Jane Austen: Avatar e immagini per firme, Tutte gli avatar che volete con i vostri eroi/eroine preferite

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 18/1/2008, 10:36




Ho pensato di creare un topic apposito in cui linkare o inserire immagini tratti dai film austeniani.
Ero indecisa se inserirlo nella sezione grafica ma ho pensato che qua gli interessati li potessero trovare più facilmente, eventualmente i moderatori lo sposteranno.
Innanzitutto inizio linkando i lavori del sito
Avatar di Dreamer's corner
Immagini per firme di Dreamer's corner

seriously smiling: qui ci sono dei bellissimi avatar delle ultime due versioni di Orgoglio e e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio 2005
Prime impressioni

Da smethwyk
Orgoglio e pregiudizio 2005
image image image image image image image image image

Da sharona lee

Orgoglio e pregiudizio 1995
image image image image
imageimage image image
image


Da withoutxfear

Becoming Jane

image imageimage imageimage
image
image image image image
image imageimage imageimage

Infine ho trovato queste due gif
image image
le avevo nel computer ma non ricordo dove le ho trovate, le potrei avere prese dal sito Prime impressioni o dal sito Pride and prejudice.

Edited by annaausten - 18/1/2008, 11:33
 
Top
sissikel
view post Posted on 18/1/2008, 15:16




Bel lavoro anna, ne ho già salvato qualcuno sul pc :^-^:
 
Top
annaausten
view post Posted on 18/1/2008, 19:32




CITAZIONE (sissikel @ 18/1/2008, 15:16)
Bel lavoro anna, ne ho già salvato qualcuno sul pc :^-^:

Oh grazie, avrei voluto caricare tutte le immagini ma era un lavoro molto lungo e così di quelli che erano già classificati ho inserito il link.
Mi ripropongo di farlo con i film in generale,... molte di queste immagini io le uso come sfondo nel cellulare.
Mi raccomando se trovate altro materiale postatelo. :smile:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 22/1/2008, 00:51




Bellissimi! Adoro le icone apparentemente semplici, dove la lavorazione è tutta nei colori dell'immagine.

CITAZIONE
Ho pensato di creare un topic apposito in cui linkare o inserire immagini tratti dai film austeniani.
Ero indecisa se inserirlo nella sezione grafica ma ho pensato che qua gli interessati li potessero trovare più facilmente, eventualmente i moderatori lo sposteranno.

Credo che si potrebbe spostare la discussione nella sezione di grafica, lasciando un link anche qui. Comunque prima sento anche il parere di Elena.
 
Top
Mrs D
view post Posted on 23/1/2008, 16:10




uhhhh quante belle immagini, grazie cara :love:
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/1/2008, 18:13




CITAZIONE (Elora Róis Amery @ 22/1/2008, 00:51)
Bellissimi! Adoro le icone apparentemente semplici, dove la lavorazione è tutta nei colori dell'immagine.

CITAZIONE
Ho pensato di creare un topic apposito in cui linkare o inserire immagini tratti dai film austeniani.
Ero indecisa se inserirlo nella sezione grafica ma ho pensato che qua gli interessati li potessero trovare più facilmente, eventualmente i moderatori lo sposteranno.

Credo che si potrebbe spostare la discussione nella sezione di grafica, lasciando un link anche qui. Comunque prima sento anche il parere di Elena.

Certo però bisognerebbe cambiare il titolo,.. oppure aggiungo anche gli avatar di altri film e lasciamo il ,titolo com'è,.... fate voi. L'avevo inserito qua perché c'erano più possibilità che le Jan Austen Fan li vedessero.
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/1/2008, 18:52




Aggiungo questi lavori di Nim Tara citati in questa discussione

Becoming Jane
Becominbg Jane 2 (trovate anche quelli di jane Eyre nella stessa pagina)
Mr Darcy Matthew McFayden
Elizabeth Bennet Keira Knightley

Sono veramenti stupendi! :cuore:

Edited by annaausten - 25/1/2008, 11:28
 
Top
sissikel
view post Posted on 29/1/2008, 22:17




Da Iconator.com

Orgoglio e pregiudizio 2005



Ragione e sentimento

 
Top
annaausten
view post Posted on 30/1/2008, 09:47




Oh che belli sissikel! Mi piace tanto quella di Lizzie nel letto :wub:
Avevo visitato il sito ma non li avevo trovati. In che sezione erano?

Ho trovato l'America!!!
Guardate
image image image image
image image image image
image image



Edited by annaausten - 30/1/2008, 11:00
 
Top
sissikel
view post Posted on 30/1/2008, 14:52




CITAZIONE (annaausten @ 30/1/2008, 09:47)
Oh che belli sissikel! Mi piace tanto quella di Lizzie nel letto :wub:
Avevo visitato il sito ma non li avevo trovati. In che sezione erano?

Quella di Lizzie è proprio bella... :^-^:
Sono nella sezione movies, se digiti il testo nella ricerca li trovi subito. :smile:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/1/2008, 18:51




Sono carinissimi questi avatar!!!
 
Top
annaausten
view post Posted on 31/1/2008, 22:27




C'è questa ragazza che secondo me è un genio!
Mery4ever ha creato degli avatar di Ragione e sentimento e li ha postati in questa discussione( le ho chiesto ovviamente il permesso di postarli qui).

Ragione e sentimento
image image image image

image image image image

image image image image

image image image image


Ho trovato su Iconator.com un avatar bellissimo del Colonnello Brandon

image
Realizzato da anoveltyspoon

Edited by annaausten - 18/2/2008, 10:45
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/3/2008, 12:27




CITAZIONE
Credo che si potrebbe spostare la discussione nella sezione di grafica, lasciando un link anche qui. Comunque prima sento anche il parere di Elena.

Sì, forse è meglio...anche se sta bene pure qui.
Comunque lasciamo un link in questa sezione :)

Bellissimi gli avatar! :love:

Siete state bravissime, ma lo ripeto per i nuovi: mi raccomando mettete SEMPRE un link al sito dove avete preso le immagini (o i testi nel caso di una news) e controllate che non ci siano avvertimenti tipo: "Non ridistribuire, non linkare direttamente".
Nel secondo caso dovete salvare l'immagine sul vostro hard disk, caricarla online con Forumfree Image Hosting, pes esempio (lo trovate quando cliccate su Rispondi, subito sotto al rettangolo di risposta, sulla destra).
 
Top
annaausten
view post Posted on 30/7/2008, 11:22




D'accordo Elena. Per evitare problemi con gli autori inserirò solo il link della pagina in modo che ognuno possa parlare direttamente con l'autore per la prelevazione delle immagini

Life a dreamer: potete trovare diverse immagini su un'infinità di trasposizioni (Emma, L'abbazia di Northanger, Ragione e sentimento,....)
In lupinskitty invece trovate diverse gif su Jeremy Northam (per la gioia di Annylisa e mia) :cuore:
e infine in Anglophile icons sono presenti tantissimi link a lavori che hanno come tema i personaggi della letteratura inglese.
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/7/2008, 11:25




Anna grazie mille..ma come li trovi sti siti???Bravissima proprio!!!
 
Top
19 replies since 18/1/2008, 10:36   1306 views
  Share