Giochi gratis online o scaricabili

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
icon1  view post Posted on 2/4/2005, 21:54




Ho trovato un bel gioco scaricabile gratuitamente e mi è venuto in mente che probabilmente ne esistono molti altri in internet di carini e gratis: suggeriteli qui se ne conoscete.

Intanto ecco quello che ho provato: Quidditch 3D.
E' un bellissimo gioco dalla grafica molto curata (almeno per essere gratis) che ti permette di allenarti per giocare a quidditch e poi fare delle vere e proprie partite (contro il pc) nel ruolo che vuoi e nelle condizioni atmosferiche che preferisci. Semplice da giocare (basta sapere un po' di termini inglesi del quiddich, se volete ve li traduco), ma è davvero tosto vincere (almeno per me povera imbranata). Come dice il titolo, lo stadio è davvero tridimensionale.
Qui potete vedere il trailer, qui le immagini, qui le faq.
Per scaricarlo dovete prima registrarvi gratuitamente a Dissendium.
 
Top
Dermot Craddock
view post Posted on 3/4/2005, 09:41




Grazie Penelope,lo tenterò.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/4/2005, 22:19




Prego, spero che ti piaccia!
 
Top
Clarissa_^_^
view post Posted on 8/4/2005, 14:20




è molto bello!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/5/2005, 11:27




Vi annoiate al pc? Ecco altri bei giochi:
The Blue Room: sei rinchiuso in una stanza...raccogli gli indizi e cerca di scappare.

The Crimsom Room (me l'ha fatto scoprire Ally): stessa cosa del primo, ma più difficile.

Slacker2: sei un perdigiorno che però vuole avere un lavoro in un bar. Il proprietario ti assumerà solo se scoprirai chi è stato a rubare la macchinetta che distribuisce merendine. Fai un giro per la città e parla con gli abitanti, usando tutti gli oggetti che racimoli durante il gioco.
 
Top
°Ashara°
view post Posted on 10/6/2005, 14:44




sn riuscita a trovare alkuni indizi, ma x ora sn a 1 punto fermo
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 10/6/2005, 22:03




Ah, quello delle stanze!!! c'è 1 sequenza da fare, sennò nn ha senso Prima c'è la crimson room, poi c'è la viridian, poi c'è la blue ^_______^

Riuscirete ad uscire da quella trappola infernale? XD (NDR, sn uscita sl dalla prima XD). Se vi servono aiuti, chiedete pure, x quanto mi è possibile vi aiuterò ^_-
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 11/6/2005, 20:17




in videogame.it potrete trovare una vasta scelta di giochi. Non l'ho ancora usato, ho solo scorto i titoli qua e là. tempo indietro giocai a Zuma deluxe. provateci, non riuscirete a scollarvi! XD
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 11/6/2005, 23:43




CITAZIONE
Prima c'è la crimson room, poi c'è la viridian, poi c'è la blue ^_______^

Ops, non lo sapevo...

Grazie per il link Ally
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 12/2/2007, 19:23




Recupero questo post per segnalarvi Zwok, un semplice e divertente multiplayer in flash. Lo scopo del gioco è semplice (sul sito trovate comunque anche la spiegazione in italiano): ci sono due squadre, Blooz e Grïenz, ognuna composta da tre giocatori, che variano di partita in partita a discrezione del server. Il vostro compito è quello di abbattere, con l'aiuto dei due "compagni di avventura", i tre avversari colpendoli... con palle di neve!
CITAZIONE
In un luogo lontano, perduto nel tempo, l'armonia regnava e la guerra era solo un lontano ricordo. Questo mondo privo di violenza ha dato i natali a un gioco sportivo, i cui campioni sono mossi unicamente dalla voglia di fare entusiasmanti birichinate. Signore e signori, ecco a voi... Zwok!

E' possibile giocare senza registrarsi... anche se sarete segnalati come pigroni!
Registrandosi (è richiesto un nick, una password e un indirizzo email) vi sarà possibile controllare il vostro posto in classifica, salire di ruolo e quindi guadagnare nuovi tipi di palle di neve (da quelle che rimbalzano, a quelle che si dividono in tre parti)... E potrete inoltre decidere per che squadra giocare e definire l'aspetto del vostro personaggio. :^-^:



Elora

Edited by Elora Róis Amery - 12/2/2007, 19:39
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/2/2007, 14:21




Wow, bello bello, me lo segno per i periodi smorti! ^^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/5/2008, 20:01




Ogni tanto mi capita di imbattermi in giochini on line, e di solito mi lasciano abbastanza indifferente. Questo però mi ha colpita... sarà forse per il nome? Mah!! :smile:

Bubble bees
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 7/5/2008, 10:12




Molto carino, anche se pure in questo ho fatto pena... :X_X:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 9/5/2008, 21:33




Io vi consiglio questo sito www.flashgames.it
Ci sono molti giochi on-line e alcuni sono molto carini.
I miei preferiti sono quelli pseudo-gestionali, tipo cameriere in alberghi o in fast food!
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 16:31

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


se vi interessa invece rigiocare qualche grande classico dei videogiochi anni 80-90, non perdetevi questo sito.
qui trovate molti abandonware gratuiti.
consigli personali:

Monkey island 1 e 2
The day of the tentacle
Sam & Max hit the road
Golden axe

...
 
Top
19 replies since 2/4/2005, 21:54   565 views
  Share