Naruto Shippuuden, Naruto cresce!

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 12/4/2008, 18:27




ATTENZIONE!

Il topic che state per leggere contiene PESANTI SPOILER sulla serie "Naruto", a partire dal vol. 28 del manga e dagli episodi 220 in poi.

Uomo avvisato...


image

Gli episodi sono basati sulla seconda parte della serie manga Naruto manga dell'autore Masashi Kishimoto. Naruto: Shippūden è la continuazione della prima parte del manga, inserendosi nella storyline due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia.
Dall'episodio 54 in poi gli episodi sono trasmessi in alta definizione e nel formato wide-screen 16:9.

Alla serie è stato dedicato un film, Naruto Shippūden: il film, basato sulla serie Naruto: Shippūden, rilasciato nei cinema il 4 agosto 2007.
E' previsto per agosto 2008 un secondo film di Naruto Shippuuden. Questo sembrerebbe avere tra i protagonisti anche il fuggitivo Sasuke Uchiha, e dovrebbe chiamarsi "Naruto Shippuuden: Legàmi".



Le op e ending mi piacciono molto (eccetto queste ultime dei filler <_<). Ecco una rapida carrellata delle prime.

OPENING 1: "HERO'S COME BACK!" dei Nobodyknows+, e ENDING 1 "NAGAREBOSHI-SHOOTING STAR" degli Home made Kazoku



ENDING 2 - "MICHI- TO YOU ALL", degli Aluto
(mandato in onda insieme alla opening 1)



OPENING 2 - "DISTANCE", dei Long Shot Party



ENDING 3 - "KIMIMONOGATARI" di little by little
(in onda insieme alla 2° opening. La opening mi piace un sacco, ma questa ending... :/)



ENDING 4 - "MEZAMERO! YASEI" di MATCHY with QUESTION?
(in onda insieme alla op 2. La canzone è bellissima, le immagini sono tutte fanart, quindi mi piacciono pochino... tranne la prima con le catene che è veramente ben fatta e l'ultima in superdeformed!)




Ecco, tutte queste, eccetto la ending 3 incentrata su Sai (e quindi mi piace pochino xD) mi piacciono tutte quante, hanno delle canzoni veramente belle. Diciamo che il mio debole sono la 2° opening, la 1° e 2° ending (la prima mi fa tanta tenerezza, la seconda è ambientata in un Alternative Universe, è bellissimaaaa xD)
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 15/4/2008, 08:50




Ally che meraviglia ... un topic su Naruto Shippuden ci voleva proprio .... in verità ank'io ho visto già le puntate shippuden , anke se ho cominicato a vederle tutte il mese scorso , perchè una mia amica mi ha dato il sito in ritardo .... ma hai visto le ultime ... certo ke all'inizio ci avevo davvero creduto al tradimento di Sai ( amoruccio miooooooooooooooooooo ) ma poi quando ha capito il valore dell'amicizia è stato trp bello ......

E poi Sasuke , Naruto è stato un ingenuo ... come poteva creder di essere diventato più potente di Sasuke , se quello ha ormai imparato almeno una dozzina di tecniche proibite e lui ... a quante tecniche proibite o personali sta , a 0 ? Ma tanto nelle prox puntate Kakashi gli insegna in rasen-shuriken ... speriamo sia bello come dicono ...

E poi Ally ,scusami , non so se hai notato che nell'ultima puntata , quella del 3 aprile , c'era una nuova sigla di apertura .. mio dio è stupenda , ma mica sai come si chiama , io proprio nn la riesco a trovre .......
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 15/4/2008, 19:31




Sì sì lo so che ci sono le nuove sigle, ma volevo metterle in un altro post, perché dall'episodio 54 iniziano i filler... anche in shippuuden X_X è una maledizione!
Non è possibile, la serie shippuuden è così bella, abbiamo davanti altri 7-8 volumi... peerchè metterci dei filler ç____ç

Il mio personaggio preferito è Sasuke, di conseguenza Sai lo tollero poco :P anche se mi fa morire dal ridere quando cerca i soprannomi!
Su Sasuke e le tecniche proibite... può essere che ne abbia imparate, ma non penso che si possa dire "dozzina". In fondo lui manipola il fuoco e il fulmine, mentre Orochimaru manipola la terra. Penso che in questi 2 anni e mezzo abbia lavorato per crearsi nuove tecniche che può usare solo lui ^^

OPENING 3 - BLUE BIRD, di Ikimono Gakari



L'inizio di questa opening è davvero bella, il confronto Naruto-Sasuke mi piace tantissimo (katana-kunai, occhio-occhio... *_*) e anche il finale è bello! Persino la canzone, dopo svariati ascolti inizia a piacermi!
Detesto però vedere quei personaggi filler...



