La nostra grafica, i nostri avatar, le nostre firme,....

« Older   Newer »
  Share  
annaausten
view post Posted on 24/2/2008, 13:45




La mia mania per la grafica continua imperterrita :boxe:
Ho pensato di aprire un topic apposito dove commentare le nosctre scelte in modo da non intasare il topic firme e avatar in memoriam.

Ok,....
comncio io
Devo dire che graficamente parlando sono molto irrequieta. Cambierei anche ogni settimana ma cerco di "controllarmi" per non fare confondere gli altri utenti.

In 3-4 mesi già ho cambiato tutti questi avatar.
image image image image image image

Credo di averne avuto anche uno con Lizzie sul blu.
Comunque i miei soggetti sono principlamente ragazze, o al massimo coppie. Mai uomini o ragazzi.
E di solito le ragazze hanno lunghi capelli scuri (tranne Giselle) visto che io sono castana.
Inoltre mi piace abbinarle con la scritta del profilo: con Giselle ero arrivata al livello Fantasioso, ora Anne Elliot con quello sfondo mi sembra che si intoni molto con la scritta apprendista sognatore.

Nelle firme utilizzo tutti gli altri avatar che ho visto e che mi colpiscono. E poi ho sempre una citazione da Harry Potter che non mi abbandona mai: "I pensieri non sono un libro che si possa aprire a piacimento. Non sono incisi all'interno del cranio in modo che qualunque intruso possa leggerli. La mente è qualcosa di complesso e stratificato" Severus Piton
E' una frase tratta da un dialogo tra Piton e Harry nel 5° libro quando Harry deve imparare l'occlumanzia. Mi ha colpito molto però, è vero che la mente e l'essere umano sono qualcosa di complesso.

Adesso dite la vostra. :^-^:

Edited by annaausten - 24/2/2008, 14:31
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 14:18
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Anna, ho spostato in questa sezione il tuo topic: essendo intitolata "Grafica da sogno", direi che è la più appropriata.
 
Top
annaausten
view post Posted on 24/2/2008, 14:23




CITAZIONE (lonniemachin @ 24/2/2008, 14:18)
Anna, ho spostato in questa sezione il tuo topic: essendo intitolata "Grafica da sogno", direi che è la più appropriata.

Per me è indifferente. Siccome si parla anche di noi è un po' al limite.
Fate voi :smile:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/3/2008, 17:40




Beh, io di solito metto volti di attrici che mi piacciono (Anna Paquin, Natalie Portman), ultimamente avevo messo un gattino di Emily the Strange perché era troppo bello! ^_^ Ma era ora di cambiare...
Mi piace comunque solitamente che l'avatar sia un volto di donna, possibilmente sognante o con un bello sguardo.
 
Top
annaausten
view post Posted on 28/3/2008, 17:53




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 28/3/2008, 17:40)
Beh, io di solito metto volti di attrici che mi piacciono (Anna Paquin, Natalie Portman), ultimamente avevo messo un gattino di Emily the Strange perché era troppo bello! ^_^ Ma era ora di cambiare...
Mi piace comunque solitamente che l'avatar sia un volto di donna, possibilmente sognante o con un bello sguardo.

Anche a me piace molto Anna Paquin :smile:
Invece in questo periodo sto optando per colori più "scuri" basati sul rosso come l'immagine della Tosca nella mia firma o l'avatar de Il fantasma dell'opera image o l'immagine di Twilight nella firma image
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 1/3/2009, 15:36




Avevo avuto l'idea di pubblicare un topic appunto per chiedere del perchè delle nostre scelte su avatar e firme. Beh visto che già esiste posso rispondere direttamente qui!

Devo dire che per la scelta del mio avatar non mi sono soffemato molto sul "significato/simbolo" che dovesse rappresentare, ma se proprio dovessi spiegare il perchè risponderei in questa maniera: il mio avatar è la "testa di rapa" personaggio secondario del film "Il castello errant di Howl" di Hayao Miyazaki , che ho apprezzato per la sua simpatia e gentilezza nel film. Di per sè rappresenterebbe me stesso, eterno sognatore, che vive in un mondo fantastico come quello di Howl. Mi sembrava poi più adatto di un semplice personaggio dei un film fantasy essendo un personagio di un cartone, o se vogliamo "anime" , che adoro!. Per la firma prima di tutto pubblicizzo il mio blog preferito in assoluto, Eriadan, che è parte del mio mondo....anzi...è il mio mondo, proprio come me lo sono sempre immaginato, solo quesa volta messo su carta :) . Per le icons ho rappresentato i miei interessi: recentemente, Wall-e ( :cuore: ) ; il passero arancio-azzurro è semplicemente splendido, nessun significato preciso quindi :P ; Alexis Bledel e Dr.House protagonisti dei miei telefilm preferiti; e infine Amelie protagonista del mio film preferito. Poi tre citazioni che adoro: quella della "Guida Galattica per Autostoppisti" il mio "terzo" libro preferito :P ; una citazione di Kant.......e no, non so niente di filosofia, l'ho letta per caso su un libro è mi ha colpito moltissimo; il mitico Charlie Brown , il mio (unico XD) fumetto preferito; e infine una che aggiungerò al più presto è "Il cielo è il pane quotidiano degli occhi", una splendida metafora per la miglior cosa che possiede questa terra.
Sì alla fine è una spiegazione abbastanza banale :P
 
Top
5 replies since 24/2/2008, 13:45   202 views
  Share