilterra con la moglie Jane (Margot Robbie :aww: ). Ma una nuova minaccia gli impone di tornare in Congo, tra i gorilla, rimettere il completo minimalista in pelliccia e lanciare il suo celebre urlo per combattere il cattivone di turno (Christoph Waltz, abbonato ai ruoli da fetentone). In un profluvio di effetti digitali e nell'immancabile 3D.
Cell è un horror estivo dove Samuel L. Jackson e John Cusack devono fronteggiare un virus che tramuta in zombie tutti coloro che rispondono al cellulare. Non vi sorprendete se, provando a telefonarmi, troverete inserita la segreteria :roll-eyes:
 
Top
93 replies since 8/11/2014, 21:29   358 views
  Share