ENDING 5 - SUNAO NO NIJI, di Surface



Bellissime le immagini (Sasuke in smoking... Naruto in smoking... Gaara in smoking... sbaaav *_*), la canzone caruccia ma un po' moscetta...
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 17/4/2008, 17:42




Uuuuuuuuuuuuuuuuuu .. grazie , nn riuscivo a trovare il titolo dell'opening 3 , grazie tante ... ehm , bhè sì , ki è ke può resistere a Gaara , Sasuke e naruto in smoking ? ( *_____* )
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 14/11/2008, 18:09




Beh... Martedì è andata in onda la prima puntata (che io ho vista registrata).

Se commento per prima penso di distruggere l'autostima di molto fan che lo seguono solo tramite mediaset xD Quindi lascio la parola a voi!
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 15:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehm... ma che ti aspettavi, Ally? Come al solito, hanno tagliuzzato quando Konohamaru ha usato la tecnica seducente (e anzi, ci hanno fatto vedere anche più del solito e senza l'effetto seppia) e stravolto il senso delle parole di Naruto subito dopo (in modo che praticamente non si riesce a capire perché Sakura si sia incavolata :X_X: ). Nella seconda puntata viene abilmente taciuto il titolo e ogni riferimento al contenuto del nuovo libro di Jiraiya :-shifty-: ma nell'insieme questa serie mi piace assai.
Solo che all'inizio della prima puntata sono rimasto sconvolto: ho creduto che Media$et avesse saltato una miriade di episodi per arrivare subito all'incontro tra Sasuke e Naruto, non sapevo che iniziava così :eh:
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 16/11/2008, 03:45




Non mi aspettavo nulla, a dire il vero...

Comunque l'inizio della serie è stato uno shock per tutti. pensa che chi seguiva l'anime in linea col giappone, e il manga con le uscite italiane, è stato spoilerato in pieno...
A me quella scena piace tantissimo! Infatti le battute di Sasuke in quella scena sono state anche nella mia firma per un po' mi pare... :P
Mi è piaciuto che abbiano lasciato "sei rimasto in vita per un mio capriccio", però non mi è piaciuto che poi non abbiano anche lasciato la frase successiva "e oggi, per un mio capriccio, morirai" X_X Non mi aspettavo "morire", potevano mettere quel che volevano... ma DOVEVANO lasciare la ripetizione della frase "per un mio capriccio"! >__< perché cambiarla! Non ha senso ç_ç

Mi dispiace che siano così testardi da non tenere le sigle giapponesi. Non parlo della canzone... ma proprio dei video X_X Questa sigla è addirittura peggiore della vecchia, che tutto sommato mi piaceva. E' proprio fatta a caso, mostrano Naruto che si veste... per carità X_X
ora ad occhio e croce immagino che possiedano il primo arco di puntate di sicuro (gaara, deidara e sasori), immagino che abbiano anche il secondo, in modo da mettersi in pari con il flashforward iniziale.... quindi su 84 puntate correnti che ne abbiano già 50/60? Mi embra tanto...
Poi ci sono i filler, ma non m'interessano X_X
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 13:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Eh, ma mica possono comprare la serie senza i filler... quando arriveranno ce li dovremo sorbire con santa pazienza, spero solo non siano tanti tutti di fila come accaduto con quelli della prima serie :pietra:
Altre censure ieri, ma si è vista la tecnica del dolore millenario (non riuscita, per questo l'hanno lasciata) tentata da Naruto su Kakashi :rido: e una vera carognata da parte di Kakashi mostrare l'immagine illusoria di Sasuke gravemente ferito! :=_=:
 
Top
7 replies since 12/4/2008, 18:19   433 views
  Share